Cosa sono gli Unknown?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

NavaCorp
x3tc

Cosa sono gli Unknown?

Post by NavaCorp »

Giravo in Occasione di Danna in cerca di rivenditori di Mosquito (per il maledetto :evil: campo minato a Trionfo di Brennan) e localizzo un puntino in movimento definito Unknown :o : non appariva nemico, non potevo visualizzarlo sul monitor :? e il database non mi dava nessun tipo di informazioni :gruebel: . Ho provato a inseguirlo con il mio Octopus decisamente piu veloce ma si e' infilato nel portale per Memoriale di Nopileus e ho lasciato perdere. Pero la curiosita mi rode. Li ha visti qualcun altro? :?: Se si, cosa sono una nuova razza che fa la ricognizione per X3? :roll: Uno scherzo dei programmatori? :lol:

Io intanto ho comprato un potenziamento video 8) per catturare un immagine caso mai capitasse...

Saluti
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Se parli di navi che assomigliano agli U.F.O.: sono navi Goner non dichiarate... appartengono ai Goner ma non sono di loro proprietà. Le puoi definire una sorta di mistero ambulante. Molti, come te. infatti si son chiesti che diavolo ci facciano 'sti U.F.O. in X2.

Saluti.
SB
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Come ha detto StarBlaze, gl iUnknow sono gli ufo dei Goner, se lo danneggi noterai che in tutto l'universo é sempre quello che gira...io mi diverto a splaccicarli :lol: :twisted: :lol: o li tiro sotto andandogli addosso di punta :D :D (che divertimento!!!)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Grazie della risposta. Ma si possono anche catturare? Un bel disco volante mi piacerebbe come trofeo. Magari lo uso per trasportare celle se ha una buona stiva.

Saluti
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non credo si possano catturare. Però esiste uno script che da la base degli UFO (non mi ricordo il nome, credo sia da qualche parte su http://www.the-commander.com/index.htm) e li si possono comprare, però non pilotare direttamente (si può solo in remoto)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

L'ho cercato ma non l'ho trovato. Comunque grazie.
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

a proposito, ho scaricato una mappa dell'universo x, ed ho trovato dei settori"Unknown"
Che robi sono?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Unknown = Sconosciuto

di solito riferito a settori Khaak o nascosti .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

hei, ho provato a inseguire uno di quegli oggetti:scappa sempre, e va molto veloce, + di 490 m\s.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Sajiuk wrote:hei, ho provato a inseguire uno di quegli oggetti:scappa sempre, e va molto veloce, + di 490 m\s.
Se ti diverte a stargli dietro usa un Pegasus dei Paranid... la sua massima velocita arriva a 1Km/s.

Saluti.
SB
Sajiuk
x3

Post by Sajiuk »

ho come l'impressione che si tratti di un M5.
ma in fatto di armi?
Confucio
x3

Post by Confucio »

StarBlaze.sb wrote:Se ti diverte a stargli dietro usa un Pegasus dei Paranid... la sua massima velocita arriva a 1Km/s.
Che, siccome voglio figheggiarmi in calcoli inutili, dirò che, nell'unità di misura in cui da sempre si calcolano le velocità delle navi, significa 1000 m/s ;)

Pare che in effetti non ne abbia, non ha mai attaccato nessuno, né ha mai reagito a nessun attacco; e anche se hai lo scanner da carico non riesci a capire cos'abbia a bordo...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Parandi Pegasus:
velocità max 1009m/s
accelerazione: 45m/s
manovrabilità 200%
stiva: 5 u (10 max) di tipo S
armi: 2 LEI Beta
scudi: 3000 (3x1MW)
missili: Wasp
Diciamo che é quasi una sonda, lo lanci in un settore e ti permette di commerciare in remoto, le armi non fanno praticamente nulla.

Marvho
x4

Post by Marvho »

ma che dici...
monta i laser gamma ...
ci ho vinto un paio di wanted col giocattolino...
basta accettare la missione e schizzare fuori dalla base..
se sei fortunato, trovi l'm5 nemico che ancora non è attraccato al M2
se è in un raggio abbastanza vicino, con qualche raffica lo polverizzate
e intascate la taglia..
le navi di scorta vi inseguiranno mentre l'M2 no.
farete comunque bene ad avere gli strafe drive e un vostro M2 nelle vicinanze :)
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

No Marvho monta i LEI Beta, c'é scritto su X2 Shipyard e nel gioco: Laser a Emissioni di Impulsi Beta, é il discoverer che monta i gamma (l'unico M5 con i Gamma gli altri hanno i Beta, paranid e Boron, o montano i CAP Alfa, Teladi e Split)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”