Come collego le mie fabbriche tra di loro?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

lalamello
x2

Come collego le mie fabbriche tra di loro?

Post by lalamello »

Salve a tutti, una volta che ho comprato una centrale solare e una stazione cerealicola,come faccio a fare in modo che le celle di energia prodotte dalla mia centrale solare vadano alla mia stazione cerealicola in automatico senza doverle comprare? E' possibile creare una rete di fabbriche che producono elementi da poter utilizzare da altre mie fabbriche in automatico?Ciao a tutti? :)
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Certo: il sistema migliore si chiama SDS. Scaricalo dal sito insieme a tutti gli altri plugin bonus del gioco e leggi il relativo readme nella cartella ReadmeLiesmich all'interno di quella del gioco.

Dopo vai dai Paranid e montalo su un TS...

Ciao
tralux
x4

Post by tralux »

Consiglio:

La soluzione migliore alla lunga e meno dispendiosa è equipaggiare ogni trasporto con BPH e lasciare fare al pilota.

SDS secondo me è utile solo sulle stazioni commerciali o SPP se devo rifornire fabbriche di scudi e armi che richiedono grandi quantità.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

Consiglierei anch'io il SDS: permette di trasferire semplicemente le merci, senza che la fabbrica di destinazione debba comprarle dalla... tua stessa fabbrica, inoltre le puo' trasportare in automatico ad altre tre fabbriche diverse. Con un solo trasporto puoi rifornire tre delle tue fabbriche.
Tra gli sfizi c'è anche che il SDS aggiunge un pilota (fittizio) alla nave da trasporto su cui lo attivi 8) .

Return to “L'Universo della Trilogia di X”