Accidenti alle mission invasion...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Accidenti alle mission invasion...

Post by Marvho »

eppure lo sapevo che avrebbero dovuto uscire..
e cio nonostante sono atterrato ad armatura verde...
nello spazioporto... :( ecco fatta la frittata 9 missioni
vi domanderete .. mbhe??
piccolo particolare .. il settore Xenon adiacente non vede una navetta xenon da 30 giorni... li ci sono 4 cristallerie e 6 SPP che producono alla grande.. piu le fabbriche per il loop delle cristallerie... e stormi di M2 e M6 e qualche M1 ... questo significa che succedera un bel pasticcio..
nella prima ho gia perso 1 titan e 2 centaur... e chissa poi :(
ora io dico ma non potevo atterrare a Paradiso di melelaus?? lo avevo lasciato libero apposta quel settore GRRRRR :evil:
What?
MercuryOne
x3

Re: Accidenti alle mission invasion...

Post by MercuryOne »

Marvho wrote:eppure lo sapevo che avrebbero dovuto uscire..
e cio nonostante sono atterrato ad armatura verde...
nello spazioporto... :( ecco fatta la frittata 9 missioni
vi domanderete .. mbhe??
piccolo particolare .. il settore Xenon adiacente non vede una navetta xenon da 30 giorni... li ci sono 4 cristallerie e 6 SPP che producono alla grande.. piu le fabbriche per il loop delle cristallerie... e stormi di M2 e M6 e qualche M1 ... questo significa che succedera un bel pasticcio..
nella prima ho gia perso 1 titan e 2 centaur... e chissa poi :(
ora io dico ma non potevo atterrare a Paradiso di melelaus?? lo avevo lasciato libero apposta quel settore GRRRRR :evil:
ahahahah bel problema!!
Io per ora sono in tour nei settori khaak per inalzare un po' il mio grado di combattimento, sono asso dei cieli di secondo livello al 95% !!!!
Tu sei Veterano supremo ho letto!! ma come accidenti hai fatto ad arrivare a quel grado?

ps: marvho sai per caso a quale grado si possono scaricare i dati sulle armi dei khaak? a me dice sempre che non ho i requisiti necessari! (sta domanda mi sa che l'avevo già fatta, ma non trovo più il post... lo so sono un babbo! In sto periodo mi scordo tutto :shock: )

Grazie!!!
Marvho
x4

Post by Marvho »

mi pare grande asso dei cieli di 1° grado...
ma ti sconsiglio assolutamente di scaricare i dati subito...
o nisba cattura di navette khaak ;)

il mio grado è dovuto principalmente alla eliminazione totale degli xenon
ed al loro contenimento successivo... in pratica e da quando ho avuto il mio 1° Osprey che gliele do' di santa ragione...
addirittura ho piantato una SPP nel loro settore in alto a destra dove sono presenti 3 K ed una loro stazione.. ma rimangono ben lontani... sanno bene della tremenda vendetta che li attende se osano avvicinarsi :twisted:
è curioso vedere i boron dolphin di paradiso di menelaus attraversare 2 settori xenon per comprare le mie celle di energia che regalo a 10 cr l'una :D
What?
MercuryOne
x3

Post by MercuryOne »

Marvho wrote: addirittura ho piantato una SPP nel loro settore in alto a destra dove sono presenti 3 K ed una loro stazione.. ma rimangono ben lontani... sanno bene della tremenda vendetta che li attende se osano avvicinarsi :twisted:
è curioso vedere i boron dolphin di paradiso di menelaus attraversare 2 settori xenon per comprare le mie celle di energia che regalo a 10 cr l'una :D
Sei un FIGO SUPREMO :D :D :D !!!!!!!

Un giorno ci riuscirò anche io!! un giorno....
tralux
x4

Post by tralux »

Per il tuo problema con le missioni di invasione se fai i calcoli ci guadagni lo stesso alla fine con le ricompense, ma ricreare la flotta ci sprechi più che altro tempo.
Ora non ne faccio più spesso mi sono dedicato alla collezione di K ora sono a quota 20 ma ne ho rimessi in sesto solo 19 per ora un patrimonio in crediti ma la soluzione l'ho trovata nel catturare multipli K un paio li vendo e il resto li metto a posto (a ogni missione) e alla fine guadagno sempre 1 o 2 K al massimo e una 20 di milioni.
Devo dire che rendono bene gli scafi dei K 68milioni l'uno al 80%.
Ehi marvho a quanato sei con i K ?

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Marvho
x4

Post by Marvho »

ma certo che ci guadagno lo stesso... pero ricomprarli riarmarli rimettere il Jump a tutti e una rottura immane :(
Di Xenon K per adesso sono solo a 6 ...
ma del resto non rovinarli con l'Ody è molto difficile... se imposto nel Gunner crew Maximize capture mi fanno saltare, perche ci va troppo leggero.. se imposto Action status me li polverizza in meno di 2 secondi...
dovrei catturarli con l'Osprey.. ma quando mi capitano le missioni sono sempre lontanissimi :(
What?
Marvho
x4

Post by Marvho »

Ok Finite... ho perso solo quelle...
per fortuna... piu 3 o 4 navi da trasporto..
:roll: meno male va
:D
What?
Truffa
x2

Post by Truffa »

Ho visto che parli dell AEGIS, ora sono alla ricerca di militari (che balle)
Volevo chiedere, io l'ho installato su un Titan nel mio settore, mi pareva di aver letto in giro che basta averne uno e funziona su tutte le navi, però il comando Maximize Capture mi spunta solo sul Titan devo avere il completo di militari perche spunti anche dalle altre parti o... ne serve uno per nave?... :cry:
Ciao
tralux
x4

Post by tralux »

Truffa wrote:Ho visto che parli dell AEGIS, ora sono alla ricerca di militari (che balle)
Volevo chiedere, io l'ho installato su un Titan nel mio settore, mi pareva di aver letto in giro che basta averne uno e funziona su tutte le navi, però il comando Maximize Capture mi spunta solo sul Titan devo avere il completo di militari perche spunti anche dalle altre parti o... ne serve uno per nave?... :cry:
Ciao
AEGIS ti estende a tutte le navi della flotta un solo comando e a quella dove lo installi tutte le opzioni chiaramente dipende su quale astronave lo installi visto che di comandi c'è ne sono 4 e sono disponibili solo sulle capital ship (2 comandi in torretta e 2 sulla console di comando).

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Truffa
x2

Post by Truffa »

Tnx
In effetti non ci avevo pensato ma mi sa difficile che le mie navi in remoto catturino altre navi :shock: Quindi il maximize capture sarà utile solo su quella che uso io :) Che logico che sono no? :roll:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”