Utente ad accesso speciale???

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

RedBaronRB-02
x3tc

Utente ad accesso speciale???

Post by RedBaronRB-02 »

Stavo gironzolando per il forum quando mi è venuto in mente una cosa strana che, qualche tempo fa, avevo notato nel X2ShipYard di Tralux...
(praticamente quando si guarda nella schermata delle astronavi, sotto "costo", nel costo totale delli scudi non viene calcolato che viene già dato uno scudo di base quando si compra una nave....) così mi sono messo a cercare nel forum l'apposito post... non trovandolo ho usato "l'extra ricerca" e così mi sono ritrovato nel forum "script e modding"... il problema è che quando ho provato a postare mi è uscita la scrittina:
"Informazione: Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono rispondere ai messaggi in questo forum"

Cosa devo fare? Sono loggato e con il dischettino con la V quindi non dovrei avere grossi problemi...

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
Confucio
x3

Post by Confucio »

Terza segnalazione. È uno strano problema che abbiamo già sottoposto agli amministratori del sito, spero che sappiano risolverlo al più presto.

Sommariamente: nel forum Script&Mod e nel supporto tecnico si può postare solamente se si è registrato il gioco; stranamente succede ultimamente che anche alcuni utenti registrati non riescano a postarci nonostante siano registrati, ed è il tuo caso.
Incrocio le dita...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Aspetto che stonygate mi dica : " hai visto ! " .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Return to “L'Universo della Trilogia di X”