Invasione Khaak

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Invasione Khaak

Post by Marvho »

ormai mi sono accorto che guadagno senza fare nulla...
i crediti aumentano cosi in fretta che posso tranquillamente stare affacciato a guardare il panorama dell'universo di X dal ponte del mio Odisseus.. quando ho voglia scendo sul pegasus e vado a scovare qualche wanted di cui si occupano le mie navi in remoto...
Ormai l'unico divertimento è la caccia grossa...
quando becco le missioni di tassinaggio, vado a caccia di K ..
quello ancora mi diverte.. anche se ormai ne ho piu di 30...
eppoi non ho ancora digerito il fallimento dell'invasione nei settori khaak...
prima o poi ci devo riprovare...la prima volta ho rischiato solo i caccia.. stavolta metto l'artiglieria pesante....
voglio fare una flotta di M2 da mandare la a pattugliare..
e i soliti 300/400 caccia ... voglio aggiungere anche qualche centinaio di torrette... se qualcuno ha voglia mi contatti con un PM che gli passo un savegame dal quale partire ed escogitare qualcosa per mantenere il settore....
ad esempio... se anziche lasciare le navi col comando attacca tutti i nemici sganciassi un satellite e facessi proteggere quello??
le navi resterebbero maggiormente raggruppate anziche girellare nel setttore... considerate che le M2 khaak non smetteranno MAi di arrivare
continueranno a respammare ad oltranza...

sono accetti suggerimenti anche fantasiosi :D
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Prova a mandare una flotta di Xenon Ke cerca di farla muovere tutta assieme e compatta, non lasciare mai le navi sole nei settori Khaak...
Poi portati un paio di Carrier pierne zeppe di caccia e lascile libere di distruggere...

Guarda che se riesci a controllare un settore Khaak diventi un campione vero e proprio di X2!! :wink:

PS.: lo sei già... ma con un settore Khaak lo sei ancora di più!!!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Io che sono un pazzo suicida mi offro volontario per una missione di sola andata!!! :D
Comunque, buttaci dentro diversi M1 pieni di M3 con i GOF, resta nel settore per un po'...e credo che la batosta se la ricorderanno!!
L'Idea del satellite è buona...ma se poi salta? Prova a lasciarci giù una stazione, e magari regge un po' di +, oltretutto la puoi usare cone hangar infinito, fai diversi viaggi e gli mandi tutti gli M3 dentro, poi, se la base è sotto attacco, questi escono in automatico!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Buona l'idea della stazione!
Però credo che troverai scomoda la storia dei GOF in sector... se lo vuoi controllare in remoto allora sei nei guai!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

non si puo fare IN SECTOR
ci vorrebbe il computer della NASA
bisogna controllarlo da remoto...
al limite la prima spazzolata la posso dare io...
ma poi devono arrangiarsi loro..
una stazione dite?? mmm si meglio del satellite di sicuro..
anche se al cospetto di un m2 khaak salta molto in fretta anche quella :(
What?
Huragano
x4

Post by Huragano »

Si, ma ha gli scudi di un incrociatore, o comunque moooolti di più di un semplicissimo satellite...
Comunqe, puoi anche fare la stazione che produce torrette e rifornirla periodicamente con i TL, le prime torrette le puoi portare de te, le altre verranno prodotte anche se in un po' di tempo. prova nel settore dove c'è meno concentrazione di capital shpi, così è + facile proteggere il TL con le scorte, oppure fai arrivare un M1 pieno di TS con le scorte per una anno da lasciare nella fabbrica!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”