Crisi...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ifrit88
x3

Crisi...

Post by ifrit88 »

NN avrei mai pensato di arrivare a questo punto...ho colonizzato 2 settori con vari loop, ho il mio boron ray e una quarantina din stazioni! eppure adesso nnn mi diverto più! cosa potrei inventarmi per divertirmi di +!? gli xenon li vedo raramente...ho piazzato un m6 e quache m3 in ogni settore nemico! a proposito: nn vorrei essere ripetitivo ma sono asso dei cieli di 1grado e nn vedo missioni invasion...cm mai???? grazie per l'attenzione!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Questa é la tipica crisi da sovrauso di X2...
Le soluzioni sono molte: fai quello che non hai ancora fatto, blocca gli Xenon nei loro settori, creati un impero commerciale con loop in ogni settore...
Se non ti viene in mente niente (e se stai giocando solo con X2 da tanto tempo) prenditi una pausa di riflessione: fai qualcosa d'altro per un paio di giorni e poi riprendi con X2, vedrai che poi le idee ti arriveranno:wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

hai colonizzato appena 2 settori e gia sei stanco??
fa una visita nel 472 .. o dai Khaak ..
vediamo come ti riducono il tuo bel Ray
:twisted:

per adesso sei solo un pezzente spaziale... se fossimo on line ti disintegrerei in OOS.
su su..
datti una mossa..
:roll: :wink:
What?
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

pperchè, si può giocare on line?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:pperchè, si può giocare on line?
SE fosse supportato SI...

Ciao.
SB
Huragano
x4

Post by Huragano »

fai una copia del save e mettiti a piallare tutti i settori Argon o Boron o di un'altra razza!!! :D :D
Confucio
x3

Post by Confucio »

StarBlaze.sb wrote:
Sajiuk wrote:pperchè, si può giocare on line?
SE fosse supportato SI...

Ciao.
SB
Il che NON significa che questo gioco non supporta la modalità online, ma che non è stato progettato per questa modalità, dal momento che dal 2002 circa la Egosoft ha già deciso di lavorare a questo progetto sotto il nome di X-OnlineUniverse
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

A proposito: se ne sa qualcosa? Quando potrebbe uscire? 2007/2008?

saluti
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Spero che ci si mettano sotto dopo l'uscita di X3 , gia' adesso sto addocchiando eve on line non mi sembra malaccio .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Hugoz wrote:Spero che ci si mettano sotto dopo l'uscita di X3 , gia' adesso sto addocchiando eve on line non mi sembra malaccio .
Io EVE Online avevo intenzione di iniziarlo (tra l'altro è uno dei pochi in cui puoi pagare senza carta di credito) ma poi ho letto che il combattimento non è "diretto" come in X2 ma in pratica tu pre-programmi i sistemi difensivi della tua nave e in caso di bisogno lo scontro si svolge in modo automatico...insomma niente dogfighting o strafedrive e cannonate.
Spero che non sia cosi anche X-Online altrimenti rispetto al gioco in single diventerebbe una boiata (almeno IMHO).

saluti

Post by Deleted User »

E' vero ho il bellissimo x2 da quando era appena uscito e questi momenti di noia non sono rari e credo che le uniche soluzioni siano ricominciarlo (è sempre un emozione il primo miliardo!!!!! :cry: ) oppure prenderti una pausa e cambiare genere per un pò per poi tornare al nostro amatissimo simulatore spaziale! :D
Confucio
x3

Post by Confucio »

NavaCorp wrote:A proposito: se ne sa qualcosa? Quando potrebbe uscire? 2007/2008?

saluti
Sinceramente ho l'impressione che in questo momento non ci stiano mettendo alcun impegno - cosa perfettamente giustificata dal fatto che ce la stanno mettendo tutta (giuro, mai vista una roba del genere in passato!) per rimanere sufficientemente entro i tempi prestabiliti.
Posso solamente sperare che ricomincino a mettercisi su dopo Reunion e senza trascurare eventuali aggiornamenti (ma li hanno mai trascurati?;)).
E comunque c'è da dire che un paio di idee nuove sono già state tirate fuori di recente - uniscono l'utile di Reunion al... all'utile di X-OU :P.

Quanto allo stile dei combattimenti - be', come si può concepire X senza i combattimenti di X? ;) Su questo proprio non c'è dubbio.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

io sono un pò meno in crisi:ormai nn riesco + a fronteggiare 4 osprey,e i soldi nn levitano se nn con mission invasion,che faccio?compro un ray?
uno spazioporto commerciale e gli metto una navetta con mk3,compro un m1?
Con l'm2 nn posso portarmi dietro l'osprey e , dovrei comprare un m1, e ci vorrebbe qualcosa che contenga l'm2 per portare tutto con me......
aiutoooooooooooooo :cry:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:io sono un pò meno in crisi:ormai nn riesco + a fronteggiare 4 osprey [...]
Perchè li vuoi fronteggiare tutti e quattro assieme? Usa tattica e ne tieni impegnato uno per volta... fatti inseguire... e gioca a golf con loro vedrai che riuscirai a mettere la pallina nella buca... con tutta la bandierina.

Saluti.
SB
P.s.: più salirai di grado e più le missioni si faranno impegnative...
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

credi di aver risolto:ho comprato un ray, il + econoimico e lo sto armando,poi ho comnprato uno spaziopèorto commerciale e gli ho assegnato una nave con mk3.........
ho fatto dei buoni investimenti?
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Sfrutto questo topic per Il ritorno senza aprirne un altro inutilmente; effettivamente si guardando dall'inizio direi che sono giusti consigli :P

Anch'io infatti mi sono preso qualche mesetto di vacanza visti gli impegni

Bye Bye :lol:
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

gli m2 nn possono caricare ts?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sajiuk wrote:gli m2 nn possono caricare ts?
No, solo gli M1 e i TL posson caricarli.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

e come lo rifornisco di armi ed equipaggiamenti pesanti?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Tramite i Cantieri o il raggio cargo usando i TS?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”