Non saprei rispondere, per gli asteroidi non ho m2/m1 , i khaak non mi fanno paura e neanche gli Xenon , ma gli UFO (goner come dici tu) sono una minaccia? Non mi attaccano neanche !
P.S. Potevi aggiungere al sondaggio ''noi stessi''
Marco110 wrote:P.S. Potevi aggiungere al sondaggio ''noi stessi''
Se fosse stato on-line ma siccome sei l'unico giocatore umano non mi sembra il caso direi che quella degli asteroidi riguarda IA (inteligenza artificiale) che usa le tua astronavi.
Saluti
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
io metterei anche le nubi , quelle bianche con i cristalli di ghiaccio per intenderci che ti distruggono lo scafo e quelle rosse che ti abbassano gli scudi .
Io dico i Khaak, gli xenon mi fanno ridere, ho devastato la loro stirpe con un ospery !!
I Khaak mi fanno paura perchè quando jumpo nei loro settori appaiono dal nulla e mi fanno saltare!
per rispondere scendo dall' Ody e dico.. Khaak
sono le uniche navi che vanno affrontate con assoluto rispetto...
le nebulose varie non sono un pericolo in quanto si sa che è meglio non girovagarci dentro... gli asteroidi sono assolutamente un clamoroso BUG
e gli xenon sono gia stati sconfitti nell'episodio precedente...
la vera minaccia (anche per la egosoft) sono i Khaak.
La vera minaccia è il frame-rate che ti uccide lo svolgimento del gioco , ho le flotte con carrier distruttori e caccia ma le posso usare solo in remoto , non posso portarmi piu di un distruttore per volta che quando spara il frame-rate muore.
Spero tanto che migliorino il motore grafico e il calcolo dinamico del universo X (come li capisco i programmatori che si dovranno smazzare questo problema ).
Saluti
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Per me la minaccia vera sono i vari " Non ho paura di combattere AAAHHHH " che mi costringono a salvare di continuo nelle missioni invasion per non perdere rispetto con le varie razze.
Non per cattiveria ma uno mi piacerebbe metterlo scalzo ( bèh anche con le scarpe via ) sulla lava ardente e vederlo perdere statura per sparire in una nuvoletta puzzolente.
Son daccordo sugli asteroidi anch'io, ma ho anche perso un M2 su un portale, ha continuato a cozzarci contro fino all'esplosione. Avere tra le mani il capitano .
se eri nello stesso settore dovevi attivare il telecomando da remoto.. la guidavi tu e la facevi allontanare dal pericolo...
è uno dei pochi casi in cui l'uso remoto di una nave è utilissimo