[mezzo OT] Che musica ascoltate mentre giocate a X2?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

[mezzo OT] Che musica ascoltate mentre giocate a X2?

Post by Huragano »

Durante un combattimento, che musica alternativa usereste a X2(Ponendo un'opzione di mettere la musica che si vuole, io lo ho fatto)
Io attacco con la CAVALCATA DELLE VALKIRIE di WAGNER oppure I GORILLAZ (la canzone è 19-2000 oppure CLINT EASTWOOD)
vagappc
x4

Re: [mezzo OT] Che musica ascoltate mentre giocate a X2?

Post by vagappc »

Huragano wrote:Durante un combattimento, che musica alternativa usereste a X2(Ponendo un'opzione di mettere la musica che si vuole, io lo ho fatto)
Io attacco con la CAVALCATA DELLE VALKIRIE di WAGNER oppure I GORILLAZ (la canzone è 19-2000 oppure CLINT EASTWOOD)
Belloooo!!!
Come fai?
Sono gli mp3 della directory soundtrack?
La Cavalcata sembra l'ideale, ma agiungerei le varie colonne sonore di Star Wars, Robotec e vari
---
Image - VagaPPC
Huragano
x4

Post by Huragano »

Vai nella cartella soundtrack e cerchi la musica che vuoi cambiare. Ne fai una copia da parte. Prendi la musica che vuoi sostituire. Ne fai una copia e la rinomini come quella vecchia(cioè come quella che vuoi cambiare). La prendi e sposti il nuovo file rinominato nella cartella soundtrack con tutti gli altri. Et voilà.

P.S. Non sono riuscito a trovare quella di faro di akeela, l'ultima che volevo cambiare, mi fa uscire gli occhi dalle orbite!!!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”