stavo componendo la ennesima Strike forze, pero' anziche i 3 centaur ed 1 titan volevo mettere 4 centaur..
risultato.. + di 3 nella stessa banchina non si possono comprare..
e non perche risultino 0 navi disponibili ma perche anche se risulta disponibile la nave non te la da... invece i soldi se li cucca...
ho buttato 21.000.000 cr. prima di accorgemene
una alla volta naturalmente.. solo che dopo le prime 3 anche se continua a darti la disponibilita' delle navi .. ti succhia solo i soldi ma di navi nisba
Marvho wrote:una alla volta naturalmente.. solo che dopo le prime 3 anche se continua a darti la disponibilita' delle navi .. ti succhia solo i soldi ma di navi nisba
io invece ho visto che se compri 4 o 5 transporter e poi gli dai a tutti l'ordine di tornare alla rispettiva base impostata uno o 2 si schiantano contro la banchina!! questo mi sa che è un bug... o magari solo sfiga!!
MercuryOne wrote:io invece ho visto che se compri 4 o 5 transporter e poi gli dai a tutti l'ordine di tornare alla rispettiva base impostata uno o 2 si schiantano contro la banchina!! questo mi sa che è un bug... o magari solo sfiga!!
Errato calcolo da parte del programma e succede a volte quando sei presente, è in correzione.
Saluti
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Io ho notato che mi si schiantavano quando mettevo a 10x la velocità temporale.
Ora l'ho impostata a 9x e mai avuto piu nessun problema, tutte perfette le mie navi atterrano, si schivano, aspettano ad entrare ecc.
Secondo me a 10x è talmente veloce che va in palla il pc e fa schiantare le navi...
Nelle banchine (chiamati anche moli o showroom) o nei cantieri. C'è ne sono dappertutto, una banchina e un cantiere sono a terra argon.
Ti rinnovo il consiglio di scaricarti X2shipyard: li è spiegato anche questo!!!
Le navi costano + o - così
M5 30'000 S
M4 300'000 S
M3 900'000 S
M6 8'000'000
M2 60'000'000
M1 80'000'000
TS 100'000 S
TP 200'000 S
TL 40'000'000
sono esclusi i costi di armamenti, scudi e upgrade
Io ho notato che mi si schiantavano quando mettevo a 10x la velocità temporale.
Ora l'ho impostata a 9x e mai avuto piu nessun problema, tutte perfette le mie navi atterrano, si schivano, aspettano ad entrare ecc.
Secondo me a 10x è talmente veloce che va in palla il pc e fa schiantare le navi...
Scusate ma ... è solo 15 giorni che sto sul forum e non so che è il metodo trallala. Potete postarmi il link dove lo spiegano? Grazie ve ne sarei grato !!!