Settori separati?!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

Settori separati?!

Post by Huragano »

Ciao a tutti!
sono nuovo, ma già da tempo seguo il forum in quanto grande appassionato del genere. Ho intenzione di comprare X2 a breve e X3 appena uscirà, intanto mi preparo al gran giorno usando il demo giocabile. Girando tra i post ho trovato il link di ARGONOPEDIA. Ho setacciato tutto il sito e ho trovato una cosa strana: nelle mappe statiche ci sono 5 settori "nemici sconosciuti" separati dal mondo di X. Come mai? Una espansione mancata? Ci siete mai arrivati? È la mappa spoiler, per chi non vuole vederla. http://argonopedia.ppcis.org/map.php?map=8

P.S. Che differenza c'è nei settori sconosciuti da quelli normali? Sono vuoti e/o infestati di nemici vari?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ciao e Benvenuto! :)

I settori sono "desolati" più che sconosciuti ed avrebbero dovuto essere un qualche inizio per un espansione futura ma questa idea è stata poi abbandonata visto che, nel prossimo gioco, il mondo-di-gioco cambierà completamente faccia!

Certamente però danno un fascino di mistero al tutto. Oh! Però fa attenzione! Ci sono dei settori sconosciuti con nuvole di polvere radioattive che ti mangiano - letteralmente - lo scafo riuscendo a penetrare attraverso gli scudi senza intaccarli.

Saluti.
SB

[Edit:]
Ops! E' vero! I settori nemici sconosciuti separati dal resto della mappa sono realmente pericolosi. Non è consigliabile farci un giro turistico.
Last edited by StarBlaze.sb on Mon, 16. May 05, 20:36, edited 1 time in total.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

I 5 settori appartengono a una razza ostile e sono moolto pericolosi, si possono raggiungere solo con il Jumpdrive più avanti nel gioco.

I settori sconosciuti sono sono settori appartenenti a nessuna razza, sono pericolosi (non sempre) e difficili da raggiungere e trovare. Si possono utilizzare come sistemi per le tue fabbriche.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Dna007 wrote:I 5 settori appartengono a una razza ostile e sono moolto pericolosi, si possono raggiungere solo con il Jumpdrive più avanti nel gioco.
Sono razze di X o altre non inserite nell'argonopedia o simili? Devo finire la trama?
Dna007 wrote:I settori sconosciuti sono sono settori appartenenti a nessuna razza, sono pericolosi (non sempre) e difficili da raggiungere e trovare. Si possono utilizzare come sistemi per le tue fabbriche.
Mi consigliereste di spazzolarli e installarci fabbriche o di girarci al largo?

Grazie a tutti!
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Huragano2005 wrote: Sono razze di X o altre non inserite nell'argonopedia o simili? Devo finire la trama?
Li scoprirai seguendo la trama e quando spazzoleranno a nuovo un intero settore vicino a Terra Argon.
Huragano2005 wrote: Mi consigliereste di spazzolarli e installarci fabbriche o di girarci al largo?
Si puoi... ma se ci sono risorse minerai sufficienti. Personalmente li trovo un pò troppo fuori mano.

Saluti.
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”