serve a qualcosa aiutare Menelaus?
Cosa ci si guadagna?
E' conveniente?
Sblocca le missioni invasione sei settori boron?
Aiutare Menelaus
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Aiutare Menelaus
Ottieni una bella ricompensa in denaro (almeno se sei agli inizi) ma soprattutto salti di un livello di reputazione (o forse di piu) in un colpo solo. Io sono diventato Cavaliere della Regina gia all-inizio del gioco con tutti i vantaggi che ne seguono (navi militari piu tolleranti ai colpi di striscio, TL a 1400 cr a portale, ecc...).Sajiuk wrote:serve a qualcosa aiutare Menelaus?
Cosa ci si guadagna?
E' conveniente?
Sblocca le missioni invasione sei settori boron?
Saluti
-
-
Qualche decina di migliaia di crediti sono TANTO denaro quando sei un povero pilota agli inizi che gioca a X-treme e tutto cio che hai sono un mercury regalato e un M4!Confucio wrote:Fai ben più che un salto di reputazione. Sali diversi livelli. Ricordo di aver fatto questa missione all'inizio del gioco - ma non ricordavo ti dessero particolarmente tanto denaro...

Ciao
-
-
A me han dato circa 32000 cr come pagamento forfait per la merce. Vista la mia situazione economica di allora e visto che ho saccheggiato le navi pirata per canapa e fuel non è stato poi tanto male.Marvho wrote:La missione dai Boron non porta ALCUN vantaggio economico...
ti aumenta la reputazione punto e basta..
ricordo che a suo tempo ci rimasi male per questo![]()
pensai... ma tu guarda sti spilorci
-
La mssione serve sopratutto per aumentare il tuo grado di reputazione con i Boron. Il alto economico serve solo se si é all'inizio del gioco, con pochi crediti, e se si "prendono in prestito" (per no dir rubare o saccheggiare) la Canapa e lo Space Fuel dalle anvi dei pirati. Se si affronta questa missione più in avanti nel gioco é inutile a fini profittuali.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)