Missione del portale...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

K3rb3ros
x2

Missione del portale...

Post by K3rb3ros »

Salve a tutti,
Mi sono fermato a quella maledetta missione e so come svolgerla ma mi mancano i soldi....volevo commerciare celle ma e davvero lunga..qualcuno mi sa consigliare?
grazie a presto
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Combatti! Cattura navi e rivendile oppure fai le Wanted Missions (dove devi uccidere il fuggitivo) entrambe queste opzioni ti fanno incassare mooolti soldi.
Se vuoi commerciare ti occorre un TS, un piccolo M5 o un M4 non é in grado di fare grandi guadagni.
Buon profitto :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

K3rb3ros: X2 è un gioco di pazienza alla risiko! :)

Abbi pazienza e sarai ricompensato... :)

Saluti.
SB
Rafael7650
x3tc

Post by Rafael7650 »

Altrimenti puoi fare le missioni commerciali, alzati di grado e guadagnerai sempre più da esse e senza rischi! Se hai il jumpdrive, usalo per prenderti i soldi bonus!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Combattere é più remunerativo!
Al mio livello guadagno 19'000'000 ca di crediti per mission wanted, mentre nelle missioni commerciali ricevo solo 200'000-300'000 cr di bonus...non so che ne pensi tu, ma io guadagno mooooolto di più combattendo :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

esagerati... quante storie per 5 o 6 mosquito ...
trasporta un po di celle e fatti soldi necessari...
tieni presente altresi che tra commercio e combattimento non esistono paragoni... se vuoi diventare ricco, combattere è l'unica strada.
:twisted:
What?
Rafael7650
x3tc

Post by Rafael7650 »

E' sicuramente più remunerativo combattere a livelli medio-avanzati, ma per chi è all'inizio (almeno così ho fatto io) e senza soldi, le missioni commerciali sono quelle che danno l'impulso, nel senso che forniscono, senza rischio di perdite e insuccessi, i crediti sufficienti ad acquistare anche un buon M3 e iniziare la distruzione della feccia di X (dietro lauto compenso, ovviamente...).

Return to “L'Universo della Trilogia di X”