basi pirata che scompaiono

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

basi pirata che scompaiono

Post by markk13 »

Salve a tutti,la settimana scorsa mi sono divertito a sparare col mio Osprey a tutte la navi e la base pirata a Cintura degli Asteroidi.
Quando salvavo e poi ricominciavo a giocare il giorno dopo vedevo che le navi nella base pirata ricomparivano e io allora ricominciavo a farli fuori.
Fino a quando la base pirata e' scomparsa.
E ora la domanda l'ho forse distrutta?
Si e'occultata?
poi un'altra cosa whisky di coi si parla nei bollettini BBS x salvare la regina Boron dove si puo' trovare? A forse attinenza con la Space fuel?
Markk13.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Forse l'hai distrutta accidentalmente con l'Osprey.
Il dispositivo di occultamento esiste (per ora) solo con il Galaxy Editor o lo Script Editor, perciò escludo questa possibilità!
Il Whiskey é lo Space Fuel e lo trovi nelle distillerie Argon (a Nebulosa di Herron e Circolo del Lavoro), nelle basi pirata oppure distruggendo le navi pirata e raccogliendo i container. ATTENZONE: lo Space Fuel é illegale quindi é meglio avere una nave veloce e il Jumpdrive.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Allions
x3tc

Post by Allions »

Il dispositivo di occultamento esiste (per ora) solo con il Galaxy Editor o lo Script Editor, perciò escludo questa possibilità!
Oltre al dispositivo di occultamento esistono altre cose tipo potenziamento dell' ATS ecc. (sempre con lo script editor), io ho provato una nave (T. Harrier) con queste cose installate ma non mi pare che sia cambiato niente (tipo con l'ATS). Qualcuno sa di +?
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”