ciao a tutti, nn so + come fare a trovarleeeeeeeeeeee
mi sto stufando a girare per ogni settore , premetto che sono asso di 3°
grado quasi 2° e ho già spazzato via gli xeenon in un paio di settori per conto mio xkè mi stavo annoiando ...........
aiutatemi
grazie
Se sei ben armato, minimo un'Osprey dotata di GOF, fai una capatina nei settori Xenon, polverizza qualche incrociatore o corazzata e poi filatela, magari per tre o quattro volte di seguito (non cìè bisogno di ripulire i settori), così sali ancora un pò nel livello di combattimento.
Marvho dice che comperando qualche biglietto della lotteria sulle BBS le missioni di invasione compaiono più facilmente. Personalmente comincio anch'io a pensare che vi sia qualche relazione.
Beh, comunque, dopo essere salito di livello vai a dare un'occhiata negli spazioporti officina a Gestu Fune, personalmente le trovavo già da Ammiraglio.
Adesso da Asso dei Cieli di 1° grado non ne trovo meno di tre al colpo.
Prova a "ripulire" il Settore 472 da tutto ciò che é Xenon. Poi guarda in tutti gli spazioporti o cantieri o banchine o stazioni segrete poste nei settori adiacenti a quelli Xenon. Se ne trovi una attiva l'ATS e le vedrai moltiplicarsi (esperienza personale ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)