ciao a tutti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

_Ciccio_
x4

ciao a tutti

Post by _Ciccio_ »

sono nuovo del gioco , e non mi spiego perchè dopo un pò che giro inizio a sbadigliare, avrò forse sbagliato acquisto???
BO?

ma come fate a continuare a giocare?????
con miliardi di crediti e milioni di triliardi di milioni di beni immobili e flotte di astronavi che l'invincibile armada era un pugno di mosche.......
ragazzi, volevo cercare di catturare un M3 KAAKH per metterne due a protezione del mio TL, ma finito il gioco è diventato noioso, Khaak spariti, non se ne vedono in giro, sembrano gli spalaneve sulla A3!!!!
e girovagare con l'M6 non mi eccita più di tanto, per non parlare della A.S. (Artificial Stupidity) dell'M5 attraccato, mi si schianta sempre!!!!!!!!!
Attendo fiducioso di trovare nuovo slancio all'uscita di X^2 il ritorno, è sempre rimasta Maggio o alla egosoft hanno bisogno di un altro traduttore? :?
ma chi è che ha tradotto SPAZIOPORTO OFFICINA!!!!!!!!!!!!!!!! :D

CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!
ehm, ma siamo sempre ragazzi o si è visto qualcuno del gentilsesso????
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

mi chiedo se sei il vecchio ciccio o uno a cui ha venduto il gioco comunque bentornato/benvenuto !
Se sei nuovo , lo sai che puoi cambiare il nik e l`avatar ,vero ?
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
tralux
x4

Post by tralux »

Bentornato :)

Non ti sento tanto entusiasto , ci sono molti motivi per continuare a giocare a X2 ed ogniuno di noi sa quello che lo fa andare avanti nonostante tutto.
Il mio è questo : la liberta di fare quello che vuoi nello spazio me lo rende sempre piacevole e infinito e una partitina al fine settimana non me la perdo mai.

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Allions
x3tc

Post by Allions »

Ciccio devi cercare di darti un obbiettivo! Il mio per ora è quello di o comprarmi un M2 e di combattere gli Xenon.
Per prendere le navi Khaak penso che potrai prendere un Argon colossus e andare nei loro settori poi dopo averle catturate le metti nel Colossus e vai via con il Jumpdrive!

---------------------------------
Flotta
1 m6
1 m3
3 m5
2 trasporti
Confucio
x3

Post by Confucio »

Ehm... bentornato _Ciccio_
Ma... ti hanno fatto il lavaggio del cervello? Sei la stessa persona? :D
Ti prendo in giro solo perché il tuo intervento sembra stranissimo, come se qualcun altro stesse usando il tuo nick...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

A me ha fatto la stessa impressione :gruebel:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
Allions
x3tc

Post by Allions »

Leggendo nel forum ho trovato i mesaggi di un _Ciccio_ che però sembra essere molto più felice di X2 La Minaccia :o :? , quindi forse questo nuovo _Ciccio_ ha comprato il gioco usato e sta usando un vecchio nick, se dovesse essere così puoi sempre cambiare il nick dal link al lato.
Profilo
_Ciccio_

Control Panel
Cerca
Extra Cerca
FAQ
Chat
Statistics
Gruppi utenti
Profilo
Non ci sono nuovi messaggi
Però potresti anche non avere la Password in questo caso dicci almeno che non sei il vecchio _Ciccio_ !
_Ciccio_
x4

carissimi

Post by _Ciccio_ »

ebbene , sono il vecchio _Ciccio_

ringrazio , fondamentalmente per non essere stato dimenticato, il mio obbiettivo nella vita, è essere ricordato, anche per una sciocchezza, ma se le generazioni future, come Marco110, impareranno qualcosa dai miei post, posso dirvi di poter morire tranquillo
(onnipotenza allo stato brado)
ma ci pensate, è l'unico modo per essere immortale!!!!!"!!!!!!!

Vabbè , bando alle ciance!!!!!

forse prima avevo un ritmo di gioco tra le 10 e le 12 ore al giorno,
quindi , essendo un veterano, e un lungimirante, ho ripreso il gioco e ho visto che è morto, forse la storia non doveva finire così in fretta;
compro l'M2 e poi , mi annoio con un M6 rimpiango la mia poderosa Xperimental shuttle con la quale ho abbattuto l'M0 xenon nel primo episodio della saga.

fatemi sapere, sono curioso delle vostre reazioni, il gioco si fa duro......

P.S.
per Confucio, ma nessuno ha osato più dirti niente per la traduzione?

e per Tralux, complimenti per la promozione

Allions
x3tc

Post by Allions »

Grazie, imparerò da te, ma è una citazione dall' Iliade :o :o ? Sembri un pò Achille, ma almeno non fare la sua stessa fine !!!

Flotta:
1 M6
2 M5
2 TS
3 Stazioni (2 SPP e 1 Miniera)

SE QUALCUNO VULE DARMI CONSIGLI SU COME FARE $$ NON SAREBBE MALE !!!! :) :)
Hugoz
x3tc

Re: carissimi

Post by Hugoz »

_Ciccio_ wrote:ebbene , sono il vecchio _Ciccio_
.........
per Confucio, ma nessuno ha osato più dirti niente per la traduzione?

.....
meno male pensavo non bazzicassi piu' ,un po' mi mancavi devo dire, a Confucio invece manca
carta igenica :lol:
tralux
x4

Post by tralux »

Rivendendo quel vecchio post :

le lotte per avere la prima copia in italiano e i mesi di attesa scrivendo cazzate a più non posso sulla koch (brodo star) e di quanto tempo abbiamo soferto.
Chissa se si ripete anche per espansione con una versione multilingua europea per 11 paesi dimenticandosi ovviamente di noi italiani. :P :P :P

Saluti 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
_Ciccio_
x4

Post by _Ciccio_ »

Marco110 wrote:Grazie, imparerò da te, ma è una citazione dall' Iliade :o :o ? Sembri un pò Achille, ma almeno non fare la sua stessa fine !!!
non so , non l'ho ancora letta , ma è recente? :D

a parte, fra poco mi passano il ciclo dei robot di asimov.......

e poi , sono qui di nuovo tra voi, per dimenarmi come i vecchi tempi sulla probabile uscita del sequel, che mi dite?????

Allions
x3tc

Post by Allions »

Bando alle ciancie,

le immagini di The return sono dappertutto, ma un' anteprima ancora non si vede... se esce a maggio penso che uscira a Marzo/Aprile !

Chissa che potenza del Pc ci vuole con quella grafica da paura !!!

Allions
x3tc

Post by Allions »

_Ciccio_
fra poco mi passano il ciclo dei robot di asimov.......
Io li ho letti! Sono molto belli !!! :D

A morte Mi Ton :boron:
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

tralux wrote:Rivendendo quel vecchio post :

le lotte per avere la prima copia in italiano e i mesi di attesa scrivendo cazzate a più non posso sulla koch (brodo star) e di quanto tempo abbiamo soferto.
Chissa se si ripete anche per espansione con una versione multilingua europea per 11 paesi dimenticandosi ovviamente di noi italiani. :P :P :P

Saluti 8)
Beh dai consolati se pensi che in Spagna la versione tradotta e' uscita un paio di settimane fa' .
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Marco110 wrote: Bando alle ciancie,

le immagini di The return sono dappertutto, ma un' anteprima ancora non si vede... se esce a maggio penso che uscira a Marzo/Aprile !

Chissa che potenza del Pc ci vuole con quella grafica da paura !!!
Forse uscirà una demo prima... ma non siate ansiosi. Più tardi esce meglio è. Vuol dire che avranno fatto un lavoro migliore.

Saluti
SB
Confucio
x3

Post by Confucio »

Il lavoro al momento sembra stia andando veramente molto bene - ci sono un sacco di volti nuovi alla egosoft, il che significa che stanno prendendo il meglio che si trova dalla rete.
Sulla scadenza... teoricamente al momento sembra poter essere rispettata. Ma è sicuramente troppo presto per esserne tanto certi - si può sempre fare meglio di qualsiasi cosa.

Per la mia traduzione: ma io lo dico di correggermi le cose sbagliate! Qui mi correggono solo le piccolezze che magari non correggerei neanche!
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Allions
x3tc

Post by Allions »

A Maggio negli States o a Maggio in EUROPA ?
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
_Ciccio_
x4

salutoni

Post by _Ciccio_ »

va bene ,
un profondo saluto a tutti, perchè io vado,
mi disconnetto e non avrò più internet a casa, se mi vorrete contattare mi trovate alla mia mail

un grande grazie a confucio per la sua trad, senza lui non ci sarebbe x^2 in italiano.

grazie anche a tutti i partecipanti per consigli e aiuti.

ci rivedremo, forse, più avanti nel tempo e....
.....là dove nessun uomo è mai giunto prima........
lunga vita e prosperità

:cry:

Allions
x3tc

Post by Allions »

:o :o :o :(
Come vuoi, comunque spero che un giorno (per esempio quando uscirà the return) cambirai idea e ritornerai.

Spero che non sia un addio ... forse ci rivedremo alla tua e mail
Last edited by Allions on Thu, 10. Feb 05, 15:46, edited 1 time in total.
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”