Ho un grosso problema con X2.
SOno approdato in una Cantiere in Terra Argon con l'intento di comperare una nuova astronave, un ARGON TITAN, lo acquisto, lo equipaggio, ma non riesco a trovare il modo per cominciare ad utilizzare questa astronave e lasciare il mio vecchio argon discoverer.
Qualcuno mi aiuta ad uscire da questo empasse?
Grazie davvero
Marco
GROSSO PROBLEMA CON x2!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Hai provato ad attraccare sul Titan?
Se cerchi di spostarti sul Titan dal Cantiere é inutile: ci si può solo spostare dalla tua nave attracca a un'altra di classe M3 M4 M5 TS TP, non ci si può spostare alle navi attraccate all'esterno della stazione!

Se cerchi di spostarti sul Titan dal Cantiere é inutile: ci si può solo spostare dalla tua nave attracca a un'altra di classe M3 M4 M5 TS TP, non ci si può spostare alle navi attraccate all'esterno della stazione!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Semplice esci con il tuo M5 o M4 o M3 o GO dal cantieri targhetti il tuo Titan e attracchi tramite l'opzione da menu o semplicemente premendo il tasto D (se hai il doching computer) o Trasporto Internavale.
Come dice DNA007 dal interno della stazione non puoi passare direttamente al titan devi per forza uscire.
Saluti
Come dice DNA007 dal interno della stazione non puoi passare direttamente al titan devi per forza uscire.
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-