Dubbio Ospry

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Harkon
x2

Dubbio Ospry

Post by Harkon »

Salve a tutti sono depresso dopo ore di combattimenti e sacrifici ho comprato il mio Ospry e armatolo come da Forum mi sono dedicato alla battaglia ma con mio somma disappunto ho scoperto che non c'era più il gusto di prima con il perseus inseguivi le astronavi le abbattevi potevi passare da una stazione all' altra ora tutto è diverso . E' vero che sei quasi invulnerabile ma gli scontri li vincono le torrette . Ora un cosiglio ripasso al perseus in attesa di missioni più impegnative o compro un NEmesis ?

Post by Deleted User »

non sono d'accordo. l'osprey è forte ma il pilota fa cmq un bel lavoro!!!!
le torrette non sono molto efficaci e sinceramente sono poche in cui le torrette distruggono completamente il nemico infatti il lavoro grosso lo faccio con i cannoni principali. se lasci fare alle torrette tutto quanto primo sei piu' esposto ad attacchi nemici poi per far fuori un m3 ci metti un eternità!!! prova ad installare nei cannoni principali i GOF beta. sono una goduria abbatti m2 e m1 come se fossero m5 :D
Harkon
x2

Post by Harkon »

Ho già due gof beta nella sede principale il problema è la manovrabilità e la lentezza del mezzo infatti per abbattere gli m3 ci impiego più tempo che con gli m1 o m2
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

l'osprey nn sarà manovrabile,ma con le torrette puoi danneggiare seriamente gli m3, poi li abbatti con i principali.....
oppuire gli vai addosso come faccio io....

Post by Deleted User »

Beh mi sembra normale e piu' ke giusto! non si può avere tutto. certo che se vai contro un m3 split k ti fa i 250 contro i171 dell'osprey stai fresco almeno ke non sia lui ad attaccarti (e nel tal caso al 90% finisce spiaccicato contro il parabrezza garantisco io) con gli m2 è piu' facile ancora perchè hanno 20 torrette automatiche. ecco potresti prendere il controllo di una torretta e lasciare la navigazione al computer anche se è piu' difficile :)
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

in veritè gli m3 li abbattono x lo + le torrette, poi le corvette le sistemo con la punta dell'astronave...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”