In X:T la definizione parla di un pianeta distrutto da una misteriosa arma Xenon che risiede nel settore.
in X2 c'è scritto anche che quell' "arma segreta" (cioè il Terraformer M0) è sparita e nessuno sa dove sia andata. (io una mezza idea ce l'ho ma lo scopriremo probabilmente in X3, non lascio spoiler incerti).
P.S.
@ Marvho
Hai presente il settore 347 che hai tanto bestemmiato per prendere? beh... indovina un po'

dato che ho vinto saresti tu a dovermi una pizza non io a te

comunque le navi in quel settore (se non lo lasci ovviamente) respawnano uan sola volta ma devi tenerci dentro SEMPRE qualcosa di tuo (un satellite o una nave almeno). Se vuoi riprovarci prendi 2 python e armali di mass driver quindi entra nel settore... le torrette impostale in modo da avere laterali, sopra e sotto che fanno fuori le nave mentre la posteriore che fa fuori i missili (quindi qui mettici pure un laser che è meglio dato che non consuma munizioni preziose).
accartocciare lo scafo di quelle navi non è mai stato così facile

P.P.S.
Confucio? Limiterò i post qui ma starei traducendo degli script e quindi dovrei avere accesso al dev forum ma con account di basso livello non posso ovviamente... se togli il ban (dato che da sospensione STRANAMENTE è diventato ban...) magari potrei finire i lavori e postarli anche...
Ice Thorn