atterraggio fallito

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ifuro
x2

atterraggio fallito

Post by ifuro »

avete presente nel settore Omicron L.
Spoiler
Show
allora sono sul mio Odisseus e come da istruzioni, se ho capito bene, devo atterrare sulla nave nemica a forma di cilindro dopo che Sailen e Naia sono atterrati . Questo seguendo il puntamento che installa Ban Danna nella mia nave.
Io mi sono spiattellato 3 volte senza alcun risultato.
Non è che ho capito male e bisogna fare qualcos'altro?
Mi sembra infatti difficilotto posizionarsi in rotazione alla stessa velocità del cilindro nella sezione centrale della nave nemica, evitando contemporaneamente i tre laser esterni.

Forse l'odisseus e troppo grosso per questa operazione, ma quando ho cambiato nave (A.Nova) non avevo più il puntamento specifico, quindi non sapevo di preciso dove andare con il solito effetto: moscerino su parabrezza.

Cosa cavolaccio devo fare?
Non siate avidi di informazioni, tankiu
Allions
x3tc

Post by Allions »

Spoiler
Show
Devi farlo con un M3 o puù piccolo perchè se no non ci entri!!!
Ricomincia se non ti funziona il puntamento (credo)
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
Marvho
x4

Post by Marvho »

Spoiler
Show
quando ricevi il messaggio credo tu debba gia essere sul nova....
MA LOL con l'Ody vuoi posizionarti li dentro???
:lol:
ifuro
x2

Post by ifuro »

Grazie riproverò con il Nova.

ciauz
tralux
x4

Post by tralux »

ifuro:
Spoiler
Show
Se non ce la fai con il Nova io ho sempre usato un Harrier M5 Teladi ha 5MW di scudi ed e di gran lunga più maneggevole di un M3 e a 349 in velocita dovresti evitare qualsiasi minaccia khaak in quella missione.

Auguri.
Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Nerk
x4

Post by Nerk »

io l'ho fatta con un m3 khaak quella missione...tirando un sacco di imprecazioni perchè mi schiantavo sempre contro i cosi girevoli :lol:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Spoiler
Show
sempre passata con un perseus , che ,se monta i GOF e molto utile con il problema che ti si presentera` dopo :P
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
gibbox
x2

Post by gibbox »

Spoiler
Show

Ma non ci andare...ma che te frega!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__
Allions
x3tc

Post by Allions »

Spoiler
Show
si infatti! io ho ancora l' Hidra di Mi Ton, non glie la ho ancora ridata!!!

protezione di una torretta. comunque se vuoi fare la missione io ti consiglio un Argon Nova: manovrabilità discreta, scudi ottimi, protezione di una torretta. comunque se vuoi fare la missione
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
Nerk
x4

Post by Nerk »

Spoiler
Show
riguardo all'altro post che va' continuato qua:
le cose da fare per salvare il pianeta sono nell'ordine:
1)Distruggere tutti i caccia della prima ondata fino a quando il buon Ban vi da' le coordinate del cosetto azzurro sull' M0
2)Allinearsi con il suddetto cosetto azzurro e rimanerci allineati per una manciata di secondi
3)Distruggere tutti gli oggetti viola sulla parte anteriore(o posteriore,non ricordo) dell M0 (sul radar sono segnati come tanti M0)
4)Riallinearsi col cosetto azzurro
5)Godersi il finale
:D
ifuro
x2

Post by ifuro »

gibbox wrote:
Spoiler
Show

Ma non ci andare...ma che te frega!
Pensavo che se non ci andavo in questo benedetto settore , quello che doveva succedere succedeva anche senza di me.
Per questo mi sono incapponito!!!
Quindi posso proseguire sulla mia strada? Ho un conto da regolare al settore Xenon 347.

E per l'altra domanda? (silenziare i messaggi di basi sotto attacco)
qulache idea?

Tankiu Tankiu a tutti per la risposta, questa sera me la godo.
:D
gibbox
x2

Post by gibbox »

A parte che stavo a scherza' sul fatto di non andarci per niente...cmq vai a bussare sul boccaporto del pirata e come esce stendilo con un cazzotto alla Will smith in Independence Day, e vedrai che la centrale non suona piu'!
106 St--231 Tp/Ts--18 M6--56 M3--2 M1--8 M2--1 TL---StAnD__By__WaItInG ExpPaNsIoN__

Return to “L'Universo della Trilogia di X”