Ciao a tutti.mi sono accorto che ho una cristalleria che sta collassando con lo scafo a zero x % e sono molto lontano da quel settore,strano perche' quando lo posizionata non ho avuto problemi tipo nebulose radioative o cose del genere come posso fare per salvarla,qualcuno sa cosa posso fare?
Poi un'altra domanda ho circa 60.000.000 e vorrei comprarmi il mio primo spazioproto commerciale quanti crediti dovrei investire x non vederlo ingiallire sullo schermo?
markk13.
Aiuto x cristalleria
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Aiuto x cristalleria
Mmmm... sei davvero sicuro di non averla piazzata in qualche nube mangia-scafo? Una stazione, da sola, non si "cala i pantaloni"....markk13 wrote:Ciao a tutti.mi sono accorto che ho una cristalleria che sta collassando con lo scafo a zero x % e sono molto lontano da quel settore,strano perche' quando lo posizionata non ho avuto problemi tipo nebulose radioative o cose del genere come posso fare per salvarla,qualcuno sa cosa posso fare?
Se non è così forse qualche bel TL/M1/M2 ha deciso di avere un incontro a TU x TU con la tua stazione.
Comunque sia c'è un servizio riparazione stazioni. Lo trovi nelle BBS degli spazioporti e cantieri navali.
Però se l'hai messo in una nuvola (senza saperlo)... salva tutti i tuoi crediti e i tuoi TS e lasciala saltare.
In un tuo spazioporto puoi vedere tutto quello che vuoi... eccetto gli upgrade. Basta che venga rifornito della merce che vuoi far acquistare.markk13 wrote: Poi un'altra domanda ho circa 60.000.000 e vorrei comprarmi il mio primo spazioproto commerciale quanti crediti dovrei investire x non vederlo ingiallire sullo schermo?
markk13.
Saluti.
SB
-
-
No, le mangiascafo corrodono lo scafo senza toccare gli scudi. Un po come il mass driver. Comunque la nebulosa dovresti vederla: sono nuvoloni grigio scuro.markk13 wrote:Meditando su quanto mi e' successo con la mia cristalleria mi e'venuto in mente che mentre lo scafo andava a farsi benedire gli scudi erano al 100%,se ci fosse stata qualche nebulosa nelle vicinanze gli scudi sarebbero stati a 0% o no?
markk13
Altrimenti, come ha detto Starblaze, prova a guardare se in giro ci sono M1 o M2 o TL. Quando sei in-sector l'AI è a volte terribilmente sbadata e puo esserci stata una collisione con la tua stazione mentre eri li.
Se ti sembra improbabile pensa che una volta sono arrivato in un settore Split dove pattugliava un Phyton e dietro di me è spuntato un pirata. Il phyton l'ha visto è si è diretto contro il pirata che era ancora davanti al portale. Mi sono lanciato avanti per non finire coinvolto e dietro di me ho sentito prima spari poi dei fortissimi CLANG, CLANG da collisione (col portale), poi un botto tonante. Mi sono voltato e l'M2 non c'era piu

Se non è la nebulosa, con il servizio riparazioni dovrebbe tornarti a posto (comunque sei stato proprio sfigato

ciao