5ª missione: mancata ricompensa [SPOILER]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DaM1306
x3

5ª missione: mancata ricompensa [SPOILER]

Post by DaM1306 »

Alla fine di ogni missione mi vado a leggere i relativi spoiler nell'apposito thread... ho fatto la missione per filo e per segno (ovvero non sono scappato, ma ho abbattuto i khaak e i teladi) ma alla fine non mi è stata regalata la stazione cerealicola di cui si parla... dove ho sbagliato?

altra cosa, prima di fare la sesta missione vorrei equipaggiare il mio nova con altri 2 scudi da 25 (per ora ne ho 1 da 25 e 2 da 5). Dove li posso trovare? Mi sono girato praticamente tutti i settori con il nova che con il mercury in remoto, ma ne trovo solo da 5 o da 125, e affrontare la sesta missione (la ricerca della base khaak a cintura di asteroidi) con pochi scudi non mi pare il massimo :(
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Nessuno ha ancora capito perché a qualcuno viene data la stazione e ad altri no... a me non hanno dato un bel niente :evil:

Per gli scudi li puoi trovare dagli Split in tutti i loro Spazioporti Officina
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

Oppure recati di persona a Nubi di Rhonkar: troverai una fabbrica li.
DaM1306
x3

Post by DaM1306 »

grazie ad entrambi, anche se Nubi di Rhonkar me la devo cercare :P
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

DaM1306 wrote:grazie ad entrambi, anche se Nubi di Rhonkar me la devo cercare :P
Girati prima tutti i 135 Settori... ne troverai di sorprese! Io quella missione l'ho affrontata in un TS! Ed o letteralmente minato la base Khaak :mrgreen: ...e non con dei missili. Tutto questo naturalmente sotto l'attacco continuo dei Khaak. Come? Loro erano impegnati a "giocare" a "palla ovale" con la mia squadra di M3 e io, indisturbato, ho fatto loro metà!

Saluti.
SB
Kuneo
x2

Re: 5ª missione: mancata ricompensa [SPOILER]

Post by Kuneo »

DaM1306 wrote:Alla fine di ogni missione mi vado a leggere i relativi spoiler nell'apposito thread... ho fatto la missione per filo e per segno (ovvero non sono scappato, ma ho abbattuto i khaak e i teladi) ma alla fine non mi è stata regalata la stazione cerealicola di cui si parla... dove ho sbagliato?

altra cosa, prima di fare la sesta missione vorrei equipaggiare il mio nova con altri 2 scudi da 25 (per ora ne ho 1 da 25 e 2 da 5). Dove li posso trovare? Mi sono girato praticamente tutti i settori con il nova che con il mercury in remoto, ma ne trovo solo da 5 o da 125, e affrontare la sesta missione (la ricerca della base khaak a cintura di asteroidi) con pochi scudi non mi pare il massimo :(
NOOOO per carità non ci andare col nova :!: lo so bene io ci sono andato con quella carretta e al primo asteroide mi sono comparsi quattro cluster di M5 ed arrivavano tutti addosso a me; ti assicuro che è meglio che non ci vai così presto
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Huragano
x4

Post by Huragano »

leggiti le ultime 3 righe a pag38 del manuale! :wink:
tralux
x4

Post by tralux »

La stazione in regalo l'hai per 2 fattori :
1 Riuscita positiva della missione
2 Reputazione con Argon buona