Aiuto gestione Fabbrica di Cereali!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

principe081

Aiuto gestione Fabbrica di Cereali!!

Post by principe081 »

Ciao,
Spoiler
Show
Ho ricevuto in regalo dopo la missione dell'AP Gunner la fabbrica di Cereali posizionata a Home of Light li vicino al quartier Generale della Terracorp!
Bene,anzi benissimo come ricompensa,ma non ho trovato da nessuna parte su questo forum come gestirla,prezzi e quanti trasporti servono,dove posso trovare informazioni?So tutto sulle SPP ma su questa fabbrica di cereali mi manca tutto!!
Grazie a tutti!![/spoiler]
Rafael7650
x3tc

Post by Rafael7650 »

Ciao
Basta che tu metta una nave con BPH che ti acquisti le celle di energia a max 12-13-14cr, max.portali 2, imposta il prezzo di vendita dei cerealicoli sui 40cr, vedrai che verranno gli altri a comprarti i cereali (nell'universo di X sembra ci sia un'assurda fame di corn-flakes, non se ne trovano quasi mai...). Equipaggia bene la tua nave con scudi e droni xké hai vicini gli Xenon!
Almeno io ho fatto così.

Salve
Rafael
principe081

Post by principe081 »

Grazie,erano proprio i prezzi ke mi mancavano!
Cmq ad Home of Light ossia Terra di Luce non ci sono Xenon,al max ogni tanto passa qualke piratello sfortunello,ma non di più!Forse ti sei confuso con altri settori!
Ciao
gibbox
x2

Post by gibbox »

La cereali vende anche al massimo,imposta a 45!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Rafael7650
x3tc

Post by Rafael7650 »

Scusa se ti ho detto degli Xenon, ma a me l'hanno regalata a Sole Nero, e non avevo letto bene che a te l'avevano posizionata a Terra di Luce :o

Salve
Rafael
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma quando vi hanno dato la fabbrica di cereali? Io la mia l'ho dovuta comperare di tasca mia :evil: :evil: :evil: .
La terracorp non mi ha mai dato e posizionato nessuna stazione :( :(
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
principe081

Post by principe081 »

be se leggi nello spoiler di sopra lo scopri quando me l'hanno regalata!!

Ciao!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”