nuovo articolo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hugoz
x3tc

nuovo articolo

Post by Hugoz »

nuovo articolo su X3 con 3 immagini di una nave

http://rpgvault.ign.com/articles/614/614424p1.html

giusto per la cronaca

Greg Kingston: In terms of development, building all the models and new scripts into the new engine is progressing well and we are still on target for Q3 2005

trad
In termini di sviluppo , costruzione dei modelli e nuovi script all'interno del nuovo motore tutto sta'procedendo bene continiuamo ad essere nell'obbiettivo per il terzo quarto del 2005
Come opinione personale,azzarderei che se si rispettano le date forse un rolling demo tra un paio di mesi non ce lo leva nessuno (speriamo !! )
Last edited by Hugoz on Thu, 19. May 05, 19:05, edited 1 time in total.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

Sbav... bellissime le immagini (poi tenterò di tradurmi l'articolo con calma...)
Scommetto che la nave degli screen dall'ID YM3FA-40 sarà il successore dell'Argon Nova! (e molto simile!) la qualità grafica è impressionante... ma il Nova mi piaceva di più! :cry:

In compenso ho notato una nave (presumibilmente Goner) dall'ID YGOXC-42 che sembra piuttosto interessante (sicuramente è meglio delle navi Goner di adesso)
Quella mi sa che la catturo.... :roll:

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Bellissime le immagini!
La prima non é una nave Goner ma un M3 Argon (dalla sigla AM3= "Argon M3") la nave Goner é la nave da cui é stata fatta la foto, i due schemi non ho ben capito di che tipo é, e la nave dopo gli schemi é un M3 (non ho ben capito di che razza, ma dai motori sembra Paranid).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

YM3: Yacki M3?

Modelli davvero impressionati! Spero davvero che non ci sia solo quello... e che, almeno in parte, mantengano le aspettative dei fan.

Non è una critica è solo una mia perplessità tutto qui.

Saluti.
SB
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

StarBlaze.sb wrote:YM3: Yacki M3?
StarBlaze se la sigla é in basso a sinistra quella é la nave che piloti, e la "Y" vuol dire "Your" (Il Tuo), non credo sia Yaki...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

YM3FA-40

un Mamba ? Un Mako ? Come forma mi ricorda vagamente il boron "Eel" di Xt

comunque le navi son state tutte ridisegnate , credo si fara' fatica a riconoscerle .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Forse... ho letto su un forum L3+ che sarebbe bello se i nuovi giocatori fossero introdotti gradualmente a X3 con un pò di storia dei titoli precedenti e pare che abbiano seguito questa idea.

Vediamo che succede.... sono davvero curioso.

Saluti.
SB
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Intanto io mi scelgo la postazione di gioco ma sono indeciso se questa

http://www.elumens.com/products/visionstation.html

o questa

http://thegamedeck.com/gallery.php

:lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

ela madonna...
alla faccia della postazione...

la prima è davvero una figata.. :D
What?

Post by Deleted User »

Sarebbe interessante sapere se ci sarà una versione in italiano.o almeno come per X2 parte del gioco in italiano :?
Sapete qualcosa?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

fede wrote:Sarebbe interessante sapere se ci sarà una versione in italiano.o almeno come per X2 parte del gioco in italiano :?
Sapete qualcosa?
Beh... sicuramente. Una localizzazione parziale, dopo il sucesso di X2, ci dovrebbe essere.
Penso che se non la facessero perderebbero una vasta audience di pubblico.

Un gioco fatto bene se è localizzato nella lingua del paese ha maggiori possibilità di vendite di uno non localizzato.
Certo tutto dipende dal gioco! Ad esempio; World of Warcraft anche se non è localizzato in italiano comunque ha riscosso un gran successo in copie vendute.
Niente, comunque, è scritto nelle pietra in questo campo ci sono anche delle eccezioni alla regola.

Saluti.
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

sta tranquillo che ci sara la localizzazione in italiano....
a meno che sti crucchi non siano convinti che il
tedesco lo conoscano tutti
What?
Confucio
x3

Post by Confucio »

fede wrote:Sarebbe interessante sapere se ci sarà una versione in italiano.o almeno come per X2 parte del gioco in italiano :?
Sapete qualcosa?
Temo che non ci sia ancora nulla di ufficiale, ma con ogni probabilità la localizzazione ci sarà :)

E comunque i testi originali del gioco, ovvero la lingua in cui il gioco viene scritto, è sempre e rimane l'inglese ;)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”