[OT] miny mac (con immagini occhio con modem 56Kb)

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Hugoz
x3tc

[OT] miny mac (con immagini occhio con modem 56Kb)

Post by Hugoz »

Siore e Siori il minymac o Mac miny

[ external image ]

[ external image ][ external image ]

che ne dite ?
Io me lo mangerei :P
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
tralux
x4

Post by tralux »

E come la scatola nera di un aereo solo che quella è bianca :P
Di Apples non ne capisco un gran che :shock:

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma è bellissimo... :o
cioe un intero PC in quello scatolotto?? :o
miticooo ma che potenza ha??
What?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Ehm... scusate allora nessuno ha mai visto dei Barebone.... :) Sono molto più piccoli e meno ingrombranti di un normale MidTower (Peso max 3Kg +/-).

Saluti
SB
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

vabbe ecco il sito apple
e stato progettato per funzionare con schermi , mouse e tastiere intel,
del tipo intel quella che ci avvicina di piu' e' una scheda madre mini itx , pero' e' meno performante e molto meno silenziosa .

Meglio di questa sarebbero le mini atx (per i barebone )possono montare con molta piu' ram e processori Athlon 64 o gli ultimi pentium hanno audio e video integrato , ma ci si puo aggiungere la scheda che si vuole ,pero' le dimensioni sono di 24/27 cm di lato (senza contare le eventuali schede).

Comunque a me piace :)

Edit :

giusto per farvi un idea di quello che si puo' fare con una mini itx
Last edited by Hugoz on Fri, 25. Feb 05, 02:29, edited 1 time in total.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
gibbox
x2

Post by gibbox »

Io sto ancora con lo ZXSpectrum! :D

Cmq prima lavoravo in una Fotolito e usavo solo postazioni Mac, tutti G4, che sono ottime per la grafica e devo dire che se non fosse per i programmi e i giochi che per mac sono pochi, secondo me e' molto piu' bello da usare!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Domanda: esiste X2 - la Minaccia per Mac? (se si mi vado a comperare il G5!!!)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Dna007 wrote:Domanda: esiste X2 - la Minaccia per Mac? (se si mi vado a comperare il G5!!!)
Decisamente no! :)

Saluti
SB
P.s.:Dna007 già è un miracolo se c'è X2 così com'è... :)
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Purtroppo no :(

sarebbe bello non avere rallentamenti e blocchi grafici finche si gioca (senza contare i vari crash to desktop )

:cry:
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Hugoz wrote: sarebbe bello non avere rallentamenti e blocchi grafici finche si gioca
Ehm... na' manina c'è la mette pure il motore grafico (non solo l'hardware) che non è ottimizzato e scade in frame-rate in modo impossibile quando c'è qualche azione interessante.

Saluti
SB
tralux
x4

Post by tralux »

Che ne dite di questo gingillo per chi se lo può permettere ovviamente. :o :o :o

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Confucio
x3

Post by Confucio »

Io non riesco ad usare i notebook!
Sembra pazzesco, ma non mi riesce proprio. Sarà che ogni cacchio di marca, e nella marca ogni cacchio di modello ha una diversa configurazione di tasti, e io sono uno che scrive abbastanza velocemente, anche perché sa a memoria dove mettere le dita. Se mi spostano canc una volta in alto a destra, una in alto a sinistra, mi nascono in mente una serie di improperi che mi portano a dover lottare con la mia volontà per non scagliare l'oggetto per aria.
Quindi, per quanto raramente io sopporti i Mac, non mi sembra una brutta idea, in effetti.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Confucio wrote:Io non riesco ad usare i notebook!
Sembra pazzesco, ma non mi riesce proprio. Sarà che ogni cacchio di marca, e nella marca ogni cacchio di modello ha una diversa configurazione di tasti, e io sono uno che scrive abbastanza velocemente, anche perché sa a memoria dove mettere le dita. Se mi spostano canc una volta in alto a destra, una in alto a sinistra, mi nascono in mente una serie di improperi che mi portano a dover lottare con la mia volontà per non scagliare l'oggetto per aria.
Quindi, per quanto raramente io sopporti i Mac, non mi sembra una brutta idea, in effetti.
Strano! :) Dovrestri trovarti meglio con 84 Tasti invece di 102 :). Magari potresti trovare fastidioso usare il tastierino numerico... ma puoi sempre usare i numeri normali.
Inoltre c'è da dire che con i tasti dei notebook non dei fare troppa "forza".

Saluti
SB

Return to “L'Universo della Trilogia di X”