Le destinazioni dei portali distrutti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DaM1306
x3

Le destinazioni dei portali distrutti

Post by DaM1306 »

Ho visitato uno dei settori segreti, quello che si trova da
Spoiler
Show
desiderio di rhy
e al suo interno ho trovato un portale distrutto. Ho provato con il pegasus ad attraccarci (usando l'autopilota) solo perchè volevo avvicinarmi e vedere cosa c'era e, con mio sommo stupore, mi sono accorto che il pegasus si è diretto verso il portale di arrivo e poi via via fino ad arrivare a "Cuore del Regno". Mi chiedo se si tratta solo di un bug o se questo è una cosa voluta nel gioco, con il navigatore automatico che trova nel portale le coordinate del settore ma non potendolo raggiungere da quel portale lo fa attraverso una strada alternativa. Voi che ne dite?
Huragano
x4

Post by Huragano »

Credo che non sia un bug, ma neanche un errore. Se il portale è distrutto, non ci si può attraccare :wink:
Però, bel viaggetto! Durata? :D
DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

Huragano wrote:Credo che non sia un bug, ma neanche un errore. Se il portale è distrutto, non ci si può attraccare :wink:
Però, bel viaggetto! Durata? :D
con il pegasus a 1009 e il seta a 10x nemmeno troppo... :)

ok, sono d'accordo al portale non si attracca, ma allora basterebbe andare verso li e rimanere fermi. Perchè andare fino a Cuore del Regno??
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Potrbbe essere un bug... oppure la vera destinazione di quel portale, prova a fare lo stesso con altri che trovi, magari ti portano sorprese :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

Dna007 wrote:Potrbbe essere un bug... oppure la vera destinazione di quel portale, prova a fare lo stesso con altri che trovi, magari ti portano sorprese :wink:
penso che una delle mie prossime mete sarà il trionfo di brennan... chissà, magari finirò in un settore khaak (so che esistono, ma non ho la più pallida idea di come ci si arrivi :lol: )
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Probabilmente e' un bug minore niente di grave , magari sei anche il primo che lo nota , che io sappia i portali distrutti son stati messi li' piu' che altro per scena .
Per i settori khaak devi seguire la trama e vedi che ci arrivi .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”