Aiuto Hydra boron impazzita

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

edo71
x2

Aiuto Hydra boron impazzita

Post by edo71 »

Non so più cosa fare ci sono 3 hydra di pattuglia che , segnalate in rosso, attaccano tutte le mie navi che incontrano.
Al contrario l'hydra che c'è nel settore Destino di Rolk mi ignora completamente.
Cosa ha fatto per farle incazzare così tanto?!?

P.S. ho controllate che tutte le navi avessero settato i boron come alleati ma non è servito a niente.
Nerk
x4

Post by Nerk »

magari sono i rimasugli di una missione di assassinio...devastale ^^
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Se sono i residui di una wanted, falle fuori al più presto!

Sono pericolosissime per i tuoi trasporti perchè il loro unico nemico è il player, il resto lo ignorano.
edo71
x2

Sarà fatto

Post by edo71 »

le spazzerò via dai cieli
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se si chiamano solo Boron Hydra (in rosso) sono di una Wanted... se si chiamano Pattuglia Boron xxx (la X sta al posto di un numero) allora sono delle pattuglie e se le abbatti perdi il 6% di reputazione dai Boron... :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote:Se si chiamano solo Boron Hydra (in rosso) sono di una Wanted... se si chiamano Pattuglia Boron xxx (la X sta al posto di un numero) allora sono delle pattuglie e se le abbatti perdi il 6% di reputazione dai Boron... :P
Ci sono anche le Boron Hydra non appartenenti alle wanted ma ai Boron che si muovono nei settori cosi come Paranid Nemesis, Argon Centaur, Telady osprey, Split Dragon.

Non so cosa facciano di diverso rispetto alle pattuglie...forse le prime utilizzano lo script patrol mentre le altre sono su attacca tutti i nemici...

Se sono rosse vuol dire che gli hai sparato per sbaglio e quindi limitati a ionizzarle a lungo per disarmarle ma non abbatterle altrimenti perdi reputazione...

Se invece sono delle Wanted falle fuori...

Come riconoscerle? Semplice, parlaci! Se provi a comunicare con una corvetta (pattuglia o non) delle razze ti appare il pilota che ti risponde mentre se sono delle wanted invece no.
edo71
x2

Post by edo71 »

Si chiamano pattuglia boron 580, 581, 582
credo davvero di avergli sparato per sbaglio mentre tritavo una nave pirata.
Ho solo un dubbio come capisco quando le ho ionizzate abbastanza ?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Guarda i loro dati (tasto "i" quando le prendi sotto mira), se hanno 0/0 0% di laser e scudi sono fritte abbastanza da non far danni... e il primo pirata che incontrano in OOS le farà saltare :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Huragano
x4

Post by Huragano »

e se invece di ucciderle le disattivasse dalle opzioni?
edo71
x2

Post by edo71 »

Disattivarle ?
Come ?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:e se invece di ucciderle le disattivasse dalle opzioni?
Per poi riattivarle?
Potrebbe funzionare... si azzererebbero le pattuglie e ricomincerebbero con pattuglie normali chenon cacciano nave del giocatore... :gruebel:

edo71
x2

Post by edo71 »

Come ? Come ? :? :? :?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

In teoria se vai nelle opzioni sotto AL plug-in (o qualcosa del genere, le opzioni che impostano le pattuglie per intenderci) e togli le pattuglie Boron le 3 Corvette spariscono, poi le rimetti e le 3 Corvette ricompaiono come se non fosse successo nulla... é solo una teoria ma potrebbe funzionare :)

Huragano
x4

Post by Huragano »

Appunto :)
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Penso che probabilissimamente funziona ma mi sembra un po cheat...io preferisco ionizzarle e lasciarle con 125MW di scudi a svolazzare frustrate.

Dopo un po c'è una nuova nave non piu nemica.

Mi chiedo sempre se l'altra è stata abbattuta o è tornata all'officina per le riparazioni mentre ero OOS (con la destituzione dell'equipaggio a me ostile per disonore :D).
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

per disattivarle , si va' sul menu' opzioni -> shift + O , in fondo si puo' scegliere se avere le pattuglie o meno e in che settore .
Ma non so' se funziona ,disattivandole , mai provato , facci sapere .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
edo71
x2

Post by edo71 »

La tattica di disattivare le pattuglie non ha funzionato.
Ho disattivato tutte la pattuglie boron più la taskForce nei Confini della federazione ma niente le pattuglie erano ancora lì. :evil: :evil:

Sono entrato in una officina ho comprato un cannone a ioni (uno lo avevo già) e mi sono avventato sulla pattuglia.

Non riuscivo ad azzerare i laser allora ho sostituito un cannone con un CAP gamma e sono riuscito a distruggerne due.
La terza ho provato di nuovo a azzerare i laser e questa volta ha funzionato.
Finalmente mi sono libertato di questa rottura!! :D :D
Grazie a tutti per i suggerimenti

P.S. la terza Hydra ha incontratoto una cluster Khaak ed è stata polverizzata
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

edo71 wrote:La tattica di disattivare le pattuglie non ha funzionato.
Ho disattivato tutte la pattuglie boron più la taskForce nei Confini della federazione ma niente le pattuglie erano ancora lì. :evil: :evil:

Sono entrato in una officina ho comprato un cannone a ioni (uno lo avevo già) e mi sono avventato sulla pattuglia.

Non riuscivo ad azzerare i laser allora ho sostituito un cannone con un CAP gamma e sono riuscito a distruggerne due.
La terza ho provato di nuovo a azzerare i laser e questa volta ha funzionato.
Finalmente mi sono libertato di questa rottura!! :D :D
Grazie a tutti per i suggerimenti

P.S. la terza Hydra ha incontratoto una cluster Khaak ed è stata polverizzata
Per distruggere gli equip. con lo ion ci vuole pazienza. Avresti risparmiato una bella perdita di reputazione... :wink:
edo71
x2

Post by edo71 »

Per quanto riguarda la reputazione non sò cosa ho perso ma quando ho abbattuto la seconda hydra sono avanzato nel grado di combattimento
Marvho
x4

Post by Marvho »

qualunque cosa tu abbatta ti fa salire di grado nel combattimento...
purtroppo, se attacchi navi di razze alleate scende la reputazione con quelle razze.. ma al tuo livello non credo sia difficile recuperare :)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”