Spoiler
Show
allora sono sul mio Odisseus e come da istruzioni, se ho capito bene, devo atterrare sulla nave nemica a forma di cilindro dopo che Sailen e Naia sono atterrati . Questo seguendo il puntamento che installa Ban Danna nella mia nave.
Io mi sono spiattellato 3 volte senza alcun risultato.
Non è che ho capito male e bisogna fare qualcos'altro?
Mi sembra infatti difficilotto posizionarsi in rotazione alla stessa velocità del cilindro nella sezione centrale della nave nemica, evitando contemporaneamente i tre laser esterni.
Forse l'odisseus e troppo grosso per questa operazione, ma quando ho cambiato nave (A.Nova) non avevo più il puntamento specifico, quindi non sapevo di preciso dove andare con il solito effetto: moscerino su parabrezza.
Cosa cavolaccio devo fare?
Non siate avidi di informazioni, tankiu
Io mi sono spiattellato 3 volte senza alcun risultato.
Non è che ho capito male e bisogna fare qualcos'altro?
Mi sembra infatti difficilotto posizionarsi in rotazione alla stessa velocità del cilindro nella sezione centrale della nave nemica, evitando contemporaneamente i tre laser esterni.
Forse l'odisseus e troppo grosso per questa operazione, ma quando ho cambiato nave (A.Nova) non avevo più il puntamento specifico, quindi non sapevo di preciso dove andare con il solito effetto: moscerino su parabrezza.
Cosa cavolaccio devo fare?
Non siate avidi di informazioni, tankiu