Ho appena acquistato un Boron Ray, ma per equipaggiarlo sto praticamente girando a vuoto l'universo perchè nei cantieri non trovo mai le armi che cerco...
Qualcuno saprebbe indicarmi un metodo abbastanza veloce x adotare la mia nave di tutti gli upgrade necessari?
Inoltre volevo sapere come devo fare x installare il jumpdrive, dato che mi è permesso atterrare solo nei cantieri...
Ciao a tutti
Problemi in equipaggiamento M2
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Per equipaggiare rapidamente un M2 devi usare il metodo Trallalla (idea di Tralux... o era Marvho?
):
vai in un settore in cui ci sia un Cantiere o una banchina
controlla che nell'officina ci siano le armi e/o gli scudi che cerchi (ad esempio i CFF-G)
compera 10 TS del tipo S ed equipaggiali con tutte le cose di cui hai bisogno (ad esempio comperi per tutti e 10 i TS 2xCFF-G, 2xCPAE B...)
controlla le tue navi: ora su tutti i TS ci sono gli stessi equipaggiamenti (sw hai comperato 2 CFF-G su tutti i TS ci saranno 2 CFF-G)
Per il Jumpdrive manda una nave (M3/M4/M5 per gli M2, M3/M4/M5/TS/TP per gli M1) al tempio Goner o al HQ TerraCorp, compera il Jumpdrive, fai tornare a bordo la nave e sposta il Jumpdrive dalla nave alla tua Capital Ship, oppure usa il Trasporto Internavale.

vai in un settore in cui ci sia un Cantiere o una banchina
controlla che nell'officina ci siano le armi e/o gli scudi che cerchi (ad esempio i CFF-G)
compera 10 TS del tipo S ed equipaggiali con tutte le cose di cui hai bisogno (ad esempio comperi per tutti e 10 i TS 2xCFF-G, 2xCPAE B...)
controlla le tue navi: ora su tutti i TS ci sono gli stessi equipaggiamenti (sw hai comperato 2 CFF-G su tutti i TS ci saranno 2 CFF-G)

Per il Jumpdrive manda una nave (M3/M4/M5 per gli M2, M3/M4/M5/TS/TP per gli M1) al tempio Goner o al HQ TerraCorp, compera il Jumpdrive, fai tornare a bordo la nave e sposta il Jumpdrive dalla nave alla tua Capital Ship, oppure usa il Trasporto Internavale.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
quello è il metodo comune.. conosciuto da tutti, appena
hanno i soldi per comprare in serie...
il metodo trallalla ideato da Tralux consiste
in un altra e ben piu importante cosa..
(pur rimanendo nel modus operandi spiegato da Dna)
ma farlo sapere a dei milionarucoli non mi pare il caso...
a meno che non sia tralux in persona ad autorizzarlo
diciamo che possono saperlo "i miliardari"
in separata sede con un PM ad esempio.
o in alternativa con un bel serch sul forum

hanno i soldi per comprare in serie...
il metodo trallalla ideato da Tralux consiste
in un altra e ben piu importante cosa..
(pur rimanendo nel modus operandi spiegato da Dna)
ma farlo sapere a dei milionarucoli non mi pare il caso...
a meno che non sia tralux in persona ad autorizzarlo

diciamo che possono saperlo "i miliardari"
in separata sede con un PM ad esempio.
o in alternativa con un bel serch sul forum

What?
-
-