Tutti mi odiano

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

vagappc
x4

Tutti mi odiano

Post by vagappc »

Prima i Paranid. Il livello di amicizia con loro stava precipitando verticosamente, ho salvato la situazione con un loop in "Solitudine del Sacerdote".
Poi sono andato a comprarmi un innocente Osprey e...
Tornando a casa vedo che gli Argon mi considerano nemico?
Penso di aver risparmiato una nave che mi è diventata ostile. Come faccio a ripristinare il valore di amicizia con gli argon?
Sono passato in una sera da Alleato Fidato a Sospetto nemico senza che facessi niente.
Poi a volte (questo penso che sia un Bug) vedo che tutte le stazioni del settore si colorano di rosso, come se l'intera razza mi diventasse nemica.
Alla fine mi sono accorto che le navi di pattuglia nei miei settori attaccano a caso alcuni Argon Mercury o la task force??? :? :evil: :evil:
Il comando che gli do è attacca tutti i nemici
e loro se la prendono con innocenti mercantili :?
Poco fa ho disattivato da una nave il single patrol sector
Pensate sia questo la causa?
Siccome i mercantili vengono distrutti rapidamente non posso sapere quale sia la loro base, nel caso fossero di una base che mi è doventata nemica (ce ne sono un paio), cosa posso fare?
---
Image - VagaPPC
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

strano.....
anche a me a volte tutte la stazioni diventano rosse, ma caricando il save pracedente o modificando le impostazioni amico\nemico tutto si risolve....
a getsu fune,ho visto l'incrociatore split che veniva attaccato da 2 nova, che sono stati distrutti.......
Marvho
x4

Post by Marvho »

una tua nave ha impostato nel suo pannello di controllo
come "nemiche" le razze con cui perdi reputazione...
scovare quale è potrebbe essere estenuante ma necessario, se vuoi proseguire nel gioco.
What?
tralux
x4

Post by tralux »

Controlla i settaggi generali sui rapporti con le razze

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

escluderei che siano le sue di impostazioni...
sono certamente quelle di qualche sua nave...
;)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”