Progetto anti crisi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Sajiuk
x3

Progetto anti crisi

Post by Sajiuk »

si, credo che lo attuerò....
farò così: farò un sava apposta e poi mettero un mod o uno script che mi faccia avere uno sproposito di soldi, magari senza la scritta modified,poi comprerò una miriade di navi, è distruggerò tutte le razza presenti nell'universo, a partire dagli split e pian piano tutto e tutti,finkè nn sarò padrone del mondo......
che ne dite?Un pò azzardato ? molto stupido?magari, ma almeno ammazzerò la noia, e poi quando sarò stufo metyterò il save fatto appositamente e reinizierò da dove avevo lasciato....
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Padrone nel mondo in un universo? Tu non hai ben capito dove stai combattendo... :P :P

Ma non é più semplice colonizzare nuovi settori con loop di fabbriche, bloccare gli Xenon, provare a dare moolto fastidio si Khaak......fare un piccolo periodo di pausa (funziona sempre! :D ) e poi riprendere a giocare? Prova a pensare che le idee ti vengono in mente...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Beh se vuole vedere fino a che punto gli può reggere la flotta può sempre farlo; così si ammazza il tempo :lol:

Cmq scusate so che nn è il post adatto ma avanso questa idea che mi è venuta magari l'ha fattoa nche qualcun'altro...

Non si potrebbe predisporre per X3 anche il vero abbordaggio delle navi?? visto che abbiamo anche la Gunnery Crew possimao anche utilizzare la Marine Crew almeno immaginatevi la scena; delle piccole navette che assaltano una carrier nemica :twisted: e dopo qualche minuto se l'equipaggio si arrende vedere la carrier che si gira contro la flotta nemica e fare fuoco per darvi una mano....

A parer mio spettacolare cmq era solo un'idea
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

[OT]
Prova a postarlo su DevNet, magari ti danno ragione. È da molto che si vuole l'abbordaggio delle navi in X2 chissa in X3...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote:[OT]
Prova a postarlo su DevNet, magari ti danno ragione. È da molto che si vuole l'abbordaggio delle navi in X2 chissa in X3...
Ho letto che c'è un modo (ancora in fase beta) per l'abbordaggio delle stazioni con tanto di mercenari da sbarcare. Lo sto tenendo d'occhio per provarlo prima o poi (quando sara in vers. definitiva).

Per quanto riguarda la noia io ho cominciato a Marzo e sono ancora indietrissimo sia con la trama sia con l'impero quindi avro tantissimo tempo per evolvere la mia storia in X2. Credo che il segreto sia andarci piano con il gioco e non intendo solo non giocarci troppe ore ma anche prendersela con calma, ottenere una cosa alla volta senza volere tutto subito, ogni tanto staccare dai propri obbiettivi e dedicarsi un po all'esplorazione o a qualche scontro tanto per divertirsi, USARE POCO L'ATS (solo per viaggiare), sedersi ogni tanto in torretta a controllare l'andamento delle stazioni o ad ammirare semplicemente lo spazio, ecc...
Insomma X2 è come un buonissimo piatto che se ti abbuffi lo finisci subito e sei sazio mentre se lo mangi piano piano te lo gusti di piu e piu a lungo (almeno IMHO).

Quando alla fine sei saturo del gioco "ufficiale" c'è una marea di script e mod da provare: gli script XAI, il race war mod, il laser & economy rebalance, l'imperial console per citare quelli che mi hanno colpito di piu. Se sono come dice il readme ti regali in pratica un gioco nuovo!

Saluti
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

e che fanno si script?
l'idea mi è venuta subito dopo aver visto il loop cff alfa bloccarsi e il mio ray distrutto da 4 k e qualche j nel 347
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sajiuk wrote:e che fanno si script?
Aggiungono nvità a X2 (armi, navi, missioni...)

[OT]
Sajiuk wrote:... il mio ray distrutto da 4 k e qualche j nel 347
Guarda che un M2 in remoto da solo contro gli Xenon non serve a nulla, sprechi solo soldi! Ci sono due modi per usarlo bene il Ray: da solo (se lo piloti tu ed hai gli ION) o in banchi - come i pesci! :lol: - per pattugliare i settori.

Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Dna007 wrote:[OT]
Ehm... su DevNet?? in "Inglese" :oops: .....
Ok si accettano volontari che possano tradurre il mio dialetto English-maccheronico su DevNet :P
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

potrei anche provare a controllare un settore khaak....
forse il respawn cessa se ci metti una stazione......
e poi nn vedo come 10 m2 10 m6 e 500 m3 possAno cedere al respawn.....
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:potrei anche provare a controllare un settore khaak....
forse il respawn cessa se ci metti una stazione......
e poi nn vedo come 10 m2 10 m6 e 500 m3 possAno cedere al respawn.....
Possono... possono... :) magari non tutto in una volta... ma possono...

Saluti.
SB
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

benissimo.......
ora questo è diventata una sfida personale........
scommetto che ce la posso fare a mantenere il presidio......
ora devo solo trovare i soldi e poi via.......
i khaak se la squagleranno :twisted: :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

La colonizzazione finirà prima di iniziare.....sono khaak non Xenon (non é che se gli secchi il cantiere hai unpo' di tempo di respiro......secchi un M2 ecco che ne spunta un altro!!!)

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Lui non sa che gli aspetta... :) se ha intenzione di suicidarsi virtualmente che lo faccia pure. Poi tornerà a scrivere la sua qui...
Vedrà che nonostante il suo impegno uscirà malmenato di brutto! Come si dice: andò per menare e fu menato!

Auguri Sajiuk e non farti troppo male...

Saluti.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

SB, intendi che il respawm è ISTANTANEO??!! E allora perchè andate a massacrarvi in quel settore? Comunque, sarebbe bello mandarci dentro 10 M2 armate solo con GOF e un paio di M1 piene di Nova con i CFF. Come scorta... 50 Osprey :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se mandi navi con GOF devi rimanere nel settore per l'eternità (dato che il respawn é uno distrutto uno creato...) e non é che si guadagni molto combattendo in settori nemici... :lol:
Un'idea sarebbe di mandare navi Teladi (dato che hanno scudi potenti), forse con quelle si può ritardare l'inevitabile...solo ritardare :P ...

I settori Khaak sono utili per altre cose: aumento del livello di combattimento, cattura di navi, raccolta di minierali/silicio/Nividio con la dinamite (Missili Hornet); svago per dare fastidio per una volta nella vita tu a loro invece del solito contrario :twisted: !....

PS.: Marvho ci ha provato una volta (ha anche scritto sul forum le "Cronache dai settori Khaak")........ma non é finita molto bene....

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Huragano2005 wrote:SB, intendi che il respawm è ISTANTANEO??!! E allora perchè andate a massacrarvi in quel settore?
Non solo... ma che non ti danno tregua! Non è che una volta eliminati, se ci si riesce, hai tempo per "leccarti" le ferite e metterci i "cerotti" dove occorre. L'afflusso è continuo e inarrestabile... - letteralmente -

Più che altro può servire solo come divertimento... se ci esce vivi. Ma prendere in seria considerazione di tenere, anche un singolo settore Khaak, in scacco è fuori discussione.

Io ad esempio per divertimento mi sono trasportato in un Settore Khaak e nascosto in un asteroide... quelli continuavano a ronzare intorno colpendo inutilmente l'asteroide. La combriccola era composta da svariati M2 e diversi M4, M5 ed M3... ho resistito finchè ho potuto cercando di schivare i raggi della morte degli M2... ma non c'è stato verso. PUF!

Nella trama c'è un viaggetto in un settore Khaak... è solo un infinitesima parte di quello che vi aspetta se ci ritornate... :)

Saluti.
SB
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

basta, il ray mi ha dato una enorme delusione, nn riesco nemmeno a distruggere un k che gli scudi volano via......
credo che mi darò ai loop , nn comprerò un ray, e camperò delle rare missioni di invasiioni che incontro......
quando avrò una bqarca di soldi,comprerò molti m2 e mi farò una flotta decente e proverò con i khaak.....
ma per ora temo che nn potrò fare molto...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”