Settore Xenon nel quale respawnano le navi?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

Settore Xenon nel quale respawnano le navi?

Post by Guest »

E' "Bonificabile" con un piccolo trucchetto.
La navi fanno il "respawn" quando si esce dal settore no?
Beh... lasciateci un satellite... :D
Con il 347 con me funziona ;)
Ieri sera ho estirpato definitivamente e completamente gli Xenon dall'universo di X. E tutto con un'osprey full armed con i GOF e GCPAE
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

È èrovato che non si possono eliminare le razze, quindi gli Xenon torneranno comunque. Chiedi a Marvho che lui é l'esperto di Xenon (tra un po' diventa uno di loro!!!)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Guest

Post by Guest »

Dna007 wrote:È èrovato che non si possono eliminare le razze, quindi gli Xenon torneranno comunque. Chiedi a Marvho che lui é l'esperto di Xenon
Beh, quando torneranno troveranno una brutta sorpresa... Core station production... :twisted: :twisted: :twisted:
In più X torrette a difesa dei settori + qualche incrociatore... :twisted: :twisted: :twisted:
BWAHAHAHHAHAHA
(tra un po' diventa uno di loro!!!)
Questo è preoccupante... che intendi dire??? da quando ci si può alleare con gli xenon???

{quote rimessi a posto da Confucio :P }
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

(tra un po' diventa uno di loro!!!)
<indendevo dire che sa così tante cose sugli Xenon che sembra ne faccia parte! Non che ne diventa allaeto!!! (scusa il fraintendimento)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Aaah...! Ice Preparati ad un brutta ed amara sorpresa!

Giochi con un tizzone ardente e senza protezione! Ti scotterai... e non sai quanto!
Se ti va di spulciare il forum "L'Universo X" ne troverai di discussioni al riguardo (se cerchi nel mio profilo ne troverai di messaggi). Oh! Posso dire di averci provato prima io a tenere X-472 e poi Marvho. Fallimento su tutti fronti... ho preferito, per ora, abbandonare il campo.

Saluti.
SB
P.s.: Marvho c'ha provato e non ha perso solo qualche incrociatore...
Guest

Post by Guest »

StarBlaze.sb wrote:Aaah...! Ice Preparati ad un brutta ed amara sorpresa!

Giochi con un tizzone ardente e senza protezione! Ti scotterai... e non sai quanto!
Se ti va di spulciare il forum "L'Universo X" ne troverai di discussioni al riguardo (se cerchi nel mio profilo ne troverai di messaggi). Oh! Posso dire di averci provato prima io a tenere X-472 e poi Marvho. Fallimento su tutti fronti... ho preferito, per ora, abbandonare il campo.

Saluti.
SB
P.s.: Marvho c'ha provato e non ha perso solo qualche incrociatore...
mmh... vuole dire che proverò a tenerlo col il metodo LTD (ho 147 torrette laser nelle varie stazioni ed orbitanti. mi basterà anche una sola centrale solare attorno al quale metterle...non penso che qualcosa possa avere le palle per avvicinarsi a più di 48 chilometri... c'ho distrutto un TL split con sole 21 torrette attorno alla stazione commerciale split e solo 6 facevano fuoco!!! con 147 torrette non penso che una qualcosa di più grosso di una spacefly possa passare senza grovierizzarsi... Il problema è che mi servono almeno 10 minuti per configurare tutte le torrette ed impostargli come home la SPP... nel frattempo dovrei non so, tirarmeli dietro... magari le faccio deporre ai miei TS le torrette mentre io mi faccio seguire all'infinito. un'osprey con l'MK1 e 1000 celle di energia non lo si ferma facilmente soprettutto se faccio i numeri attorno alla loro stazione e vado in linea retta solo per 500 metri per configurare una torretta alla volta.
IO ce la posso fare perchè voglio farcela. non posso essere meno intelligente di un computer cacchio... sono io che ho assemblato lui non lui che ha assemblato me!!! figuriamoci poi se posso farmi battere da dei computer nel computer (gli xenon sono computer in pratica)...

Vado, uccido e torno!!! Concentrerò le stazioni solo attorno alle jump gates in modo da avere uan via di fuga in caso di grid breach delle torrette (147 però sono difficili da buttare giù...)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Buona fortuna Ice e che gli Xenon scappino da te!
Consigli: se ne hai uno usa un Odysseus con i Gof, ti aiuterà molto!!! :wink:

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ice Thorn wrote: Vado, uccido e torno!!! Concentrerò le stazioni solo attorno alle jump gates in modo da avere uan via di fuga in caso di grid breach delle torrette (147 però sono difficili da buttare giù...)
Te fai i conti senza l'OSTE!!! Vedrai... vedrai... appena fanno il respawn farai la frittata (se non al primo... al secondo sicuro)!
Oh! Una nota tecnica a me già con 50 Torrette andava in slide show ed ho un AMD 2600@2.10GHz/Geforge FX 5600. Figurati con 150!
Comunque dato che ci vuoi rimanere... prova pure a fare l'esperimento. Dopo però ci porti a cena al ristorante tutti. Vedrai la frittata... vedrai.

Saluti.
SB
Guest

Post by Guest »

StarBlaze.sb wrote:
Ice Thorn wrote: Vado, uccido e torno!!! Concentrerò le stazioni solo attorno alle jump gates in modo da avere uan via di fuga in caso di grid breach delle torrette (147 però sono difficili da buttare giù...)
Te fai i conti senza l'OSTE!!! Vedrai... vedrai... appena fanno il respawn farai la frittata (se non al primo... al secondo sicuro)!
Oh! Una nota tecnica a me già con 50 Torrette andava in slide show ed ho un AMD 2600@2.10GHz/Geforge FX 5600. Figurati con 150!
Comunque dato che ci vuoi rimanere... prova pure a fare l'esperimento. Dopo però ci porti a cena al ristorante tutti. Vedrai la frittata... vedrai.
AL max carico comunque facci oil furbo, ho notato che respawnano (anche i khaak nei loro settori) solo dopo che hai distrutto tutte le altre M2 ed M1. Mi basta tenerne in vita un'M2 o un' M1 molto lento e farmi seguire. Contemporanenmente lavorerò di console dei comandi.
comunque 50 torrette se non hai FSAA attivo e Filtro anistropico attivo no scatta quasi per niente. scatta se hai ad esempio 7 incrociatori che ti PPCiano da 9 torrette l'uno ( come a me che ieri sera non ci capivo più nulla perchè avevo 2 FPS e ho preferito jumpare via... )
Nel peggiore dei casi metto temporaneamente a 640 X 480...
Marvho
x4

Post by Marvho »

se anziche partire a testa bassa contro la prima porta che vedi
provassi anche ad accendere le orecchie, capiresti che ci hanno gia provato, ma la struttura del gioco è cosi'... non li puoi eliminare dal 472
a meno che non ci passi la vita tu dentro.
quando ci sara il respawn li non ci saranno 4 k ed un paio di J
ci saranno 30 K 20 J e un centinaio di navette assortite.. in prevalenza L
e TUTTI contemporaneamente.
in effetti sadicamente potevo evitare di dirtelo.. ma con una semplice ricerca lo avresti trovato da solo... ha gia.. tu non leggi.. scrivi soltanto.
:roll:
What?
Guest

Post by Guest »

Marvho wrote:se anziche partire a testa bassa contro la prima porta che vedi
provassi anche ad accendere le orecchie, capiresti che ci hanno gia provato, ma la struttura del gioco è cosi'... non li puoi eliminare dal 472
a meno che non ci passi la vita tu dentro.
quando ci sara il respawn li non ci saranno 4 k ed un paio di J
e TUTTI contemporaneamente.
in effetti sadicamente potevo evitare di dirtelo.. ma con una semplice ricerca lo avresti trovato da solo... ha gia.. tu non leggi.. scrivi soltanto.
Il provarci e non riuscirci non è un buon motivo per smettere. Icaro si bruciò le ali ma se non avessero continuato a provare oggi a cuba ci andremmo solo in piroscafo...

Gli L non osno un problema, come ho già detto uso PARECCHIE torrette laser, ho fatto uan prova spawnando uno Xenon L vicino al mio spazioporto (con 21 torri) hanno fatto fuoco solo 4 torrette e l'hanno vaporizzato in circa 0.72 secondi (ho cronometrato).
Considerando che ne arrivano 100 e la distanza tre i singoli sarà qualche chilometro le torrette hanno tempo sufficente per ricaricarsi. Ti ricordo che ho fatto fuori in meno di 30 secondi a colpi di torrette un TL Split il che è una garanzia. Il N° di scudi è simile, al max 40 secondi mentre io "devio i colpi dei PPC in attesa dei TS che scarichino le X torrette aggiuntive e che gli incrociatori (appena ne comprerò un paio ma oramai sono li per farlo tanto crediti ne ho a iosa e ne genero altrettanti, domani aggiorno il profilo ma ho acquistato oggi 3 cristallerie con 3 TS teladi a testa, 2 miniere di silicio con 4 trasporti, una SPP, 2 drone factory e ho "spazzolato" le torrette in tutto l'universo di X. presto avrò risorse sufficenti per produrle da me e far commerciare le stazioni solo con il mio spazioporto che rivenderà le risorse con i TS).

IO Ci voglio provare. Tentare non nuoce e se poi il gioco si fa duro i duri caricano partita...
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote: [...]quando ci sara il respawn li non ci saranno 4 k ed un paio di J
e TUTTI contemporaneamente [...].
Perchè gliel'hai scritto? LUI vuore ottenere una frittata... e poi ci porta a cena tutti che vuoi di più?
A proposito di questo argomento chiuditi i tasti della tastiera [ external image ]. LUI non sa che succede quando accadra' una certa cosa.

Saluti.
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

mannaggia.. è vero... :doh: :roll:
What?
Guest

Post by Guest »

StarBlaze.sb wrote:Dopo però ci porti a cena al ristorante tutti. Vedrai la frittata... vedrai.

Saluti.
SB
Ci sono riuscito, però sarebbe il contrario e cioè voi che la offrite a me...
Eccheccacchio... la scommessa la ho vinta io e sono io a pagare??? La norma vuole che chi PERDE paga, non chi vince... ;)
Marvho
x4

Post by Marvho »

ci sei riuscito a fare che???
posta un savegame che lo esaminiamo e se fosse vero
ti pago la cena piu fantastica che tu abbia mai sognato...
:)

peccato che come al solito dici un sacco di cose campate in aria SENZA NESSUNA PROVA generando confusione negli utenti del forum...

ad ogni modo vediamo, sono davvero curioso.
What?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marvho wrote:ci sei riuscito a fare che???
A far niente... ha solo ripulito X-472 (sembra) e messo delle stazioni all'interno del settore.

Speriamo che continui a giocare... gli arriverà una cocente delusione tra capo e collo...

Saluti.
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

l'avro' ripulito 60 volte il 472 ...

a proposito.. le navi respammano solo li... invece il mago è riuscito a vederle respammare anche nel 347
davvero divertente...
:lol:
What?
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Ma tu Marvho che fai per tenere pulito il 472....quando respammano voglio dire....hai 90 M2 ad aspettarli?...o vai di persona ad ammazzarli uno per uno?.
REPUTAZIONE X2:X-TREME\MAGNATE PROFESSIONISTA
CREDITI:5miliardi 720milioni
M1-2,M2-11,M6-16,M3-37,TL-1,TS-195.
STAZIONI:94.
Marvho
x4

Post by Marvho »

devo andare io a sterminarli.... hai presente la Tonnara??
cio che ho fatto è piazzare 10 Police Force
(composta ciascuna da 1 M2 4 M6 piu svariati m3) ad abisso di thin e sole nero (10/15 m2 per parte) li aspettano fuori dal settore e li massacrano in virtu del fatto che escono uno/due alla volta
questo mi consente di mantenere gli altri dentro al 472 e fare un macello
appena mi accorgo che hanno respammato.
In questo modo controllo di fatto il 472 tranne i 10 minuti nei quali respammano.
naturalmente, qualsiasi nave in transito nel 472 in quel momento è da considerarsi persa.
What?
X_TREME
x2

Post by X_TREME »

Ho capito....pero' mi sembra che tu abbia detto in un topic di aver colonizzato il settore 472 con diverse fabriche....se non ti accorgi del respam in tempo che fine fa questa colonizzazione?.Si insomma...deve essere assai tempestiva sta cosa,altrimenti ti tocca ricaricare l'ultimo save game salvato chi sa quando....o sbaglio.
REPUTAZIONE X2:X-TREME\MAGNATE PROFESSIONISTA
CREDITI:5miliardi 720milioni
M1-2,M2-11,M6-16,M3-37,TL-1,TS-195.
STAZIONI:94.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”