Salve a tutti,
Mi sono fermato a quella maledetta missione e so come svolgerla ma mi mancano i soldi....volevo commerciare celle ma e davvero lunga..qualcuno mi sa consigliare?
grazie a presto
Missione del portale...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Combatti! Cattura navi e rivendile oppure fai le Wanted Missions (dove devi uccidere il fuggitivo) entrambe queste opzioni ti fanno incassare mooolti soldi.
Se vuoi commerciare ti occorre un TS, un piccolo M5 o un M4 non é in grado di fare grandi guadagni.
Buon profitto
Se vuoi commerciare ti occorre un TS, un piccolo M5 o un M4 non é in grado di fare grandi guadagni.
Buon profitto

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
Combattere é più remunerativo!
Al mio livello guadagno 19'000'000 ca di crediti per mission wanted, mentre nelle missioni commerciali ricevo solo 200'000-300'000 cr di bonus...non so che ne pensi tu, ma io guadagno mooooolto di più combattendo
Al mio livello guadagno 19'000'000 ca di crediti per mission wanted, mentre nelle missioni commerciali ricevo solo 200'000-300'000 cr di bonus...non so che ne pensi tu, ma io guadagno mooooolto di più combattendo

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
E' sicuramente più remunerativo combattere a livelli medio-avanzati, ma per chi è all'inizio (almeno così ho fatto io) e senza soldi, le missioni commerciali sono quelle che danno l'impulso, nel senso che forniscono, senza rischio di perdite e insuccessi, i crediti sufficienti ad acquistare anche un buon M3 e iniziare la distruzione della feccia di X (dietro lauto compenso, ovviamente...).