Hangar navi x l'Osprey

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

markk13
x4

Hangar navi x l'Osprey

Post by markk13 »

Ciao a tutti ho acquistato dai Teladi un'Osprey e le specifiche dicono che puo' contenere una nave ma quando seleziono col mio Nova l'obbiettivo dove attraccare l'Osprey non c'e,mi sapete dire come posso attraccare col mio Nova?
Aspetto risposta
Markk13.
RedBaronRB-02
x3tc

Post by RedBaronRB-02 »

Nelle navi di classe M6 puoi farci attraccare soltanto un M5...
Gli M3 non possono agganciarsi....

Saluti
RedBaronRB
TS-198/Tp-28/TL-2
M5-13/M4-27/M3-155
M6-6/M2-6/M1-2

Totale Navi:437
Stazioni: 47
Rank: Magnate/Asso dei cieli di primo grado
Crediti: 1 Miliardo
Allions
x3tc

Post by Allions »

Impssibile attraccare con un nova (sarebbe troppo bello!!! :D :twisted: ) è troppo grande !
Puoi attraccare solo con un M5 (attento non khaak se no il gioco ti crascia :evil: :evil: ) alle corvette. Solo agli M1 e M2 puoi atrraccare con gli M3.

Un consiglio: utilizza un M5 Teladi Harrier perchè ha 100 di capacità stiva e una buona velocità (con tutti gli upgrade si intende)

Un altro consiglio: comprati i computer d'atterragio (docking computer)

Piacere averti aiutato, a presto :) .
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
Nerk
x4

Post by Nerk »

se hai una spp va benissimo anche un paranid perseus...io i rifornimenti all'osprey li faccio in volo:

una mia nave carica di celle di energia si avvicina all'osprey e scarica tutto quello che ha nello spazio e l'osprey prende le celle e si rifornisce :lol:
tralux
x4

Post by tralux »

RedBaronRB-02 wrote:Nelle navi di classe M6 puoi farci attraccare soltanto un M5...
Gli M3 non possono agganciarsi....

Saluti
RedBaronRB
Be se proprio vuoi ce uno script che fa diventare il Nova un M5 molto sfizioso lo trovi qui.
Nova M6 Docking Enabler

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”