m1 e m2 quali i migliori?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
m1 e m2 quali i migliori?
ci sono molti tipi di m1 m2 nel gioco. secondo voi qual è il miglior carrier e quale il miglior incrociatore (se lo posso definire così) nel gioco? magari scrivete anche il perchè 

Re: m1 e m2 quali i migliori?
Ciao,a mio parere il Paranid Odysseus è il miglior M2 perchè monta oltre ai CFF anche i GOF GAMMA ,come M1 io personalmente ho il Paranid Zeus però devo ancora riuscire a riempirlo di cacciaBlack Wolf wrote:ci sono molti tipi di m1 m2 nel gioco. secondo voi qual è il miglior carrier e quale il miglior incrociatore (se lo posso definire così) nel gioco? magari scrivete anche il perchè

Ciao

-
si, il k è bellissimo,l'ody è forte,ma orribile, e i gof mi fanno guadagnare già con l'osprey molti nemici in +......
sono troppo dannosi.......
Comunque in un altro topic si parlava di un massimo di 3 torrette puntate:al me il k me ne punta addosso anche di +!
Cioè,mi carica ,poi per nn andarmi addosso o per altri motivi vira e oltre alle 3 torrette anteriori mi fa assaggiare anche quelle laterali......
sono troppo dannosi.......
Comunque in un altro topic si parlava di un massimo di 3 torrette puntate:al me il k me ne punta addosso anche di +!
Cioè,mi carica ,poi per nn andarmi addosso o per altri motivi vira e oltre alle 3 torrette anteriori mi fa assaggiare anche quelle laterali......
-
Il miglior M2 éil Paranid Odysseus (perché monta i Gof), il miglior M1 é il Paranid Zeus (anche lui come l'Ody monta i Gof).
Tutti gli altri M2 sono buoni se pilotati da un buon pilota
@Sajiluk:
quando si parla di torrette puntate si intende 1 delle 6 torrette di un M1/M2, non di laser delle torrette (3 x torretta).
Tutti gli altri M2 sono buoni se pilotati da un buon pilota

@Sajiluk:
quando si parla di torrette puntate si intende 1 delle 6 torrette di un M1/M2, non di laser delle torrette (3 x torretta).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

Ho appena comprato un boron ray mi sembra molto buono non monto GOF ma devo dire che su torrette mi sembrano abbastanza inutili... ha un mucchio di CFF gamma va ai 235 e monta fino 5 scudi da 125 inoltre è più economico di tutti gli altri. non avevo mai preso nonostante il mio patrimonio degli m2 considerandoli troppo grossi e poco maneggievoli ma devo dire che mi sono ricreduto. comunque l'osprey benchè lento è insostiutibile