Immagini nella firma

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

NavaCorp
x3tc

Immagini nella firma

Post by NavaCorp »

Ho notato che nel forum X-universe molti utenti hanno delle immagini nella loro firma, alcune anche piuttosto belle mentre nel nostro questa opzione è disabilitata. Sarebbe possibile fare anche noi la stessa cosa oppure nel nostro forum ci sono delle limitazioni (es. spazio nel server egosoft) che lo impediscono?

Saluti
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

A me sembra che usando i BBCode (le opzioni -ad esempio- per il grassetto, mettere i siti ecc...) nella firma si può creare un avatar come per la propria imamgine nella firma.

Questa é un'ipotesi... occorre vedere se é vera o no :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Confucio
x3

Post by Confucio »

In effetti non ricordo utenti del forum italiano che abbiano immagini nella loro firma... :gruebel: :roll: :wink:
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

In effetti vedo un immaginina nella tua firma... :roll: e la guida del BB spiega come fare a metterla...

Vorrei sapere: lo posso fare (io che sono utente) in questo forum? O voi moderatori preferite di no?
tralux
x4

Post by tralux »

Basta che l'immagine rispetta i requisiti sul forum di dimensioni e peso in kbyte o verrà rimossa per consentire al forum una certa elasticità , basta che leggi il regolamento.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Letto, grazie.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Aprofitto del post per ricordare a chi non l`avesse gia` fatto che la firma non deve superare le 6 righe di testo .
Grazie

per mettere le immagini nella firma e` sufficente fare [ external image ]
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
vagappc
x4

Post by vagappc »

Ho notato che nel forum inglese alcuni anno una immagine che riassume lo stato del gioco, tipo navi possedute credito o altro. Sapete come fanno?
---
Image - VagaPPC
Confucio
x3

Post by Confucio »

Se non sbaglio è uno script (o simile) di un utente inglese/tedesco. Alcuni di quelli che lo usano hanno il link vicino all'immagine; sennò credo che ci sia tra i link sul sito della Egosoft.

Edit: http://www.logaans-site.co.uk/x2/
Il sito di logaan, un utente inglese. Non mancherò di ringraziarlo :P
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

ho controllato in effetti e` una specie di script che tiene conto di quello che si possiede , va aggiornato ogni tanto e sul sito spiega come fare perche` la scitta modified non esca quando lo si usa .
Sul sito dice anche che non e` sicuro che funzioni con i giochi localizzati , chi ha voglia di provarlo con il gioco in Italiano ci fa` un favore (io ho il gioco in Inglese) .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”