Consigli 5° missione[spoiler]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Mark82

Consigli 5° missione[spoiler]

Post by Mark82 »

Salve a tutti.Sono bloccato alla 5° missione
Spoiler
Show
(quella dove devo recuperare l'AP gunner al settore Nascondiglio di Nyana).
Nella "Guida alla trama di X2" c'è scritto:

"Appena entrati nel settore troverete il Teladi . Godetevi il filmato dove si frega l’AP Gunner e poi avvicinatevi a 10.0 km dal TL. Sparate 2/3 missili Silkworm alle torrette fino a distruggerle e guardatevi il filmato. "

Suppongo che il "TL" sia la nave del Teladi, ma non ho individuato nessuna torretta sulla stessa.
Con con che nave mi consigliate di affrontare i Khaak? (sto usando un Boron Mako, ma ho oltre 3.000.000 cr da spendere per acquistare qualche nave veloce e potente).
Bye all
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

compra un nova, il mako ora ti è inutile, oppure fai + soldi e compra un m6 o un m2.
Comunque, quando arrivano i khaak, stai lontano e fai fare tutto a nikkonofune.
Poi ci pensi tu.
Per le torrette, escono dal tl quando bret deve recuperare il gunner.
Allions
x3tc

Post by Allions »

Puoi anche non farla ma poi non ti danno la stazione. :lol:
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
Marvho
x4

Post by Marvho »

io la ho fatta con un Bayamon pirata...e non è stata per niente una passeggiata... e non mi hanno regalato cmq nessuna stazione
sti infami!!!!
Spoiler
Show
la ho risolta mettendomi in un punto vicino all'asteroide
nel quale i raggi delle torrette non mi colpivano e contemporaneamente
i miei missili riuscivano a beccarle.
ma è stata davvero dura.. con 2 scudi da 5 Mw un errorino e sei morto.
What?
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

che stazione ti danno?
Tuttavia io mi sono messo dietro al mammoth o quel che era e prima gli ho annientato gli scudi e messo fuori uso il cannone, poi l'ho ammazzato.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma quali stazioni premio?!!! A me non ne hanno date!!! :evil: :evil: :evil:
Comunque io l'ho fatta prima con un M3 (non mi ricordo se Mamba o Nova), ma dato che non riuscivo a farla mi ho optato per un Dragon :D (mi sono fermato alla missione a Trionfo di Brennan perché non la capivo e con un uccisione qua e una vendita là mi sono comperato uno Split Dragon, bei tempi... :P ) e non c'é più stata storia...

PS.: comunque a me non hanno regalato un bel niente!!! :evil: :evil: :evil:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Dna007 wrote: PS.: comunque a me non hanno regalato un bel niente!!! :evil: :evil: :evil:
Forse perchè l'hai fatta prima che uscisse la patch 1.4... :) dato che è una novità introdotta con questa patch (altrimenti non si spiega).

Saluti.
SB
Confucio
x3

Post by Confucio »

StarBlaze.sb wrote:
Dna007 wrote: PS.: comunque a me non hanno regalato un bel niente!!! :evil: :evil: :evil:
Forse perchè l'hai fatta prima che uscisse la patch 1.4... :) dato che è una novità introdotta con questa patch (altrimenti non si spiega).

Saluti.
SB
No, ricordo benissimo che la frase di ringraziamento in cui ti mettono anche un bel regalino esisteva anche nella versione iniziale del gioco. 100%
Comunque nessuno ha mai capito per quale assurdo motivo ad alcuni danno quella stazione e ad altri no. È una cosa abbastanza irrazionale, nessuno alla Egosoft risponde alle domande!
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Confucio wrote:Comunque nessuno ha mai capito per quale assurdo motivo ad alcuni danno quella stazione e ad altri no. È una cosa abbastanza irrazionale, nessuno alla Egosoft risponde alle domande!
è allora... boh! A me non hanno dato niente... :? pur avendo finito la trama con la patch 1.3...
Cioè se è prevista dal codice del gioco perchè ad alcuni si ed altri no? Come scrivi tu: non ha senso questa cosa.

Saluti.
SB
P.s.: la stazione, se la danno, è in un settore random... e il "bello" è che non si può spostare come lo si potrà fare, se lo si vuole, in X3.
jlspez
xr

Post by jlspez »

:) salve a tutti.
io ho fatto la missione con un nova, e in effetti dopo ti regalano una
stzione cereagricola e te la piazzano a terre desolate. :wink:
Marvho
x4

Post by Marvho »

secondo me dipende da un sacco di altri fattori..
non strettamente legati alla missione...
potrebbe essere la reputazione con i goner?? :?:
What?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote:potrebbe essere la reputazione con i goner?? :?:
boh... il meglio che si riesce a fare è salire al 20-22% se va bene... ma non penso. Comunque tutto può essere.

Saluti.
SB
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non dipende magari dalla nave che si usa?
Chi ha ricevuto la stazione in omaggio che nave ha usato per la missione?
Chi non l'ha ricevuta che nave ha usato?
Io ho usato uno Split Dragon e non mi hanno nessuna stazione, forse quelli che l'hanno ricevuta hanno usato un Nova e per questo hanno ricevuto una stazione(Argon che usa Argon danno Argon, altri niente! ), é possibile?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Confucio
x3

Post by Confucio »

Stavo pensando che per aumentare la reputazione coi goner dovrebbero inserire nel gioco l'otto per mille...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

io la missione l'ho fatta con il nova, ma nn mi hanno dato nulla e la stazione cerealicola l'ho comprata io.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sajiuk wrote:io la missione l'ho fatta con il nova, ma nn mi hanno dato nulla e la stazione cerealicola l'ho comprata io.
Ipotesi errata... :oops:

Marvho
x4

Post by Marvho »

Confucio wrote:Stavo pensando che per aumentare la reputazione coi goner dovrebbero inserire nel gioco l'otto per mille...
LOOOOOOOOOL :D
What?
tralux
x4

Post by tralux »

Che io mi ricorda quando lo fatta avevo una reputazione buona con gli argon e ti regalano una stazione dei cereali Argon(non mi viene il nome) nel settore Disco Lunare.

E si il tipo Teladi Arriva con un TL per fregarsi AP Gunner e sgancia un paio di torrette dal TL per ostacolarvi.

Be la missione l'ho affontata con un M2 Titan e non ho avuto problemi di acun genere anzi duravano troppo poco gli avversari.

Cmq finita la missione c'è l'opzione di seguire il vostro caro amico pirata sul suo nova che vi porterà nel settore Sole Nero e vi propone una gara di abbatimento caccia Xenon , e se la termine la vincete vi regala 2 aggiornamenti astronave: Localizzatore di Acquisti / Vendite favorevoli (venduti solo dai Teladi).

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

tralux sicuro di ricordare bene??
a me la buonanima aveva proposto una gara di vendita in un settore che non ricordo, ma il localizzatore/vendite dei teladi me lo ha regalato lo stesso... (non ricordo poi se avevo vinto o no)
What?
tralux
x4

Post by tralux »

Forse hai ragione i localizzatori te li da appena arrivi , ma la gara me la ricordo bene finisce al 20 abbattimento +/-.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”