ebbene si, l'osprey mi ha dato una grande soddisfazione:armato di 4 CPAE BETA , un CPAE gamma frontale e un GOF beta nella torreta posteriore.
UN SUCCESSONE!!!!!!!
ho accettato una wanted mission contro 2 dragon e dopo aver polverizzato il criminale andandogli addosso ho catturato l'altro dragon in + o meno 5 secondi!!!!!!
Mi sento molto appagato.
Che ci faccio col dragon, lo vendo o lo riparo?
Affarone!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: Affarone!!!
Perchè non te lo tieni? Guarda che catturare un M6 non è così facile come sembra... sei stato "fortunato". Un'altra occassione, se mai ti ricapiterà, sarà quando avrai abbattuto altri 100 M6 (forse)... è molto "random" la cosa.Sajiuk wrote:Che ci faccio col dragon, lo vendo o lo riparo?
Saluti.
SB
-
Hai catturato un Dragon! 
Io con mio Ody ne abbatto 4 alla volta ma mica si arrendono questi cani (è già tanto se qualche volta si arrende il Mamba che gira con loro...) eppure sono asso dei cieli di 3° grado....
Consiglio... arma ancora meglio il tuo Osprey! Comprati 4 GOF Beta, 4 CPAE Gamma e 2 CPAE Beta....
Quando sei nei settori "civili" o vicino a dei TS combatti con i CPAE... quando invece sei lontano dai TS o in qualche settore Xenon ci piazzi tutti i GOF e tiri giù una strage... con i propulsori laterali riesci a combattere contro 2 Xenon K contemporaneamente, io con un pò di fatica ce la facevo!
Inoltre da solo abbattevo anche 3 M6 che mi venivano contro nelle Wanted... gli unici M6 che non riuscivo ad abbattere erano proprio gli Osprey (li abbatto solo con L'Odysseus... senza di quello non riesco a farne saltare nemmeno uno!)
Insomma... è una nave da guerra con i fiocchi! Se la potenzi sbattendoti un pò nelle manovre diventi quasi invincibile...
Saluti
RedBaronRB

Io con mio Ody ne abbatto 4 alla volta ma mica si arrendono questi cani (è già tanto se qualche volta si arrende il Mamba che gira con loro...) eppure sono asso dei cieli di 3° grado....

Consiglio... arma ancora meglio il tuo Osprey! Comprati 4 GOF Beta, 4 CPAE Gamma e 2 CPAE Beta....
Quando sei nei settori "civili" o vicino a dei TS combatti con i CPAE... quando invece sei lontano dai TS o in qualche settore Xenon ci piazzi tutti i GOF e tiri giù una strage... con i propulsori laterali riesci a combattere contro 2 Xenon K contemporaneamente, io con un pò di fatica ce la facevo!
Inoltre da solo abbattevo anche 3 M6 che mi venivano contro nelle Wanted... gli unici M6 che non riuscivo ad abbattere erano proprio gli Osprey (li abbatto solo con L'Odysseus... senza di quello non riesco a farne saltare nemmeno uno!)
Insomma... è una nave da guerra con i fiocchi! Se la potenzi sbattendoti un pò nelle manovre diventi quasi invincibile...
Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2
Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
-
L'unico M6 che ho catturato era un Osprey, l'ho venduto (scafo al 2%) perché ne avevo già 2.
Ritieniti moooooooooolto fortunato, con il Dragon riparalo e tienilo come trofeo (ricordati delle armi però!
)
Che nave hai usato per catturarlo? Io con l'Ody distruggo l'M2 del fuggitivo e poi prendo la mia bella torretta Khaak (M3 Khaak che sta fermo a 3 Km dall'obbiettivo e stanga tutti!) distruggo tutte le corvette con meno di 2 scudi da 125, per l'Osprey mi faccio aiutare dall'Ody (50% di scudi a lui e 50% di scudi + scafo a me!).
Ritieniti moooooooooolto fortunato, con il Dragon riparalo e tienilo come trofeo (ricordati delle armi però!

Che nave hai usato per catturarlo? Io con l'Ody distruggo l'M2 del fuggitivo e poi prendo la mia bella torretta Khaak (M3 Khaak che sta fermo a 3 Km dall'obbiettivo e stanga tutti!) distruggo tutte le corvette con meno di 2 scudi da 125, per l'Osprey mi faccio aiutare dall'Ody (50% di scudi a lui e 50% di scudi + scafo a me!).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
L'Osprey è la nave che mi ha aperto le porte della ricchezza...
potente .. letale ... e veloce...
si veloce.. va in una base pirata e mettici dentro il kit di potenziamento
della velocita'... quando ti serve diventera sufficentemente veloce per inseguire o scappare dai nemici..
Con quella nave ho dato la prima ripulita dall'universo di X dagli Xenon
e successivamente ne ho combattuto il ritorno... sino a che mi sono potuto permettere l'astrovave definitiva... L'Ody.
io ho catturato in 50 giorni di gioco 2 M6 .. li ho venduti entrambi..
troppo bisogno di soldi all'epoca.
potente .. letale ... e veloce...
si veloce.. va in una base pirata e mettici dentro il kit di potenziamento
della velocita'... quando ti serve diventera sufficentemente veloce per inseguire o scappare dai nemici..
Con quella nave ho dato la prima ripulita dall'universo di X dagli Xenon
e successivamente ne ho combattuto il ritorno... sino a che mi sono potuto permettere l'astrovave definitiva... L'Ody.
io ho catturato in 50 giorni di gioco 2 M6 .. li ho venduti entrambi..
troppo bisogno di soldi all'epoca.

What?
-
hei, sentite, ho accettato una missione d'invasione su abisso di thin,e dopo aver distrutti lo xenon k che mistava dei ridicoli cff alfa, mi sono ritrovato da 5 milioni scarsi a 22 milioni abbondanti.
Danno così tanti soldi per un k o è qualcos'altro?
Comunque dove trovo le missioni invasione?
Sono andato a getsu funa e a paradiso di menelaus ma nn ce ne sono +...
Danno così tanti soldi per un k o è qualcos'altro?
Comunque dove trovo le missioni invasione?
Sono andato a getsu funa e a paradiso di menelaus ma nn ce ne sono +...
-
Le missioni invasione ne trovi in tutte le stazioni (specialmente spaziporti, ma non sempre) entro 2-3 (io non ne ho mai trovate più lontane) da un settore Xenon.
Ti pagano in base al tuo grado e al numero di navi distrutte. Però ti danno anche fior di milioni se elimini i K e ancor di più se elimini uno o entrambi i J!!!
PS.: per maggiori informazioni su questo servizio chiedere a Marvho (l'esperto di Xenon e MI)
Ti pagano in base al tuo grado e al numero di navi distrutte. Però ti danno anche fior di milioni se elimini i K e ancor di più se elimini uno o entrambi i J!!!
PS.: per maggiori informazioni su questo servizio chiedere a Marvho (l'esperto di Xenon e MI)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-