Info su un vecchio post: blocco della trama

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

NavaCorp
x3tc

Info su un vecchio post: blocco della trama

Post by NavaCorp »

Il mio problema è questo: stavo scorrendo questo vecchio thread su Cintura di Asteroidi quando ho letto un post di Tralux che segnalava in sintesi: <<NON MAPPATE TUTTI GLI ASTEROIDI di quel settore altrimenti A UN CERTO PUNTO la trama vi si INCROCCHIA!>> ed ecco beh, il fatto è che io li ho mappati tutti ma proprio tutti! :shock: :doh:
Ancora peggio è che l'ho fatto secoli di gioco fa! :headbang:

Ho letto che parlava della vers 1.3, mentre io uso la 1.4:

-per caso il pericolo che la trama si "incrocchi" con questo atto imprevedibile del giocatore esiste ancora?

-Se si, esiste una scappatoia (escluso ricominciare da capo)?

-Devo eliminarli tutti per farli respwanare? Mi compro una montagna di Hornet e li disintegro tutti o quasi (magari solo quelli che non valgono un tubo :mrgreen: )? Oppure ricompro la trivella e attuo il PIANO DI TRIVELLAZIONE TOTALE? :lol:

Aspetto la sentenza :(

Saluti
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Mappandoli non dovrebbe fare nulla , io andavo spesso alla base pirata in zona e anche se non volevo li passavo con lo scanner ,e la missione mi e' sempre riuscita, prova a vedere se ti da qualcosa andando avanti con la trama .
Se invece hai delle miniere in zona allora sostituisci la parola "mappatura" con "ho una miniera" in cintura di asteroidi e allora son cavoli :
-per caso il pericolo che la trama si "incrocchi" con questo atto imprevedibile del giocatore esiste ancora?
Si
-Se si, esiste una scappatoia (escluso ricominciare da capo)?
No
-Devo eliminarli tutti per farli respwanare? Mi compro una montagna di Hornet e li disintegro tutti o quasi (magari solo quelli che non valgono un tubo )? Oppure ricompro la trivella e attuo il PIANO DI TRIVELLAZIONE TOTALE?
Mai provata questa soluzione , magari funziona , il problema e che l'asteroide e piu' o meno random , nel senso che e sempre lo stesso e riappare piu' o meno nello stesso posto , ma non esattamente in quello della volta precedente .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
tralux
x4

Post by tralux »

Prova a vedere se ti va avanti nella trama tendo un salvataggio buono, se no ricarica dal salvataggio.
Comunque è un problema della 1.3.

Segui i consigi di Hugoz.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Hugoz wrote: Mai provata questa soluzione , magari funziona , il problema e che l'asteroide e piu' o meno random , nel senso che e sempre lo stesso e riappare piu' o meno nello stesso posto , ma non esattamente in quello della volta precedente .
Vuoi dire che anche distruggendoli tutti se l'asteroide X coinvolto nella trama respawna in un posto diverso da quello previsto nella storia il crac puo avvenire lo stesso?
tralux wrote: Comunque è un problema della 1.3.
Intendi questo?

Update 1.4 Feature list:
..................................

BUGFIX:
...........
...........
FIXED: The main story could get stuck before the mission in Omicron Lyrae.

Grazie comunque per le risposte

Saluti

Return to “L'Universo della Trilogia di X”