Canale TeamSpeak per i player di X2 ?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Canale TeamSpeak per i player di X2 ?
Si lo so può sembrare una cosa folle, ma mi chiedevo cosa ne pensavate se si mettesse su un canale Teamspeak (chat vocale) come punto di ritrovo fisso dove poter scambiare quattro chiacchiere mentre giochiamo a X2 ? Credo sia una cosa carina che farebbe crescere la comunità e sopratutto per chi si avvicina al gioco (come me) sarebbe molto utile poter parlare con i veterani per capire meglio il gioco e/o comunque sia condividere la nostra esperienza di gioco con altri che hanno il nostro stesso interesse. Che ne pensate?
saluti
saluti
-
-
-
La JavaChat è in mano ai tedeschi, il più delle volte, e raramente ci sono più di 3/4 persone (quasi sempre gli stessi). La chat in xml è ottima, è quasi sempre piena, e presenziano quasi sempre gli sviluppatori (quelli veri). E funzionano normalmente anche a chi non è registrato 
Quanto al canale teamspeak... be', sarebbe anche interessante; più che altro non saprei sicuramente quante persone lo userebbero, al momento. Se si parla di X-OnlineUniverse - su quello si possono solo incrociare le dita, i tempi sono maturi perché ci possa essere anche questo.

Quanto al canale teamspeak... be', sarebbe anche interessante; più che altro non saprei sicuramente quante persone lo userebbero, al momento. Se si parla di X-OnlineUniverse - su quello si possono solo incrociare le dita, i tempi sono maturi perché ci possa essere anche questo.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-
Si però la chat testuale è un pò scomoda (anche se cmq utile) perchè mentre giochi non la puoi usare direttamente , con il teamspeak invece si
Con la mia vecchia gilda su swg avevamo un server ts , posso chiedere se ci aprono un canale per noi amanti di X2 e fare una prova, magari si sticca un post con l'ìp e password per entrarci con le istruzioni per configurare teamspeak e microfono.
Mi piaceva però sentire un pò il parere di tutti se farla sta cosa o meno, secondo me sarebbe carina come cosa e ci divertiremmo tutti di più anche se il gioco non è online

Mi piaceva però sentire un pò il parere di tutti se farla sta cosa o meno, secondo me sarebbe carina come cosa e ci divertiremmo tutti di più anche se il gioco non è online

-
-
Si infatti quello che pensavo anche ioDaM1306 wrote:secondo me è fantastico
come i camionisti in autostrada!!!!!
peccato che non potremo dire "ti sono due settori dietro, aspettami alla base pirata di Trionfo di Brennan che ti offro una bevuta di Space Fuel, a patto che mi vendi quel cavolo di Cannone a Ioni per meno di 200.000 crediti però!"

Vabbè mi do da fare e vedo se è possibile metter su sto canale và

-
Aggiungo anche la mia opinione....
Stupendo sicuramente se ci sarà anche se X non sarà online per il momento sarà utilissimo....
Immaginatevi se Fanno X3-Online..... della serie Battaglie Galattiche.... forum contro forum nell'XUniverse-Online noi che ci parliamo e decidiamo al volo le tattiche e la disposizione dei nostri mezzi in campo
o anche una sera ci si incontra tutti sulla stazione di benessere teladi a far baldoria
Stupendo sicuramente se ci sarà anche se X non sarà online per il momento sarà utilissimo....
Immaginatevi se Fanno X3-Online..... della serie Battaglie Galattiche.... forum contro forum nell'XUniverse-Online noi che ci parliamo e decidiamo al volo le tattiche e la disposizione dei nostri mezzi in campo

o anche una sera ci si incontra tutti sulla stazione di benessere teladi a far baldoria

[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Innocence Prove Nothing
-
Avendo tanti anni sul groppone di giochi online non c'è cosa più coinvolgente ed esaltante che parlarsi mentre si gioca anche se, a onor del vero, a volte può essere frustrante quando molta gente sta a cazzeggiare nella chat facendo troppa confusione da farti venire il mal di testaKuneo wrote:Aggiungo anche la mia opinione....

Cmq la situazione che te ipotizzi l'ho gia vissuta (in parte) in Star Wars Galaxy mmorpg che ha un'espansione spaziale (fatta non molto bene ai fini della longevità secondo me). Però l'emozione più grande dove mi sono sentito molto 'immerso' nel gioco era quando giocavo a Falcon 4 ed eravamo sugli F16 in pattuglie da 4-6 player a fare le campagne online e ci coordinavamo vocalmente, veramente da gasarsi!

-
Io ed alcuni miei amici utilizzavamo qualcosa del genere su Falcon 4.0
ma era un programma a parte cmq si lo so che succede quando ci mettevamo a caz****are per microfono
cmq è un'idea da non sottovalutare no?? anche perchè mi interessa pure come programmazione visto che ci ho preso scuola 
ma era un programma a parte cmq si lo so che succede quando ci mettevamo a caz****are per microfono

[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Innocence Prove Nothing
-
-
-