Le mission invasion e le licenze di polizia
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Le mission invasion e le licenze di polizia
credo di aver preso parte ad una mission invasion, ma non ne sono certo: sono quelle in cui una razza chiede aiuto in un settore perchè viene attaccata dagli xenon? Io cmq ho dato il mio aiuto, e con l'osprey sono andato nel settore a buttare giù un po' di xenon. Dopo essermela presa con qualche M5 e M3 decido di puntare al K, e nonostante la lentezza dell'osprey riesco a buttarlo giù lavorando moltissimo di strafe. Il problema dov'è? Il problema è che nel frattempo ho perso la licenza split (l'invasione era in un settore split) e quindi se prima mentre buttavo giù i "pesci piccoli" prendevo qualche soldo, ora che ho buttato giù il K non ho beccato niente. La mia domanda è: quanto si becca buttando giù un k se si ha la licenza di polizia di quel settore?
-
10'000cr per i K e 10'000cr per i J
Se hai accettato una missione in cui dice che gli Xenon stanno ammassando materiale bellico nel settore x e staanno per invadere il settore y e dopo pochi secondi ti ritrovi il settore pieno di navi Xenon allora la risposta é si

Se hai accettato una missione in cui dice che gli Xenon stanno ammassando materiale bellico nel settore x e staanno per invadere il settore y e dopo pochi secondi ti ritrovi il settore pieno di navi Xenon allora la risposta é si

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
ma stai scherzando??
non meno di 20.000.000 cr se hai buttato giu il K... a prescindere che tu abbia la licenza o meno.. (dipende anche da che grado hai eh!!)
ricarica la partita e rifai la missione... e ricorda che vieni pagato quando l'ultimo dei nemici viene abbattuto... se ne sopravvive anche 1 solo non ti danno nulla.
non meno di 20.000.000 cr se hai buttato giu il K... a prescindere che tu abbia la licenza o meno.. (dipende anche da che grado hai eh!!)
ricarica la partita e rifai la missione... e ricorda che vieni pagato quando l'ultimo dei nemici viene abbattuto... se ne sopravvive anche 1 solo non ti danno nulla.
What?
-
beh, veramente per ora ho solo salvato la partita subito dopo aver buttato giù il K... sono "Ammiraglio" (forse lo sono diventato subito dopo aver buttato giù il K), ancora la missione d'invasione non era finita ma era ormai le 00.30 e non ne potevo più...Marvho wrote:ma stai scherzando??
ma davvero mi becco 20.000.000? Cioè... più del doppio del massimo che ho avuto finora! Ma c'è un tempo limite entro il quale devo abbattere tutti o i "ragazzi" scappano?
-
-
-
-
mi è arrivato il fatidico messaggio di "fine invasione", e con mia somma delusione vengo informato che per aver abbattuto 2 xenon (un K e un L) ricevevo una ricompensa di... 800.000 cr. circa! Delusione!!! Non capivo cosa avevo sbagliato, anche perchè il K mi risultava anche nell'elenco delle navi abbattute, quindi l'avevo veramente eliminato io! Al che mi rimetto a girellare con il mio pegasus e decido di "scaricare" un po' di soldi dalle SPP e... tadah! Mi accorgo che il mio conto è salito a più di 17.000.000 di cr! Mi sa che la cifra che ho ricevuto era molto più alta di quella che mi hanno comunicato (avevo più o meno 700.000 cr prima della missione). È un problema noto o è capitato solo a me?
Altra cosa: quando mi è arrivato il messaggio di fine invasione c'erano altri xenon all'interno del settore... è possibile che non c'entrassero niente con l'invasione?
Altra cosa: quando mi è arrivato il messaggio di fine invasione c'erano altri xenon all'interno del settore... è possibile che non c'entrassero niente con l'invasione?
-
Quello delle ricompense é normalissimo: ti dicono che ricevi pochi spiccioli e poi ti danno fior di milioni!
Per le navi, le navi che hanno sigle con lettere uguali e numeri consecutivi (ad esempio: XM4AG-01, XM4AG-02, XM4AG-03, ...), gli altri Xenon nel settore stavano tornando ai settori Xenon esterni.
Per le navi, le navi che hanno sigle con lettere uguali e numeri consecutivi (ad esempio: XM4AG-01, XM4AG-02, XM4AG-03, ...), gli altri Xenon nel settore stavano tornando ai settori Xenon esterni.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
Più si sale e più i soldi abbondano... e più soldi ci sono più navi si possono comperare per fare le Mission Invasion
i npoche parole é quasi un circolo vizioso 

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!