Spazoporto Teladi nemico!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Spazoporto Teladi nemico!

Post by -Dna- »

Ho un problema:
Dopo aver aspettato un sacco, finalmente sono tornati i miei amiconi Xenon. Preso dall'entusiasmo di riprendere a salire di grado costantementecomincio ad attaccare gli M1 e M2 Xenon. Arrivo ad Armatura Verde e attacco un K vicino al portale (usando il Gunnery Crews) e parto di GOF. Qui sorge il problema: il K é troppo vicino al portale e lo spazioporto di Armatura Verde mi diventa ostile! :evil: :evil: :evil:
Che faccio?
Non volendo ricaricare l'ultima partita salvata (risalente a prima del ritorno degli Xenon) decido di cercare una Base Pirata. Non essendocene una vicino ad Armatura Verde distruggo tutte quelle inutili sperando che una si crei vicino ad Armatura Verde. É la tattica giusta? O forse dovrei distruggere lo spazioporto ostile, perdere un sacco di reputazione e sperare che ricompaia alleato? Spero che qualcuno mi dica che cosa devo fare!
Grazie in anticipo.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Aspetta e spera! Caro amico... :)
(L'apparizione delle Basi Pirata è Random)

Saluti
SB
Marvho
x4

Post by Marvho »

L'UNICA SOLUZIONE è QUELLA CHE HAI ADOTTATO ops il caps..
devi distruggere le basi pirata inutili e sperare che ricompaia in zona giusta. oppure ricarica..
:(
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

No non voglio ricaricare perché durante la distruzione delle basi pirata ho catturato il mio primo M3 Khaak con i Kyon Beta. Ma quanto ci mettono a riapparire? Io ne ho distrutte una decina :twisted: , sperio che bastino!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Dna007 wrote:Ma quanto ci mettono a riapparire? Io ne ho distrutte una decina :twisted: , sperio che bastino!
Beh... hai 10 possibilità su 133... :) (come ho scritto è random...)

Saluti.
SB
Confucio
x3

Post by Confucio »

...o come si dice in italiano corrente, le basi pirata vengono ri-create in modo casuale...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma quanto ci mettono a riapparire? :?
Spero meno del Cantiere Xenon!!!

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Dna007 wrote:Ma quanto ci mettono a riapparire? :?
Spero meno del Cantiere Xenon!!!
e'.... random. Inoltre non lo saprai mai se c'è una base o meno entro tre settori da quello utile perchè non ti viene segnalato sulla mappa del Settore.
Dovrai scroprilo da te! In che modo? Beh... se vedi diverse navi pirata nel settore che vanno e vengono c'è una probabilità che ci sia una base nei dintorni. Prova a seguirne qualcuna.

Saluti.
SB
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Scusate se riesumo questo vecchio topic.
Ho distrutto lo spazioporto commerciale (mi ero stufato di distruggere basi pirata che ritornavano dove erano prima o un settore più in la) perdendo un sacco di reputazione dai Teladi :evil: :evil: :evil: , quanto ci mette a riapparire uno spazioporto? È come le basi pirata (random)?

Marvho
x4

Post by Marvho »

NO... quello riappare abbastanza in fretta e proprio dove lo hai distrutto :)
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

OTTIMO!!! Grazie a tutti! :) :) :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”