ragazzi volevo chiedervi un consiglio,in quali settori mettere un loop per fare i cff e gli scudi 125mw io avevo intenzione di farlo in desiderio di rhy ci sono una miriade di asteroidi oppure nel sett sconosciuto vicino a terre desolate(e gia che ci sono ci metto anche qualche fabb di prodotti illegali)....
a fortuna di elena sto facendo il loop per i CPAE e 25mw
che ne dite .....
grazie
consiglio sett x loop cff-g-b & 125mw
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
hai letto la guida di dna http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76300
magari ti da` un idea
magari ti da` un idea
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
-
Per i CFF Beta mettili negli spazi Argon (ad esempio Confini della Federazione), per i Gamma mettili nei settori Boron e gli Scudi da 125 MW mettili nei settori Argon o Boron (a dipendenza di quale razza appartiene alla stazione).
In sostanza se vuoi vendere armi crea dei loop delle stesse razze che possiedono quell'arma e poi scegli il settori in uno di quella razza (es.: Fabbrica di CPAE Beta Argon, con loop di stazioni Argon, settore: Confini della Federazione Argon), in teoria ne dovresti vendere a ciclo continuo e senza problemi.
In sostanza se vuoi vendere armi crea dei loop delle stesse razze che possiedono quell'arma e poi scegli il settori in uno di quella razza (es.: Fabbrica di CPAE Beta Argon, con loop di stazioni Argon, settore: Confini della Federazione Argon), in teoria ne dovresti vendere a ciclo continuo e senza problemi.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Come avevo già detto per me il posto mogliore sono i settori pirati messi tra gli Argon, i Boron ed i Paranid.(tutti colonizzati e difesi da un Ray senza praticamente perdite di navi).
A seconda se il loop degli schudi o dei cff è Argon o Boron o Paranid lo posizione nei settori vicini, ad Esempio Fuoco split per i Paranid o Leggenda di farham per i Boron.
Nel caso di loop teladi li posiziono a Bala Gi o Trattato di Vattelapesca di modo che le mie navi comunque non si allontanino mai dai settori non difesi (2 jump al massimo).
Per ora funziona benissimo, ho circa 90 stazioni in sette settori (compreso confini della Federazione) e a parte qualche problemuccio a Nube di Sud Est (subito sedato con il posizionamento del mio Ottavo Ray ) non ho mai perso navi.
Non chiedetemi pero se ne vale la pena a livello finanziario perchè vi direi tranquillamente di NO, ma del resto è un gioco.....
saluti
A seconda se il loop degli schudi o dei cff è Argon o Boron o Paranid lo posizione nei settori vicini, ad Esempio Fuoco split per i Paranid o Leggenda di farham per i Boron.
Nel caso di loop teladi li posiziono a Bala Gi o Trattato di Vattelapesca di modo che le mie navi comunque non si allontanino mai dai settori non difesi (2 jump al massimo).
Per ora funziona benissimo, ho circa 90 stazioni in sette settori (compreso confini della Federazione) e a parte qualche problemuccio a Nube di Sud Est (subito sedato con il posizionamento del mio Ottavo Ray ) non ho mai perso navi.
Non chiedetemi pero se ne vale la pena a livello finanziario perchè vi direi tranquillamente di NO, ma del resto è un gioco.....
saluti