Carrier Vs. Kha'ak
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Carrier Vs. Kha'ak
Scusate solo per sapere ma quanto dura una carrier teladi contro un accurata invasione di caccia Kha'ak??
parlo di molti M5 , M4 e qualche M3 sporadico
parlo di molti M5 , M4 e qualche M3 sporadico
-
-
Naaaa... non ne ho il tempo di guidarla personalmente già guido il TL che mi stà dando una marea di soddisfazioni
.....
ve l'ho chiesto perchè sadicamente ho messo una miniera di silicio a cintura di asteroidi ultimamente.....e chi è abbastanza stato sul gioco sa beniiiiiisssimo cosa ci gira laggiù......

ve l'ho chiesto perchè sadicamente ho messo una miniera di silicio a cintura di asteroidi ultimamente.....e chi è abbastanza stato sul gioco sa beniiiiiisssimo cosa ci gira laggiù......
-
-
-
-
Io ci tengo un Titan e un Osprey e per il momento se la cavano molto bene.Kuneo wrote:si ma mi rode assai....l'ultimo save che ho risale alla stazione dall'altra parte dell'universo
Credo che abbandonerò la stazionepeccato mi riforniva tutte le stazioni di tre settori adiacenti.... ci ho fatto i miei primi 10.000.000 Cr
Spero che durino a lungo.
Ciao

-
Ma perché non usate le corvette? 4 Centaur in pattuglia e non le ferma più nessuno (io le tengo in Confini della Federazione e lavorano meglio di quei cessi di pattuglie Argon e Boron!), poi sono anche agili e il rischio che restino incastrate in stazioni o asteroidi é basso.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
ghghgh....si ma vuoi mettere con la sicurezza che ti danno un TL ed una Carrier 

[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Innocence Prove Nothing
-
Premesso che non li ho ancora utilizzati ma solo scaricati, vai a questi indirizzi:a proposito di navette pesanti.....
un paio di post fa ho letto che qualcuno, mi pare, ha trovato uno script per un quartier generale non mi ricordo se nave o stazione....ne vorrei sapere di più
qualcuno ne sa qualcosa...o può indirizzarmi ????
QUARTIER GENERALE: http://www.x2source.com/mods/pafiledb.p ... file&id=23
SUPERCARRIER: http://www.x2source.com/mods/pafiledb.p ... file&id=32 (corredato da questo simpler per l'installazione: http://www.x2source.com/mods/pafiledb.p ... ile&id=205)
Provali e fammi sapere se funzionano e non danno problemi.
Ciao
-
-
Ok Novacorp Grazie adesso li testo e poi casomai ti farò sapere
X Tralux il teladi si mangia tutto in remoto??
allora è meglio lasciarlo lì dovè
X Tralux il teladi si mangia tutto in remoto??

allora è meglio lasciarlo lì dovè

[ external image ]
Innocence Prove Nothing
Innocence Prove Nothing