Aiuto reputazione Split

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Aiuto reputazione Split

Post by -Dna- »

Mi é successa una cosa strana:
Ho distrutto dei settori xenon dopodiché ho guardato la mia reputazione e ho visto "Split Alleato 31%" :evil: mentre prima avevo l'85%! Allora ho pensato che ho accidentalmente distrutto un qualche trasporto Split ed ho lasciato perdere.
Dopo qualche minuto ricontrollo e vedo "Split Creatira 92%" :evil: Sono sceso ancora di reputazione! Allora vado a Nubi di Ronkar attacco la base pirata e il mio livello torna a "Splita Alleato 83%", tutto bene penso e continuo a commerciare.
Dopo aver cercato del personale militare per il mio Zeus ricontrollo la reputazione: :evil: "Split Nemico 93%" :evil: ! Allora ripeto quello che ho fatto prima: attacco la base pirata ma il grado questa volta sale al 97% e poi scende al 83% :evil: :evil: :evil: !!!
Che cosa mi é successo? Qualcuno può spiegarmi come faccio a tornare a "Split Alleato della FAmiglia 80%"?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Nerk
x4

Post by Nerk »

controlla che non ci sia una tua qualche nave che sta distruggendo gli split
tralux
x4

Post by tralux »

Unica spiegazione è che forse accidentalmente hai lasciato qualche tuo distruttore/corvetta con i settaggi Spilt= nemico, giustamente come di ce Nerk.

Per risolverla velocemente basta dare nel menu di comando e settare a tutte le tue proprietà gli amicio e nemici cosi da evitare guai.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Grazie a entrambi il problema era (pensate un po' :rofl: ) il mio Split Python!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”