M6
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
M6
Domanda: Volevo comprarmi un M6. Ho comprato un Dragon. Suppongo di aver fatto una cavolata. Il fatto è che a me piace uns acco sto affare, co ste due torrette e il laser davanti, corre un sacco e ci metto la mia navicella dentro... però... perchè costa molto di meno rispetto alle altre m6? Cioè diciamo che io ho 3 stazioni solari e non è che guadagno poi così tanto [Ho fatto la cavolata gigantesca di costruire una centrale solare a cuore del regno e una al settore vicino e mo si fregano le risorse e ogni tanto per periodi di giorni e giornis i alternano che una sta a secco e l'altra produce, poi una produce e l'altra sta a secco etcetc]. Allora ho fatto un confronto e l'm6 dragon mi pareva il piu economico ma in effetti anche il migliore. piu torrette rispetto al centaur...piu veloce....insomma...che ne dite? Era meglio fare piu soldi e comprarmene un altro? Quale? Grazie. 

-
Cyberdemon:
Se la guidi personalmente il Dragon è un ottima corvetta basta farci un po di pratica.
La corvetta migliore da lasciare al AI è l'osprey come dice Nerk, anche se la trovo noiosa da guidare.
Se hai letto la guida sulle stazioni solari Cuore del Regno è un ottimo posto per una SPP basta calibrare bene il prezzo di acquisto e vendita( consiglio: compra i cristalli a 1900 e vendi a 19 ).
Saluti
Se la guidi personalmente il Dragon è un ottima corvetta basta farci un po di pratica.
La corvetta migliore da lasciare al AI è l'osprey come dice Nerk, anche se la trovo noiosa da guidare.
Se hai letto la guida sulle stazioni solari Cuore del Regno è un ottimo posto per una SPP basta calibrare bene il prezzo di acquisto e vendita( consiglio: compra i cristalli a 1900 e vendi a 19 ).
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.
-
-
1 - beh in effetti per ora povero come sono [per me sono ricco, ma soc he voi avete nel vostreo portafoglio virtuale miliardi di miliardi di soldi] vado in giro col dragon e lo piloto io quindi. ^_^
2 - La centrale l'ho piazzata a cuore del regno proprio perchè ho letto la guida, ma il problema è che ho messo al settore accanto un'atlra centrale e con due mercury per uno non riescono ada vere cristalli a sufficienza tutti e due. ergo uno sta a secco e l'altro lavora...poi dopo unpo l'altro sta secco e quell'altro comincia a lavorare.... -.-°
la terza centrale sta a terra paranid.
Grazie per il consiglio.
2 - La centrale l'ho piazzata a cuore del regno proprio perchè ho letto la guida, ma il problema è che ho messo al settore accanto un'atlra centrale e con due mercury per uno non riescono ada vere cristalli a sufficienza tutti e due. ergo uno sta a secco e l'altro lavora...poi dopo unpo l'altro sta secco e quell'altro comincia a lavorare.... -.-°

Grazie per il consiglio.
-
se avessi letto bene la guida sapresti che le spp per funzionare bene hanno bisogno di uno scorpion che acquista cristalli e un tp che li vende 
ergo se il mio scorpion lotta con il tuo mercury per catturare gli unici cristalli dello spazioporto, quando il mio è sulla strada del ritorno, il tuo a malapena arriva...e non ne trova piu...

ergo se il mio scorpion lotta con il tuo mercury per catturare gli unici cristalli dello spazioporto, quando il mio è sulla strada del ritorno, il tuo a malapena arriva...e non ne trova piu...

-
-
Per oviare al problema metti più trasporti al servizio delle 2 SPP e dagli almeno 2 di range per la compera delle risorse , inoltre piazza un Cristalleria il binomio Cristalleria-SPP produce un sacco di crediti , poi upgrada i tuoi TS con un bel BPH cosi penseranno loro alla migliore gestione.Cyberdemon wrote:1 - beh in effetti per ora povero come sono [per me sono ricco, ma soc he voi avete nel vostreo portafoglio virtuale miliardi di miliardi di soldi] vado in giro col dragon e lo piloto io quindi. ^_^
Grazie per il consiglio.
Saluti

[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Ex Moderatore di X,X2.