Quella con la quale ogni stazione ti riconosce come facente parte delle forze di polizia e che teoricamente dovrebbe darti soldi per ogni pirata ucciso.......
Il problema è che dopo aver ucciso 7 Mandalay e 1 Orinoco (semidistruggendo la mia navetta ) ho notato che non mi è arrivato nulla.....
Allora che devo fare??? aspetto fine mese che mi arriva la busta paga o posso considerare tranquillamente che la licenza non funziona???
appunto volevo giocare sul fatto che più ce l'hai alta(la reputazione) e più te ne arrivano addosso e magari in tempi di magra avanti col gioco si poteva guadagnarci qualcosa......
Il COLOSSUS voi come lo usereste....come nave da rinforzo o direttamente in modalità combattimento????
Ve lo chiedo perchè avendo visto l'enorme capacità di stivaggio delle navette si può dire che ti basta lui per annientare un settore......
bha.. il colossus mi ha molto deluso come tutti gli m1 ...
lo uso come porta aerei ... se succede qualche pasticcio nel settore è il primo che esplode... cmq i caccia li tengo li dentro.. i TS in uno split raptor
(secondo me il meglio)
Marvho wrote:bha.. il colossus mi ha molto deluso come tutti gli m1 ...
lo uso come porta aerei ... se succede qualche pasticcio nel settore è il primo che esplode... cmq i caccia li tengo li dentro.. i TS in uno split raptor
(secondo me il meglio)
In remoto se hai notato non utilizzano i caccia stivati (per quanto sia non giusto è meglio cosi o diresti addio a decine e decine di caccia (trofei) catturati (per quel che mi riguarda) pultroppo IA deve essere migliorata.
Ma M1 utilizzato in mano tua è decisamente meglio di un M2 ti da più supporto più in combattimento più scelta nel caccia che vuoi utilizzare , puoi minare nei settori nemici molto più facilmente e altro ...
M2 in remoto è migliore del M1 dopo tutto contano i valori di scudi/corazza/armamento (pensare che ho un boron Ray con soli cannoni ION che in remoto elimina tutto ).
Anche se ora mi affido alle decine e decine di K che ho adottato nella mie flotte per la difesa dei settori.
Tutto dipende da come le usi le astronavi e col tempo ho imparato a valutarle tutte positivamente se ben usate.
Saluti
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
io non scendo mai dall'odisseus...
ha tutti i confort, e veloce potente e non teme nessun avversario...
ci ho anche messo un alpine 500 Watt con amplificatore valvolare a 6 stadi.. naturalmente con casse prodotte dai boron che avvolgono l'ascoltatore con un suono extra morbido...
eppoi i sedili dei caccia sono troppo duri.. ecco!!!
Marvho wrote:io non scendo mai dall'odisseus...
ha tutti i confort, e veloce potente e non teme nessun avversario...
ci ho anche messo un alpine 500 Watt con amplificatore valvolare a 6 stadi.. naturalmente con casse prodotte dai boron che avvolgono l'ascoltatore con un suono extra morbido...
eppoi i sedili dei caccia sono troppo duri.. ecco!!!
Da quel punto di vista ti capisco hai molto più spazio per sgranchirti le gambe e fare anche 2 passi sul ponte.
Ma sai con un M2 non mi fanno attraccare in una fabbrica mi sa che sono più grosso io con M2 che la fabbrica stessa, poi alla pazza velocita di 306 un M2 è una mina vagante , vorrei partecipare alle gare inlegali che si svolgono a Cintura degli Asteroidi ma non credo che mi accettino se mi presento con un K.
Saluti
Ex Moderatore di X,X2.
evabbe'... per le gare tengo in garage il pegasus..
gli ho anche messo il kit di potenziamento.. ma con 4 celle di carburante dura meno di 30 secondi
MEEEEEENCHIA pero' che razzo !!!
in giro sulle bbs ,gara tipo "...ho distrutto la mia astronave nell`ultima gara di triskele.... mi serve un pilota che mi porti alla base xxx in (xxxtempo)...." una roba del genere, con un pegasus non fai in tempo ad ordinagli di arrivare che e` gia` li` .
Marvho wrote:evabbe'... per le gare tengo in garage il pegasus..
gli ho anche messo il kit di potenziamento.. ma con 4 celle di carburante dura meno di 30 secondi
Non usare le celle ma le Mosche Spaziali per il KIt di Potenziamento o anche detto il Kit che ti manda altro mondo ad una velocità da record.
Marco110:
le gare non sono abilitare con la 1.4 comunque il settore l'ho detto e sempre facendo riferimento al bollettino BBS.
Saluti
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho wrote:evabbe'... per le gare tengo in garage il pegasus..
Non usare le celle ma le Mosche Spaziali per il KIt di Potenziamento o anche detto il Kit che ti manda altro mondo ad una velocità da record.
Saluti
ha no... niente merce illegale nelle mie navi.. tantomeno con me a bordo
Ho provato ad attaccare un Bayamon in terra di luce che di solito pullula di pirati......
ebbene per quell'uccisione mi hanno dato 10.000Cr
Bello anche se credo che sia assurdo, ora sono sul piede di guerra appena vedo Mandalay o Bayamon comincio a sparare missili a destra e a manca voglio vedere a quanto arrivo.........
Kuneo wrote:Io direi che gli argon hanno esagerato.........
Ho provato ad attaccare un Bayamon in terra di luce che di solito pullula di pirati......
ebbene per quell'uccisione mi hanno dato 10.000Cr
Bello anche se credo che sia assurdo, ora sono sul piede di guerra appena vedo Mandalay o Bayamon comincio a sparare missili a destra e a manca voglio vedere a quanto arrivo.........
Forse hai letto male il messaggio per un M4 danno 1000cr puoi vedere i tuoi fondi salire solo di 1000cr se ci dai un okkiata.
Saluti
Ex Moderatore di X,X2.