Urgente aiuto su scan gate distrutto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

engiale

Urgente aiuto su scan gate distrutto

Post by engiale »

Salve a tutti.Ho installato da pochissimo x2 e ne sono rimasto subito sbalordito da tutto.C'è un però:
Spoiler
Show
alla terza missione non so più che fare...mi trovo alle prese con un gate distrutto immerso in un campo di mine senza sapere come fare a scannerizzarlo quando esco dalla nave, senza saltare in aria.
Chiedo aiuto...non so che fare..HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

{Spoiler aggiunti da Confucio}
Drainy
x3tc

Post by Drainy »

chiedere qui: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewforum.php?f=16

distruggere la miniera con i fuchi di arma. scandisce le due parti di cerchio del cancello
sperare che ciò fa del senso
Apocholypse
x3

Re: Urgente aiuto su scan gate distrutto

Post by Apocholypse »

engiale wrote:Salve a tutti.Ho installato da pochissimo x2 e ne sono rimasto subito sbalordito da tutto.C'è un però:
Spoiler
Show
alla terza missione non so più che fare...mi trovo alle prese con un gate distrutto immerso in un campo di mine senza sapere come fare a scannerizzarlo quando esco dalla nave, senza saltare in aria.

I believe you scan the far nacelle first, by getting out into your space suit and then moving into the little gaps, it will enter a cut scene if you scan the correct side of it. Then you must proceed to the first nacelle and then you get the corodinates. If you have a Corvette or even M3 you can just fly straight through the mines, though fighter drones are quite effective.
NavaCorp
x3tc

Re: Urgente aiuto su scan gate distrutto

Post by NavaCorp »

engiale wrote:Salve a tutti.Ho installato da pochissimo x2 e ne sono rimasto subito sbalordito da tutto.C'è un però:
Spoiler
Show

PREMESSA: tutte le domande su come affrontare il gioco vanno nella sezione L'UNIVERSO DI X, questa invece è la sezione per i problemi tecnici (crash, basso frame rate, ecc...)
Spoiler
Show
Per le mine: procurati una buona scorta di Mosquito e eventualmente un paio di droni, fermati a 8-9 km dal portale (dovrebbe essere una buona distanza di sicurezza), vai sulla mappa di settore e setta una squash in mezzo alle altre, lancia il missile e aspetta l'esplosione a catena. Probabilmente non salteranno tutte, percio selezionane un altra e fai lo stesso. Alla fine potrebbe succederti (come a me) che ne rimane una impossibile da far fuori con i missili. Espelli un drone e comandagli (sempre selezionando prima la mina) di attaccarla. Dovresti aver risolto il problema.
Per scannerizzare il portale avvicinati piu che puoi con la nave a una delle Nacelle (i cilindri laterali), scendi dalla nave con la tuta, selezionala e portati a meno di 50m: succedera qualcosa. Se non e' quella giusta allora risali sulla nave, portati vicino all'altra e fai lo stesso.
Spero di esserti stato utile

Ciao

{Altri spoiler di Confucio, scusatemi, ma...}
Confucio
x3

Post by Confucio »

Il topic erroneamente si trovava nella sezione inglese - è incredibile che molto spesso gli utenti che arrivano su questi forum non si accorgano a) che ci sono dei forum in italiano - b) che sul forum inglese si scrive in inglese...

Immagino sia stato spostato in una direzione casuale del forum italiano da un qualche moderatore in lingua inglese, che ringrazierò.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Mi spiace per gli spoiler, non credevo di "toccare" la trama: io la soluzione riportata l'ho trovata in un vecchio post qui sul forum. Comunque mi scuso ancora. :oops:

Saluti

Immagino sia stato spostato in una direzione casuale del forum italiano da un qualche moderatore in lingua inglese, che ringrazierò.
Io mi stupisco invece che qualcuno lo abbia capito e gli abbia anche risposto (in inglese). Ma come fanno a capire l'italiano sul forum inglese? Boh. Utenti poliglotti.
Confucio
x3

Post by Confucio »

Per gli spoiler non c'è assolutamente problema :)

Per gli utenti poliglotti: Drainy ha utilizzato un motore di traduzione - e gli è andata bene che più o meno il tutto è comprensibile - Apocholypse probabilmente idem, o avrà (argutamente!) capito la questione da alcune parole chiave come gate, mission(e) e mine...
Per quanto riguarda chi lo ha spostato - più di un moderatore inglese e/o tedesco capisce qualche parola di italiano, perciò quantomeno ha capito a quale forum apparteneva il messaggio :P

engiale: non ti preoccupare, il fatto è che non in tutti i link è ben specificato che esiste un forum italiano, quindi non è colpa tua :)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”