se fossi un pirata mi piacerebbe.......

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

se fossi un pirata mi piacerebbe ......

avere la mia base pirata e una stazione commerciale
1
4%
avere un settore segreto,tipo isola del tesoro(scoperto dopo diverse peripezie)pieno di Nvidium
6
26%
essere il capo della "famiglia"e comandare su tutti
3
13%
avere una flotta pirata e essere il terrore dell'universo
9
39%
altro...........(scrivi)
4
17%

Total votes: 23

Hugoz
x3tc

se fossi un pirata mi piacerebbe.......

Post by Hugoz »

Date libero sfogo alle idee.

Io direi che un settore dedicato alla pirateria non sarebbe male
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
Confucio
x3

Post by Confucio »

Mah, il boss è improbabile, in un gioco come X, anche perché dovrebbe presumere troppi dettagli pressoché inutili o poco in linea con il gioco.

Ad occhio e croce direi... più che avere un'intera flotta pirata ed essere un casinista, che le razze ti diano un minimo di caccia quando magari fai qualche losco affare ;)
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Marvho
x4

Post by Marvho »

da come sono messo io essere pirata non avrebbe molto senso...
mi piacerebbe sapere CHI o quale razza possa venirmi a dire nulla...
passerei tranquillamente come gia faccio a cazzeggiare senza timore di nulla... potrei radere al suolo la totalita' dei settori di X2 in poco meno di 2 ore... probabilmente senza nemmeno occuparmi di persona della cosa :D
improponibile fare il pirata.
se invece fossi all'inizio del gioco ... le gare pirata mi attizzano... :oops:
sarei un contrabbandiere :)
What?
Nerk
x4

Post by Nerk »

ho messo altro perchè non si può votare tutto :P

Post by Deleted User »

Sarebbe forse interessante che anche i Pirati avessero i loro M1,M2 e Corvette,magari con modifiche alle armi e ai motori per ingaggiare inseguimenti e battaglie nei settori. Mi piacerebbe anche potermi dare alla pirateria,cambiando bandiera,tanto per vedere cosa succede.
Ciao
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Io ho il mio settore vicino a terre desolate (se si guarda la descrizione di "Intramondi" si legge che c'é la 4a flotta Argon in cerca di settori nuovi, ciò mi fa pensare se gli Argon siano stupidi o facciano finta di niente dato che 2 settori sconosciuti sono vicini al settore di sopra!) é lo uso come base logistica, anche per fabbriche fuori legge (1 fabb di Mine SQUASH, 1 Distilleria e 1 Centro di Divertimenti) e rende benissimo :twisted: :D :D :D !!!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Confucio
x3

Post by Confucio »

Mi sembra che il portale sia abbastanza nascosto, vero?
È la classica mini-facilitazione per il giocatore, a me non dispiace come idea. Ovvero: ti si dice che lì da quelle parti gli Argon hanno sentito parlare di altri settori non ancora scoperti, e poi finisci per scoprirli tu. In teoria potrebbe anche cambiare la descrizione, in pratica non era una cosa pensata, e comunque non sarebbe dovuta accadere necessariamente - ovvero mi sembra eccessivamente complicato.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non tanto, il portale é dietro un enorme asteroide e abbastanza lontnao, ma il bello é che vi ho visto vicino un Centaur che dava la caccia ai pirati!!!
Poi se si guarda nella mappa dell'universo, prima di scoprire i settori sconosciuti si vedono già i collegamenti dei portali (le linee tra un settore e l'altro).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Guest

Post by Guest »

mi piacerebbe avere un settore tutto mio, costruire la mia stazione spaziale pezzo per pezzo (letteralmente), la mia serie di astronavi (che sarebbero circa 10000 modelli...) e legnare ogni singola razza in ogni settore... pirati e khaakkole comprese...

"non letto da *il manuale del piccolo bastardo*"
Allions
x3tc

Post by Allions »

Altro per dire tutto quello che è scritto sopra!
Saluti :)

Bel sondaggio, bella idea Hug0z, complimenti :D
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
tralux
x4

Post by tralux »

opto settore segreto

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
gibbox
x2

Post by gibbox »

Mi piacerebbe avere la possibilita' di arruolare una buona "ciurma", e una volta abbassati gli scudi del nemico "abbordarlo" e passare in Prima Persona per un corpo a corpo con l'alieno!
Naturalmente con le atmosfere di doom3 :wink:
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

(la prima cosa che mi e' venuta in mente e' stata : seeeee vorresti! :lol: )
Piacerebbe anche a me' una cosa del genere , piu' una roba sul tipo star trek pero' , tipo klingon che abbordano una nave .
Vabbe' li si dovrebbero fare due giochi in uno , comunque la ciurma esiste gia' , direi che anche con l'abbassamento degli scudi ci siamo , consideriamo anche i famosi e misteriosi Yaki che faranno la loro comparsa con armi particolari che ti bloccano o distruggono il motore della nave (intervista fatta a Bernd) .

Mi piacerebbe l'idea della caccia all'Isola (settore)del tesoro un settore nascosto con una base o una stazione pirata .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
gibbox
x2

Post by gibbox »

Ho giocato Elite force 2...un buon gioco!
Abbinato a x2 sarebbe una bella amalgama!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
stonygate
x4

Il Torrrone dei settoriiiii

Post by stonygate »

Io voglio fate il TORRONE dei settori con una motherschip (tipo HW1 e 2) scorrazzo e suco tutte le risorse poi scompaio in un settore a me conosciuto e li produco cio che mi pare, ricompaio in un settore e acquisisco una bella nave fruttuosa e scompaio nuovamente hehehehee!!
Capitan Bhaalrog!! tan tan!!!
NavaCorp
x3tc

Per fare seriamente il pirata

Post by NavaCorp »

Ho trovato questi script. Ve li posto.

TL come base pirata mobile :pirat:

http://www.xscripting.com/index.php?nam ... ils&lid=36

Comprarsi la base pirata 8)

http://www.xscripting.com/index.php?nam ... ils&lid=38

Magari dopo un po ci si stufa di fare i buoni... :twisted: :twisted:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”