Io ho trovato 3 Missioni d'Invasione in tutto.... con i soldi guodagnati ci ho comprato l'Odysseus...
Ma al tempo ero ancora ammiraglio o giù di li... e adesso che sono asso di primo grado nonostante giri come un dannato per tutte le stazioni adiacenti ai settori Xenon non ne riesco a trovare una!
In compenso trovo missioni di assassinio a palate (anche 4 di fila!)... pure con quelle mi ci sono fatto i soldi considerando che si tratta di abbattere 4 M6 (non ci si mette molto con "l'Ody") a missione e ci guodagno 3,7 milioni... insomma... mi ci sono comprato i CFF, i GOF e pure l'AEGIS (devo ancora assumere i militari però...)
Prossimo acquisto.... O una stazione commerciale, o un officina... oppure il Condor da usare come portacaccia personale! Al limite poi mi compro l'M1 delli split che di navi ne porta 150...
Il problema però è che gli Xenon non riescono più a ripopolare i loro settori!!!

poverini.... ci provano in tutti i modi ma mica ci riescono...
Ho fatto un salto nel 347... e ho trovato un solo K.... ho fatto un salto nel 534... e anche li un solo K.... non so dove vadano a finire tutte le navi Xenon... ogni volta che passo per "Sole Nero" o per "Abisso di Thyn" ci sono chilometri e chilometri di coda... ci manca solo la protezione civile degli Argon che va a portare l'acqua fresca ai turisti Xenon che s'incolonnano e penano per tornare nei loro settori....
Partono in tanti... e non ne arriva nessuno....
Così per stimolarli ho deciso di entrare con lo "Xenon Doom" (il mio Odysseus pseudo-full armed [armato tutto a GOF e a CFF... mi mancano solo 3 CFF Alfa per completarlo...]) nel 472....
La situazione:
-Fps: Inesistente
-Xenon K: 10
-Xenon J: 3
-Xenon L/M/N: troppi! Ho dovuto fare 3 screenshoot della lista delle navi per prenderli tutti...
-Paura: Tantissima...
-Odio nei miei confronti: Alle stelle....
Appena entra il mio Ody si trova addosso 2 simpatici K che incominciano a bombardarlo ancora prima che riesca ad entrare nella nave (avevo fatto un giro di perlustrazione con il Pegasus prima di farlo jumpare...)
Entrato nell'Ody ho incominciato a goffare il goffabile prendendo in pieno pure un paio di split di passaggio (ma chi se ne fr*ga! Mi stanno più simpatici gli Argon!) faccio saltare i K e mi trovo addosso un J con caccia di ogni genere che avevano tanta voglia di farmi le scarpe...
Stecco pure quello e incomincio a fare saltare il cantiere navale e lo spazioporto perchè per ogni M che ammazzavo me ne sputavano dietro 5 (da notare che ero a km di distanza dalle stazioni... e loro inviavano i caccia contro di me!)
Così mi dirigo fiducioso verso un K... il codardo fugge, io lo inseguo e, senza nemmeno accorgermene mi ritrovo circondato da 6 Xenon K e 2 Xenon J!
Beh... penso di aver avuto gli scudi al minimo per 20 minuti! Mi hanno circondato (avevo 2 navi capital Xenon per lato!) e me hanno date tante... ma tante...

però sono sopravvissuto... e pian pianino tra una spinta di propulsori laterali a destra e una raffica di GOF a sinistra sono riuscito ad abbattere tutti i 6K e i 2J che mi sparavano contemporaneamente...
Ho rischiato di farmi male tantissimo.... se mi becavano con un paio di CFFate in + mi sgretolavano lo scafo.... non so nemmeno io come ho fatto ad uscirne vivo.... (me lo chiedo ancora adesso...

) ho finito di spazzolare il settore dai L/M/N rimanenti (possibilmente andandogli addosso per risparmiare un pò di tempo)... ho catturato qualche L (quasi tutti distrutti dagli altri caccia Xenon) ma sono riuscito a metterne in salvo un paio.... mandato in giro il mio Perseus a raschiare il settore dalle merci (principalmente missili) ho lasciato vivo un ultimo J per ricordo (svolazzava troppo lontano e non avevo voglia di andarlo a prendere)
Così, gaio, mi sono diretto nei settori adiacenti al 472... la colonna di caccia si era un pò affievolita ma di Missioni d'Invasione non ne ho mica trovate.....
Se Marvho rischia di non trovare più Missioni d'Invasione io rischio persino di non incominciare a farle!
Saluti
RedBaronRB