Aiuto Hydra boron impazzita
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Aiuto Hydra boron impazzita
Non so più cosa fare ci sono 3 hydra di pattuglia che , segnalate in rosso, attaccano tutte le mie navi che incontrano.
Al contrario l'hydra che c'è nel settore Destino di Rolk mi ignora completamente.
Cosa ha fatto per farle incazzare così tanto?!?
P.S. ho controllate che tutte le navi avessero settato i boron come alleati ma non è servito a niente.
Al contrario l'hydra che c'è nel settore Destino di Rolk mi ignora completamente.
Cosa ha fatto per farle incazzare così tanto?!?
P.S. ho controllate che tutte le navi avessero settato i boron come alleati ma non è servito a niente.
-
-
-
Se si chiamano solo Boron Hydra (in rosso) sono di una Wanted... se si chiamano Pattuglia Boron xxx (la X sta al posto di un numero) allora sono delle pattuglie e se le abbatti perdi il 6% di reputazione dai Boron... 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Ci sono anche le Boron Hydra non appartenenti alle wanted ma ai Boron che si muovono nei settori cosi come Paranid Nemesis, Argon Centaur, Telady osprey, Split Dragon.Dna007 wrote:Se si chiamano solo Boron Hydra (in rosso) sono di una Wanted... se si chiamano Pattuglia Boron xxx (la X sta al posto di un numero) allora sono delle pattuglie e se le abbatti perdi il 6% di reputazione dai Boron...
Non so cosa facciano di diverso rispetto alle pattuglie...forse le prime utilizzano lo script patrol mentre le altre sono su attacca tutti i nemici...
Se sono rosse vuol dire che gli hai sparato per sbaglio e quindi limitati a ionizzarle a lungo per disarmarle ma non abbatterle altrimenti perdi reputazione...
Se invece sono delle Wanted falle fuori...
Come riconoscerle? Semplice, parlaci! Se provi a comunicare con una corvetta (pattuglia o non) delle razze ti appare il pilota che ti risponde mentre se sono delle wanted invece no.
-
-
Guarda i loro dati (tasto "i" quando le prendi sotto mira), se hanno 0/0 0% di laser e scudi sono fritte abbastanza da non far danni... e il primo pirata che incontrano in OOS le farà saltare 

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Per poi riattivarle?Huragano wrote:e se invece di ucciderle le disattivasse dalle opzioni?
Potrebbe funzionare... si azzererebbero le pattuglie e ricomincerebbero con pattuglie normali chenon cacciano nave del giocatore...

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
In teoria se vai nelle opzioni sotto AL plug-in (o qualcosa del genere, le opzioni che impostano le pattuglie per intenderci) e togli le pattuglie Boron le 3 Corvette spariscono, poi le rimetti e le 3 Corvette ricompaiono come se non fosse successo nulla... é solo una teoria ma potrebbe funzionare 

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Penso che probabilissimamente funziona ma mi sembra un po cheat...io preferisco ionizzarle e lasciarle con 125MW di scudi a svolazzare frustrate.
Dopo un po c'è una nuova nave non piu nemica.
Mi chiedo sempre se l'altra è stata abbattuta o è tornata all'officina per le riparazioni mentre ero OOS (con la destituzione dell'equipaggio a me ostile per disonore
).
Dopo un po c'è una nuova nave non piu nemica.
Mi chiedo sempre se l'altra è stata abbattuta o è tornata all'officina per le riparazioni mentre ero OOS (con la destituzione dell'equipaggio a me ostile per disonore

-
per disattivarle , si va' sul menu' opzioni -> shift + O , in fondo si puo' scegliere se avere le pattuglie o meno e in che settore .
Ma non so' se funziona ,disattivandole , mai provato , facci sapere .
Ma non so' se funziona ,disattivandole , mai provato , facci sapere .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
La tattica di disattivare le pattuglie non ha funzionato.
Ho disattivato tutte la pattuglie boron più la taskForce nei Confini della federazione ma niente le pattuglie erano ancora lì.
Sono entrato in una officina ho comprato un cannone a ioni (uno lo avevo già) e mi sono avventato sulla pattuglia.
Non riuscivo ad azzerare i laser allora ho sostituito un cannone con un CAP gamma e sono riuscito a distruggerne due.
La terza ho provato di nuovo a azzerare i laser e questa volta ha funzionato.
Finalmente mi sono libertato di questa rottura!!
Grazie a tutti per i suggerimenti
P.S. la terza Hydra ha incontratoto una cluster Khaak ed è stata polverizzata
Ho disattivato tutte la pattuglie boron più la taskForce nei Confini della federazione ma niente le pattuglie erano ancora lì.

Sono entrato in una officina ho comprato un cannone a ioni (uno lo avevo già) e mi sono avventato sulla pattuglia.
Non riuscivo ad azzerare i laser allora ho sostituito un cannone con un CAP gamma e sono riuscito a distruggerne due.
Finalmente mi sono libertato di questa rottura!!

-
Per distruggere gli equip. con lo ion ci vuole pazienza. Avresti risparmiato una bella perdita di reputazione...edo71 wrote:La tattica di disattivare le pattuglie non ha funzionato.
Ho disattivato tutte la pattuglie boron più la taskForce nei Confini della federazione ma niente le pattuglie erano ancora lì.![]()
![]()
Finalmente mi sono libertato di questa rottura!!![]()
![]()

-
-