Carrier Vs. Kha'ak

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Kuneo
x2

Carrier Vs. Kha'ak

Post by Kuneo »

Scusate solo per sapere ma quanto dura una carrier teladi contro un accurata invasione di caccia Kha'ak??

parlo di molti M5 , M4 e qualche M3 sporadico
Nerk
x4

Post by Nerk »

se la usi in remoto non ne ho idea...se la guidi tu puoi vincere senza problemi speronando a destra e a manca :lol:
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Naaaa... non ne ho il tempo di guidarla personalmente già guido il TL che mi stà dando una marea di soddisfazioni :lol: .....

ve l'ho chiesto perchè sadicamente ho messo una miniera di silicio a cintura di asteroidi ultimamente.....e chi è abbastanza stato sul gioco sa beniiiiiisssimo cosa ci gira laggiù......
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

a proposito di navette pesanti.....

un paio di post fa ho letto che qualcuno, mi pare, ha trovato uno script per un quartier generale non mi ricordo se nave o stazione....ne vorrei sapere di più

qualcuno ne sa qualcosa...o può indirizzarmi ????
Nerk
x4

Post by Nerk »

guarda, per esperienza personale posso dirti di non fare mai combattere navi grosse nei campi di asteroidi...ricordo la volta che il mio tl, spostandosi da un settore all'altro, si è incastrato con un asteroide ed è esploso :shock:
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Sai Nerk non so come dirtelo :cry:

Troppo tardi......Mi è saltato il teladi tra la miniera e l'asteroide accanto :evil: ......
Nerk
x4

Post by Nerk »

Hai un save vecchio vero? :o
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

si ma mi rode assai....l'ultimo save che ho risale alla stazione dall'altra parte dell'universo

Credo che abbandonerò la stazione :( peccato mi riforniva tutte le stazioni di tre settori adiacenti.... ci ho fatto i miei primi 10.000.000 Cr

Post by Deleted User »

Kuneo wrote:si ma mi rode assai....l'ultimo save che ho risale alla stazione dall'altra parte dell'universo

Credo che abbandonerò la stazione :( peccato mi riforniva tutte le stazioni di tre settori adiacenti.... ci ho fatto i miei primi 10.000.000 Cr
Io ci tengo un Titan e un Osprey e per il momento se la cavano molto bene.
Spero che durino a lungo.
Ciao :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma perché non usate le corvette? 4 Centaur in pattuglia e non le ferma più nessuno (io le tengo in Confini della Federazione e lavorano meglio di quei cessi di pattuglie Argon e Boron!), poi sono anche agili e il rischio che restino incastrate in stazioni o asteroidi é basso.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

ghghgh....si ma vuoi mettere con la sicurezza che ti danno un TL ed una Carrier :lol:
[ external image ]
Innocence Prove Nothing
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

a proposito di navette pesanti.....

un paio di post fa ho letto che qualcuno, mi pare, ha trovato uno script per un quartier generale non mi ricordo se nave o stazione....ne vorrei sapere di più

qualcuno ne sa qualcosa...o può indirizzarmi ????
Premesso che non li ho ancora utilizzati ma solo scaricati, vai a questi indirizzi:

QUARTIER GENERALE: http://www.x2source.com/mods/pafiledb.p ... file&id=23

SUPERCARRIER: http://www.x2source.com/mods/pafiledb.p ... file&id=32 (corredato da questo simpler per l'installazione: http://www.x2source.com/mods/pafiledb.p ... ile&id=205)

Provali e fammi sapere se funzionano e non danno problemi.

Ciao
tralux
x4

Post by tralux »

In remoto la carrier dei Teladi ti elimina tutto visto che contano solo i valori di scudi armi e potenza , se la guidi tu dipende da quanto si abile.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Kuneo
x2

Post by Kuneo »

Ok Novacorp Grazie adesso li testo e poi casomai ti farò sapere

X Tralux il teladi si mangia tutto in remoto?? :o

allora è meglio lasciarlo lì dovè :P
[ external image ]
Innocence Prove Nothing

Return to “L'Universo della Trilogia di X”