ciao a tutti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

_Ciccio_
x4

ciao a tutti

Post by _Ciccio_ »

sono nuovo del gioco , e non mi spiego perchè dopo un pò che giro inizio a sbadigliare, avrò forse sbagliato acquisto???
BO?

ma come fate a continuare a giocare?????
con miliardi di crediti e milioni di triliardi di milioni di beni immobili e flotte di astronavi che l'invincibile armada era un pugno di mosche.......
ragazzi, volevo cercare di catturare un M3 KAAKH per metterne due a protezione del mio TL, ma finito il gioco è diventato noioso, Khaak spariti, non se ne vedono in giro, sembrano gli spalaneve sulla A3!!!!
e girovagare con l'M6 non mi eccita più di tanto, per non parlare della A.S. (Artificial Stupidity) dell'M5 attraccato, mi si schianta sempre!!!!!!!!!
Attendo fiducioso di trovare nuovo slancio all'uscita di X^2 il ritorno, è sempre rimasta Maggio o alla egosoft hanno bisogno di un altro traduttore? :?
ma chi è che ha tradotto SPAZIOPORTO OFFICINA!!!!!!!!!!!!!!!! :D

CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!
ehm, ma siamo sempre ragazzi o si è visto qualcuno del gentilsesso????
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

mi chiedo se sei il vecchio ciccio o uno a cui ha venduto il gioco comunque bentornato/benvenuto !
Se sei nuovo , lo sai che puoi cambiare il nik e l`avatar ,vero ?
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
tralux
x4

Post by tralux »

Bentornato :)

Non ti sento tanto entusiasto , ci sono molti motivi per continuare a giocare a X2 ed ogniuno di noi sa quello che lo fa andare avanti nonostante tutto.