Nonostante sia un pò di tempo che vago in questo fantastico universo (dallo scorso Natale), non sono ancora riuscito a capire (che vergogna!!!

C'è qualcuno così gentile da aiutare questo povero niubbo?
GRAZIE E SALUTI!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Complimenti!!!Navi:
5 M3 [ 2 Khaak,1 Split,1 Argon,1 Xenon ]
14 M4 [ 7 Pirate,1 Khaak,6 Xenon ]
20 M5 [ 1 Argon,8 Pirate,4 Khaak,6 Xenon,1 Paranid ]
2 M6 [ 1 Paranid,1 Teladi ]
1 TP [ 1 Boron ]
25 TS [ 1 Argon,18 Pirate, 2 Paranid,4 Teladi ]
Stazioni:
3 SPP,1 Miniera,1 Fabb.Tubi Quantici,1 Mulino Massom
Li ho trovati su EBay ma il venditore è tedesco e non capisco nulla di quello che mi scrive,ho provato a scrivergli in inglese,ma mi risponde sempe in tedesco allora ho lasciato perdere. Comunque se ti interessa li lo trovi.Sajiuk wrote:ora mi inserisco io con una bella domanda:posso ancora trovare X:BTF\Tension?
Con gli M3 non puoi pattugliare un settore,lo puoi fare solo con M6,M1.M2 .per farli pattugliare.gli devi dare il comando Patrol single sector( almeno mi sembra si scriva così) poi devi calcolare i quattro punti di passaggio,uno alla volta (evidenzi una stazione o un gate e premi INVIO) alla fine senti la voce che ti dice comando accettato.Sajiuk wrote:come faccio a dire ai miei m3 di pattugliare un settore?
Pattugliare nel senso di impostare dei waypoint di passaggio no; pero se gli dai come base una stazione e il comando "attacca tutti i nemici" si muoveranno nei dintorni alla ricerca di minacce (ovviamente chi vuoi che attacchino deve essere impostato a nemico nel menu della nave).Sajiuk wrote:come faccio a dire ai miei m3 di pattugliare un settore?