Spoiler
Show
alla terza missione non so più che fare...mi trovo alle prese con un gate distrutto immerso in un campo di mine senza sapere come fare a scannerizzarlo quando esco dalla nave, senza saltare in aria.
{Spoiler aggiunti da Confucio}
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
I believe you scan the far nacelle first, by getting out into your space suit and then moving into the little gaps, it will enter a cut scene if you scan the correct side of it. Then you must proceed to the first nacelle and then you get the corodinates. If you have a Corvette or even M3 you can just fly straight through the mines, though fighter drones are quite effective.engiale wrote:Salve a tutti.Ho installato da pochissimo x2 e ne sono rimasto subito sbalordito da tutto.C'è un però:Chiedo aiuto...non so che fare..HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SpoilerShowalla terza missione non so più che fare...mi trovo alle prese con un gate distrutto immerso in un campo di mine senza sapere come fare a scannerizzarlo quando esco dalla nave, senza saltare in aria.
{Spoiler aggiunti da Confucio}
PREMESSA: tutte le domande su come affrontare il gioco vanno nella sezione L'UNIVERSO DI X, questa invece è la sezione per i problemi tecnici (crash, basso frame rate, ecc...)engiale wrote:Salve a tutti.Ho installato da pochissimo x2 e ne sono rimasto subito sbalordito da tutto.C'è un però:Chiedo aiuto...non so che fare..HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SpoilerShowalla terza missione non so più che fare...mi trovo alle prese con un gate distrutto immerso in un campo di mine senza sapere come fare a scannerizzarlo quando esco dalla nave, senza saltare in aria.
{Spoiler aggiunti da Confucio}
Io mi stupisco invece che qualcuno lo abbia capito e gli abbia anche risposto (in inglese). Ma come fanno a capire l'italiano sul forum inglese? Boh. Utenti poliglotti.Immagino sia stato spostato in una direzione casuale del forum italiano da un qualche moderatore in lingua inglese, che ringrazierò.