E' successo anche a voi?

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

E' successo anche a voi?

Post by markk13 »

Nella parte meridionale dell'universo X un attacco Khaak mette in pericolo una mia fabbrica,decido di Jampare l'Osprey che ho posizionato in un settore vicino con lui Jampa un Nova che gli ho assegnato come protezione.
Fatto il lavoretto riseleziono all'Osprey il settore da pattugliare
e continuo tranquillo con il mio progetto diventare miliardario,passa qualche minuto e mi arriva uno strano messaggio il tuo Nova e attraccato allo spazioporto banchina di quel settore e ha bisognio del tuo aiuto.Praticamente o scoperto che durante l'attacco lo scafo e andato all'84% e dopo la rimessa a punto dello scafo a ripreso il suo lavoro,potenza dell'IA di X2
Markk13.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Questo é il comportamento con cui lo script di pattugliamento (ma anche altri) reagisce ad un danno allo scafo di una nave: se la nave con assegnato il Patrol Sector dopo un combattimento ha danni va subito ad un Cantiere/Banchina più vicino per poter essere riparata.

Questa azione viene compiuta anche dal BPH e dall'MK3 (entrambi ad un certo livello) ed io la trovo utilissima, evita di spendere minuti nel cercare lenavi danneggiate da riparare...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Non solo: in caso sia sotto attacco se il pilota BPH riesce a sottrarsi e a rifugiarsi in una stazione ti manda un allarme sonoro in cui ti comunica dov'è (anche se non è danneggiato il suo trasporto),

A me è capitato con un TS liv2 inseguito da un Hydra (residuo di una wanted) che è riuscito a disimpegnarsi con i droni e a segnalarmi che si trovava in una fabbrica informatica. Ogni tanto provava a uscire, vedeva l'M6 e mi segnalava di nuovo di essere aggredito!

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”