Mercatino dell'usato

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hugoz
x3tc

Mercatino dell'usato

Post by Hugoz »

Salve a tutti

ho deciso di fare questo tread apposta per chi vuole vendere o comprare roba usata,questo comprende :

1)Hardware (shede varie , case , computers processori ecc..)
2)Software (giochi e/o programmi vari ). Piccola puntalizzazione per il software ; come da regolamento non si parla di Warez , programmi o giochi copiati illegalmente e , come da legislazione Europea ( e secondo la legge legge Italiana) , chi copia qualsiasi cosa senza autorizzazione e punibile per legge . Percio' solo pezzi originali .
3) CD musicali o Films in DVD o Cassetta .(stessa cosa sopra)
4) si possono anche fare scambi .

REGOLE IMPORTANTI :

1) Chi vende qualcosa e' pregato di mettere la provincia di residenza ed eventuali spese postali di contrassegno .
2)A vendita avvenuta , contattare i moderatori oppure editare il proprio post oppure lasciare un messaggio della transazione avvenuta .
3)Ognuno e' responsabile per quello che vende , se ci sono problemi di sorta prendetevela in privato con il venditore o l'acquirente . chi ha ricevuto un "pacco" (nel senso figurativo del termine) lo puo' segnalare sul forum .
4)Questo tread e solo per le compravendite per le discussioni abbiamo tutto il resto del forum .

I messaggi che non rispettano queste semplici regole verranno cancellati

questo tread restera' in via sperimentale , se non funziona verra' levato (con mio grande dispiacere :( )
Last edited by Hugoz on Sun, 11. Dec 05, 16:07, edited 3 times in total.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Provincia (CO)

Cerco disperatamente il gioco :

"Diggles The myth of Fenris" prezzo umano per favore

(non oltre i 20 euro)

posso scambiare con Klingon Academy
(in questo caso solo consegne a mano in zona Como/Milano/CH)

cercherei anche un modem router per adsl (con 2 o 4 hub ) all'estremo posso considerare anche un router con almeno 4 hub .

per dettagli contattatemi in via PV o sul MSM grazie.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
Truffa
x2

Post by Truffa »

Cerco Baldurs Gate, 1 o 2 o entrambi, chi ne possedesse ed è disposto a cederla a prezzo onesto può contattarmi.
Eli-Wan-Kenoby
x3tc

Post by Eli-Wan-Kenoby »

Cerco "Age of Wonders shadow magic" in italiano
Usa la Forza!!!
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

Provincia Bolzano (BZ)

Cerco:

-X2 (il cd rigato non funziona ancora nonostante abbia comprato la pasta per ripararlo!)

-Neverwinter Nights, il cofanetto con le espansioni....

Saluti
RedBaronRB
---------------------------------------------------------------------------------------
by Hugoz @ marco 110
secondo le regole di questo tread il tuo messaggio non e` pertinente ed e` stato cancellato .
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
Marvho
x4

Post by Marvho »

PR (Sassari)
vendo: scheda video Asus V9900 TD (FX-5800) 128 MB AGP 8X
prezzo € 70.00 + spese postali

la scheda ha 8 mesi di vita, pagata 470 euro (sig) mai overcloccata
consente un buon framerate in X2 usata a 1280x1024 32 bit di colore
senza antialias ne ombre.
ma non vi aspettate miracoli nelle mission invasion...
:)

qualche immagine:
www.marvho.com/asusv9900/

venduta
Last edited by Marvho on Fri, 14. Oct 05, 23:59, edited 2 times in total.
What?
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Gioco "Diggles The myth of Fenris" trovato .
Resto in attesa per il router per l'adsl .

Chi fosse appasionato di computer storici (anni 80,dovrebbe essere un '87) ho un IBM ps/2 in buone condizioni (computer senza hard drive) con monitor e tastiera ps/2 originali + un floppy demo(scaricato da internet per vedere se funziona) il resto dovrebbe funzionare con Dos IBM 3.0 o qualcosa del genere.
Funziona solo con floppy da 750 (e pesa una tonnellata se non siete in provincia meglio che ci pensiate 2 volte a farvelo spedire).
immagine L'immagine non e' mia , ma e' identico .

Ho qualche gioco storico in casa per chi fosse interessato (i titoli li metto domani o in giornata, la maggior parte sono strategici/gestionali), certi ancora con le scatole originali , molti sono in Inglese .

Chi fosse interessato mi contatti in pv.

Non mi chiedete XBTF o XGold che tanto non li mollo .

Cerco Beyond the Frontier

Post by Deleted User »

Ciao a tutti, sto cercando X2 Beyond the frontier,forse sarà un'ardua impresa,ma in attesa di X3,vorrrei provare a cimentarmi con questo gioco che a detta di tanti di voi,è molto bello.
Ciao e grazie

Re: Cerco Beyond the Frontier

Post by Deleted User »

fede wrote:Ciao a tutti, sto cercando X2 Beyond the frontier,forse sarà un'ardua impresa,ma in attesa di X3,vorrrei provare a cimentarmi con questo gioco che a detta di tanti di voi,è molto bello.
Ciao e grazie
Ho trovato X Gold, chi è interessato,su Ebay,uno "Store" tedesco lo vende per pochi euro.
Grazie comunque per lo spazio dedicatomi.
Ciao
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

Ho comprato una pastina che ripara i cd... l'ho applicata tempo fa su X2 senza alcun risultato... oggi ci ho riprovato e... miracolo... l'installazione è andata a buon fine! Adesso mi ri-scarico la patch e riprendo a giocare...

X2 adesso funziona di nuovo... però stò ancora cercando il cofanetto di Neverwinter...

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Confucio
x3

Post by Confucio »

Io ci provo!

Cerco una scheda audio abbastanza decente, di quelle con l'entrata per il jack da microfono o comunque da registrazione (ovvero chitarra). Quantomeno, non essendo in uno splendido momento finanziariamente, sarei felice di sapere più o meno cosa si può trovare e a che prezzo. Se qualche anima buona si sta comprando una Superaudio Platinum Star Wars Ultra NapalmDeath, e quella vecchia la starebbe per buttare o vendere su e-bay, e vuole fare felice una persona per una quantità di denaro non eccessiva...
Non so se mi sono spiegato :D

Peraltro, fede: come funge l'X-Gold tedesco?
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Post by Deleted User »

Confucio wrote:Io ci provo!

Cerco una scheda audio abbastanza decente, di quelle con l'entrata per il jack da microfono o comunque da registrazione (ovvero chitarra). Quantomeno, non essendo in uno splendido momento finanziariamente, sarei felice di sapere più o meno cosa si può trovare e a che prezzo. Se qualche anima buona si sta comprando una Superaudio Platinum Star Wars Ultra NapalmDeath, e quella vecchia la starebbe per buttare o vendere su e-bay, e vuole fare felice una persona per una quantità di denaro non eccessiva...
Non so se mi sono spiegato :D

Peraltro, fede: come funge l'X-Gold tedesco?
Non sono riuscito a comprarlo.me lo ero aggiudicato,ma lo Store accetta solo pagamento con carta di credito e io ho provato a contattarlo in inglese,ma molto a mio avviso maleducatamente mi ha risposto in tedesco ,dopo svariati messaggi per cercare di fagli capire che avrei pagato in contrassegno.non ho avuto che risposte in una lingua che purtroppo per me non conosco e ho lasciato perdere. Peccato.spero di riuscire a trovarlo da altre parti. :(
Ciao
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Vabbe e contro le regole del mercatino , ma non sopporto di vedervi soffrire

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASI ... 40-9855658

Post by Deleted User »

Ciao a tutti, metto in vendita alcuni dei miei giochi per pc che a detta di qualcuno in casa mia occupano troppo spazio
questi sono i titoli,logicamente sono tutti rigorosamente originali e con confezione e quasi tutti con le istruzioni a corredo.

Star Wars Battle Front
Brothers in Arms
Star Wars Republic Commando
Will Rock
Desert Thunder
Chaser
Breed
Far Cry
Cal of Duty
Freelancer
Conflict Desert Storm
Conflict Desert Storm 2
F 22 Lightning 3
Destroyer Command
Black Hawk Down
Black Hawk own Team Sabre

Il prezzo è di 10 Euro cadauno+ spese postali,sono di Ravenna
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

Sembra interessante... per il momento io sarei interessato a:
-Star Wars Battle Front
-Star Wars Republic Commando
-Far Cry

Poi magari questa sera chiedo a qualche mio amico se è interessato a qualche altro gioco....
metto in vendita alcuni dei miei giochi per pc che a detta di qualcuno in casa mia occupano troppo spazio
Sei sicuro di volerli vendere? Mi dispiacefrebbe "fregarteli"....

Salti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Post by Deleted User »

RedBaronRB-02 wrote:Sembra interessante... per il momento io sarei interessato a:
-Star Wars Battle Front
-Star Wars Republic Commando
-Far Cry

Poi magari questa sera chiedo a qualche mio amico se è interessato a qualche altro gioco....
metto in vendita alcuni dei miei giochi per pc che a detta di qualcuno in casa mia occupano troppo spazio
Sei sicuro di volerli vendere? Mi dispiacefrebbe "fregarteli"....

Salti
RedBaronRB
Certo te li vendo non preoccuparti,lo so che il prezzo per certi titoli non è adeguato,ma per evitare di fargli prendere polvere,è meglio così.
Ciao.

Vendita avvenuta

Post by Deleted User »

Ciao a tutti,volevo farvi sapere che RedBaronRB-02 ha acquistato i tre giochi che gli interessavano,i titoli a disposizione adesso sono questi.
Ciao e grazie.

Brothers in Arm
Will Rock
Desert Thunder
Chaser
Breed
Cal of Duty
Freelancer
Conflict Desert Storm
Conflict Desert Storm 2
F 22 Lightning 3
Destroyer Command